PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata buona dopo millennii



BladeTPS
04-05-2009, 17:12
Pippo Baudo 17 anni e 83 giorni.

accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 680

Ingaggio: 470 €/settimana

Specialità: Colpo di testa

Parate: disastroso
Difesa: accettabile
Regia: debole
Cross: tremendo
Passaggi: buono
Attacco: debole
Calci piazzati: scarso

Ora io alleno regia con resistenza al 12% ancora questa settimana. Poi farò passaggi fino a quando rimango in coppa (diciamo 4 settimane considerando 1 di stop e 3 turni di coppa) poi riprenderò regia fino a fine stagione che conclude anche il ciclo di allenamento per poi passare definitivamente a passaggi per molto tempo.

Calcolando che di TSI e stipendi capisco fino a un certo punto, secondo voi che dovrei fare del fringuello? Lo schiero sperando scatti in regia a insufficiente e a eccellente in passaggi per rivenderlo all'inizio della stagione successiva molto appetitoso (ma in che ruolo? allenando difensore per CA??) o non lo alleno e lo vendo comunque a inizio prossima stagione? Uno slot libero teoricamente lo avrei dato un infortunio...

Di passaggi credo si possa sapere se è alto o meno anche se non in maniera affidabilissima, ma di regia proprio no!

Ditemi :)

Grazie mille!

Runner_sp_80™
04-05-2009, 18:09
io lo porterei a buono i regia, eccellente in passaggi e lo metterei in vendita sperando che fosse interessato qualche allenatore che allena difesa e vuole potenziare il centrocampo

Arrotino
04-05-2009, 23:31
io lo porterei a buono i regia, eccellente in passaggi e lo metterei in vendita sperando che fosse interessato qualche allenatore che allena difesa e vuole potenziare il centrocampo

Se cosi fosse portarlo ad eccellente in passaggi sarebbe inutile perché i passaggi a un difensore servono solo per chi usa la tattica del contropiede, e se eventualmente chi lo compra lo usasse per il contropiede a quel punto diventa inutile il buono in regia.;)