PDA

Visualizza Versione Completa : Partita LOLLOSA...



jerax
26-10-2004, 17:03
stavo cazeggiando su hattrick e mi è capitato in mano sta Partita..

25535480


Guardate i valori delle squadre e guardate la vittoria stracciante...io se giocavo pic non credo che sarei riuscito a fare di meglio... :asd: :asd:


se capitavo in questa serie nn credo avrei subito gol....eheheheh ...

Ah ...ma neanche nella mia ne sto subendo... ops :asd:

supocass
26-10-2004, 17:41
ehi!
ma non lo sai che chi si loda si imbroda??? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

luposolitario
26-10-2004, 18:37
stavo cazeggiando su hattrick e mi è capitato in mano sta Partita..

25535480


Guardate i valori delle squadre e guardate la vittoria stracciante...io se giocavo pic non credo che sarei riuscito a fare di meglio... :asd: :asd:


se capitavo in questa serie nn credo avrei subito gol....eheheheh ...

Ah ...ma neanche nella mia ne sto subendo... ops :asd:

....scusa ma guardi le partite dei boot?.....:asd: :asd: :asd:

predestinato
26-10-2004, 18:57
ahahahahahahahahahahahaahahahaha:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

delu
26-10-2004, 20:16
....scusa ma guardi le partite dei boot?.....:asd: :asd: :asd:

mica è una partita fra bot :)


cmq simpatiche quelle due squadre :))
huahuahuahuahu

Correl
26-10-2004, 20:32
mica è una partita fra bot :)-.-

Venezia UC - Hellas Liguria 1 - 5

lo è

le squadre sono state assegnate in seguito

Lestat
26-10-2004, 21:53
A proposito di cose lollose:
dalla cronaca della mia partita di oggi:

"Che pivello! Enrico Anello si distrae contemplando gli spalti e non si accorge del rinvio del portiere permettendo a Olivier Dupont di involarsi indisturbato davanti all'estremo difensore... che ci mette una pezza! - Questo lo mando a giocare con i Pulcini! - sbraita l'allenatore scalciando violentemente una borraccia. "

:asd:

jerax
26-10-2004, 23:58
A proposito di cose lollose:
dalla cronaca della mia partita di oggi:

"Che pivello! Enrico Anello si distrae contemplando gli spalti e non si accorge del rinvio del portiere permettendo a Olivier Dupont di involarsi indisturbato davanti all'estremo difensore... che ci mette una pezza! - Questo lo mando a giocare con i Pulcini! - sbraita l'allenatore scalciando violentemente una borraccia. "

:asd:

ahahahahah..ma che mi dici??AHAHAHHAHAHAHAAH


sta cosa è splendida e mai letta...AHAHAHAHAH
:eek: