PDA

Visualizza Versione Completa : Peggio di così...



Chiros
04-05-2009, 04:38
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Aroldo Pieroni e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in essa. In generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi.


Che spettacolo!:)

Caia
04-05-2009, 04:55
Potrebbe essere un portiere! O una pippa incredibile! :asd:

Chiros
04-05-2009, 08:54
Potrebbe essere un portiere! O una pippa incredibile! :asd:


lo proverò come portiere, anche perchè alleno parate e la prossima sarà l'ultima partita del mio portiere buono e insufficiente in difesa!:D
Lo metto negli ultimi 5 minuti.

Però almeno è giovane!:)

Forza del Vento
04-05-2009, 08:57
Portiere :sisi:

ilbarbadatre
04-05-2009, 09:00
è un portiere di sicuro

Chiros
04-05-2009, 10:08
è il 4° portiere che pesco in pochissimo tempo! Mi sto stufando. :-) intanto ride pensando al suo portiere buono e insufficiente in difesa che promuoverà a 17+0 :-)

ma il tremendo in difesa è un limite? oppure significa che con un allenamento o due diventa subito tremendo?

Xfight
04-05-2009, 11:22
Il tremendo in difesa è il limite

Chiros
04-05-2009, 11:50
Il tremendo in difesa è il limite

mi dite tutti così ma quello che è scritto significa che è vicino a uno scatto :suspi:

ci sono esperienze al riguardo?

bovino
04-05-2009, 11:56
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Aroldo Pieroni e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in essa. In generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi.


Che spettacolo!:)


Potrebbe essere un portiere! O una pippa incredibile! :asd:

Volendo dirla tutta potrebbe essere anche un centrocampista o un'ala! :rolleyes:

ilbarbadatre
04-05-2009, 11:58
mi dite tutti così ma quello che è scritto significa che è vicino a uno scatto :suspi:

ci sono esperienze al riguardo?

si ci sono, è il suo limite
"se lo alleni in difesa può diventare tremendo e non più di tremendo" significa questo

Chiros
04-05-2009, 13:24
si ci sono, è il suo limite
"se lo alleni in difesa può diventare tremendo e non più di tremendo" significa questo

ok, cedo di fronte a esperienze di tanti.

Ma ci voleva tanto a far dire un messaggio così allo scout?:mad:


EDIT: sono "accettabile" :-) e forse un pò meno niubbo.

Chiros
06-05-2009, 17:53
Portiere :sisi:

infatti è un altro dei miei portieri. L'ho messo negli ultimi 5 minuti in porta e ha preso 5,5 stelle.
speriamo che almeno nei CP abbia potenziale alto.

Vale la pena puntarci?