PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa allenare?



messi87
03-05-2009, 23:57
ho vari giocatori da poter allenare:

1) possibile trequartista 15,103

regia: insufficiente (arriva ad accettabile)
passaggi: scarso (non so a quanto arriva)
attacco:non so da quanto parte(arriva ad insufficiente)

2)Difensore 15,110

appena pescato era un giocatore di livello accettabile
difesa: fa 7 stelle da difensore
cross:debole

3)difensore (imprevedibile) 16,76

difesa:buono (al max buono ma non mi ha segnalato il limite)
regia:debole (non so a quanto arriva)
passaggi:sempre allenato come secondaria ma non so nulla
4)triskill (imprevedibile) 15,82

regia:debole (max accettabile)
cross:max accettabile
passaggi:insufficiente(non so a quanto arriva)

5)biskill 16,8

difesa:insufficiente(raggiunto il limite)
regia:dovrebbe essere insufficiente (max accettabile)
cross:uno scatto al limite

ora alleno regia + passaggi per completare il n°3

il mio dubbio riguarda il 3/4ista.Posso considerarlo tale?
Cosa conviene allenare per massimizzare i profitti?
ho paura che il dif da 7 stelle possa diventare eccellente,e he non posso
promuoverlo a 17 + 0:rolleyes:

jahlion
04-05-2009, 00:54
boh, io allenerei in difesa il 2 ed il 3 e poi, magari, metterei di secondaria cross [per il 4 ed il 5] e vedere se magari 2 e 3 possono arrivare a livelli magari accettabili...
se hai un difensore potenzialmente buono mi sembrerebbe un peccato non allenarlo, specialmente se le alternative sono quelle li...

messi87
04-05-2009, 13:59
boh, io allenerei in difesa il 2 ed il 3 e poi, magari, metterei di secondaria cross [per il 4 ed il 5] e vedere se magari 2 e 3 possono arrivare a livelli magari accettabili...
se hai un difensore potenzialmente buono mi sembrerebbe un peccato non allenarlo, specialmente se le alternative sono quelle li...


beh c'è quella specie di trequatista e il triskill che non penso valgono pochissimo.o no?

jahlion
04-05-2009, 15:02
beh c'è quella specie di trequatista e il triskill che non penso valgono pochissimo.o no?

si però non mi pare che raggiungano "buono" in nulla
poi dipende anche da cosa preferisci fare con questi qui
se li vuoi vendere vale di più, credo, un DIF buono magari con cross insuff/accett che un CC accettabile di regia, cross e pass... O NO???? :confused:

se poi invece li vuoi tenere in squadra per continuare ad allenarli allora allena in base all'allenamento della prima squadra...
io, ad esempio, cambierò addirittura allenamento in prima appena sarà possibile promuovere i miei tre attaccanti buono-buono-eccellente
ovvero, ne venderò uno e gli altri due me li terrò e li allenerò ancora in attacco
e coi soldi della vendita di uno dei tre mi ci prendo altri giocatori...
purtroppo bisogna fare delle scelte a volte difficili con l'alolenamento delle giovanili
anche io ho in squadra un potenziale difesa buono ed un potenziale regia buono, però li sacrifico e punto tutto sui tre attaccanti...
se no alleni individuale ma ci metti una vita e quindi non ha molto senso...