PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra per fare un buon campionato di IX



darkmorpheus
03-05-2009, 14:34
Da premettere che allenerò regia.
Mi serve sapere le caratteristiche di:
A) un' ALA (di quelle che in partita ti fanno 5 stellette) che possa servire anche per un' ottava.
B) tre difensori con le p.... (perchè se non sono riuscito a salire è anche perchè avevo 4/5 di difesa della XI serie).
C) un portiere (per ora ho un giovane 19enne buono alto che cmq se la cava).
D) un attaccante goleador.

Per ora non c'è fretta per i punti C) e D), richiedo priorità solo per i primi due punti.

Oltre alle skill mi servono le valutazioni e i prezzi più vantaggiosi, dato che da regolamento del forum non si possono richiedere pubblicamente prezzi, allora le valutazioni scrivetemele in pvt.Grazie:)

OrsettiOrsetti
03-05-2009, 15:04
Inanzitutto le stelle lasciano un po' il tempo che trovano, quindi più che quelle io guarderei le skill.

A) Dipende se ti serve un'ala offensiva che cresca in regia, oppure che abbia già regia un po' formata.
Nel primo caso, volendo avere un'ala che ti serva pure in un'eventuale VIII, non scenderei sotto l'eccellente in cross (meglio formidabile) e l'insuff in regia (ma meglio accettabile), sui 19 anni e pochi girni, veloce o CdT. Se la trovi pure insuff in passaggi, se non ti costa uno sproposito in più, è meglio, dato che ha il suo peso quando poi la rivenderai.

B) Prenditi 3 vecchietti sui 30 buoni e con esperienza: basso costo alto rendimento.

C) Va già bene così, sicuramente non cambiarlo quando ancora 19enne che ci rimetti.

D) Qui è difficile a dirsi senza sapere le tue valutazioni.

darkmorpheus
03-05-2009, 17:29
Inanzitutto le stelle lasciano un po' il tempo che trovano, quindi più che quelle io guarderei le skill.

A) Dipende se ti serve un'ala offensiva che cresca in regia, oppure che abbia già regia un po' formata.
Nel primo caso, volendo avere un'ala che ti serva pure in un'eventuale VIII, non scenderei sotto l'eccellente in cross (meglio formidabile) e l'insuff in regia (ma meglio accettabile), sui 19 anni e pochi girni, veloce o CdT. Se la trovi pure insuff in passaggi, se non ti costa uno sproposito in più, è meglio, dato che ha il suo peso quando poi la rivenderai.

B) Prenditi 3 vecchietti sui 30 buoni e con esperienza: basso costo alto rendimento.

C) Va già bene così, sicuramente non cambiarlo quando ancora 19enne che ci rimetti.

D) Qui è difficile a dirsi senza sapere le tue valutazioni.

Valutazioni con il 3-5-2
Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro debole (molto basso)

going to brazil
04-05-2009, 12:31
devi alzare un pò l'attacco secondo me.

OrsettiOrsetti
04-05-2009, 13:01
Quoto, ti serve sicuramente l'ala che ti ho già consigliato e un attaccante più forte di quelli che hai.:sisi:

darkmorpheus
04-05-2009, 13:32
Io ho questi:
1)
20 anni e 42 giorni, TSI = 4 060
insufficiente di forma, buono in resistenza
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: tremendo

2)
20 anni e 37 giorni, TSI = 1 720
insufficiente di forma, accettabile in resistenza
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: debole

3)
20 anni e 108 giorni, TSI = 3 110
buono di forma, eccellente in resistenza
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: scarso

Che skills deve avere il mio futuro attaccante???

OrsettiOrsetti
04-05-2009, 13:45
Se alleni regia che te ne fai di giocatori di 20 anni in attacco?:suspi:

Vendili e comprati due formidabili/insuff in attacco/passaggi, con specialità ed esperienza.

Se li cerchi sui 27/28 anni li paghi poco.

musclemuseum
04-05-2009, 14:10
Mi serve sapere le caratteristiche di:
A) un' ALA (di quelle che in partita ti fanno 5 stellette) che possa servire anche per un' ottava.

buono di forma, eccellente di resistenza, formidabile/formidabile/buono regia/cross/passaggi ha fatto 5 stellette l'ultima partita. (personalmente da comprare direi che è un po' eccessivo per una IX, contando che alleni regia. quindi o te ne freghi delle stellette (opzione consigliata) o cerchi un'ala sul magnifico in cross, con regia sull'insuff e passaggi sull'accettabile, ma dubito che arrivi a 5 stelle, anche se offensiva... per le 5 stelle puntando solo su cross mi sa che ti serve un fuoriclasse. ma non ho fuoriclasse in cross, quindi non so se sia sufficiente o sia troppo.

IMHO prenderei un formidabile/insuff/insuff/ CdT o Veloce cross/regia/passaggi 19enne, me ne fregherei delle stellette e vedrai che ti renderà benissimo.:sisi:


musclemuseum

El Diablo
10-05-2009, 09:19
buono di forma, eccellente di resistenza, formidabile/formidabile/buono regia/cross/passaggi ha fatto 5 stellette l'ultima partita. (personalmente da comprare direi che è un po' eccessivo per una IX, contando che alleni regia. quindi o te ne freghi delle stellette (opzione consigliata) o cerchi un'ala sul magnifico in cross, con regia sull'insuff e passaggi sull'accettabile, ma dubito che arrivi a 5 stelle, anche se offensiva... per le 5 stelle puntando solo su cross mi sa che ti serve un fuoriclasse. ma non ho fuoriclasse in cross, quindi non so se sia sufficiente o sia troppo.

IMHO prenderei un formidabile/insuff/insuff/ CdT o Veloce cross/regia/passaggi 19enne, me ne fregherei delle stellette e vedrai che ti renderà benissimo.:sisi:


musclemuseum

la mia ala in IX mi fa 4 stelle e mezzo eccellente/eccellente/accettabile cross/regia/attacco buono di forma, eccellente in resistenza

darkmorpheus
10-05-2009, 16:00
la mia ala in IX mi fa 4 stelle e mezzo eccellente/eccellente/accettabile cross/regia/attacco buono di forma, eccellente in resistenza

Quanto vale sul confronta trasferimenti???Mandami un messaggio pvt grazie.:up:

NoBu
10-05-2009, 16:16
Quanto vale sul confronta trasferimenti???Mandami un messaggio pvt grazie.:up:

Beh, basta che fai una ricerca di mercato con quei parametri e ti fai un'idea dei prezzi :rolleyes:

musclemuseum
10-05-2009, 16:44
la mia ala in IX mi fa 4 stelle e mezzo eccellente/eccellente/accettabile cross/regia/attacco buono di forma, eccellente in resistenza

ecco, così è già molto meglio per te, anche se, allenando regia, io alzerei un poco cross e abbasserei un bel po' regia. e inoltre l'accettabile in attacco, IMHO, non ti serve. tanto non cambia di molto il prezzo, ma potrebbe.

musclemuseum

darkmorpheus
10-05-2009, 18:28
Non avevo molti soldi e cosi' ho preso un giocatore monoskillone, spero di non aver fatto una niubbata. Ditemi che ne pensate, anche per quanto riguarda il prezzo.

Tizio
17 anni e 61 giorni, Prossimo compleanno: 30-06-2009



insufficiente di forma, insufficiente in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 440

Skill attuali
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: formidabile Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Nella stagione entrante allenerò regia.

C. Edera
10-05-2009, 18:56
Non avevo molti soldi e cosi' ho preso un giocatore monoskillone, spero di non aver fatto una niubbata. Ditemi che ne pensate, anche per quanto riguarda il prezzo.

Tizio
17 anni e 61 giorni, Prossimo compleanno: 30-06-2009



insufficiente di forma, insufficiente in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 440

Skill attuali
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: formidabile Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Nella stagione entrante allenerò regia.

Beh, io lo avrei preso con un pochino di passaggi in più. Che so, tra insufficiente e accettabile

1nsan3
10-05-2009, 19:07
Beh, io lo avrei preso con un pochino di passaggi in più. Che so, tra insufficiente e accettabile

:sisi:

poi se ti cerchi ci sono fra le mille e le duemila discussioni che parlano di ali da allenare in regia e 17enni non sono indicate ;)

iocelihostinume
10-05-2009, 22:15
Quanto ti è costato?=

darkmorpheus
10-05-2009, 23:15
Mi è costata circa 100k in meno rispetto al valore sul confronta trasferimenti, quindi non credo di averla pagata tanto per essere un'ala 17enne.

musclemuseum
11-05-2009, 00:18
Beh, se avessi ascoltato i consigli e l'avessi comprata 19N, avresti preso almeno due livelli in più di passaggi, specialità e ci avresti anche risparmiato. Inoltre da debole un 17N e un 19N crescono quasi alla stessa velocità, e da ala quando sarà accettabile o buono in proporzione il 17N si sarà mooolto piú svalutato rispetto al 19N. E comunque non credo tu possa dire così esplicitamente il prezzo...

musclemuseum

darkmorpheus
11-05-2009, 08:25
Beh, se avessi ascoltato i consigli e l'avessi comprata 19N, avresti preso almeno due livelli in più di passaggi, specialità e ci avresti anche risparmiato. Inoltre da debole un 17N e un 19N crescono quasi alla stessa velocità, e da ala quando sarà accettabile o buono in proporzione il 17N si sarà mooolto piú svalutato rispetto al 19N. E comunque non credo tu possa dire così esplicitamente il prezzo...

musclemuseum

Si, ma cercando non ho trovato 19enni cosi economici, anzi il valore dei 19enni con insufficiente o accettabile in passaggi era un pò più alto del mio 17enne.:-o

iocelihostinume
11-05-2009, 20:37
per me è un buon acquisto

darkmorpheus
11-05-2009, 20:51
per me è un buon acquisto

Grazie.:up: