PDA

Visualizza Versione Completa : WO e routine



Kira
03-05-2009, 13:49
Ieri giocavo contro una squadra semi-BOT che dava WO... prima della partita avevo routine insufficiente col 4-3-3, dopo era ancora insufficiente :suspi:

E' normale che in caso di WO la routine non aumenti, oppure trattasi di un bug da segnalare?

Mi pare di essere tornato gnubbo... che domande mi tocca fare :D

danybig82
03-05-2009, 13:53
è cosi..non si prende routine..anche a me è succeso la semana scorsa..:sisi:

bovino
03-05-2009, 14:05
Ieri giocavo contro una squadra semi-BOT che dava WO... prima della partita avevo routine insufficiente col 4-3-3, dopo era ancora insufficiente :suspi:

E' normale che in caso di WO la routine non aumenti, oppure trattasi di un bug da segnalare?

Mi pare di essere tornato gnubbo... che domande mi tocca fare :D

E' normale dato che la partita non inizia nemmeno, nessuno si accorge del modulo che hai impostato...soprattutto i tuoi giocatori! :p

BatiRock
03-05-2009, 14:07
Ieri giocavo contro una squadra semi-BOT che dava WO... prima della partita avevo routine insufficiente col 4-3-3, dopo era ancora insufficiente :suspi:

E' normale che in caso di WO la routine non aumenti, oppure trattasi di un bug da segnalare?

Mi pare di essere tornato gnubbo... che domande mi tocca fare :D

è un bug ancora aperto; sul forum italia cè un topic in cui segnalare tutti i bug, eccolo:
12566044.1
infatti è presente ancora tra i non risolti

bovino
03-05-2009, 14:09
è un bug ancora aperto; sul forum italia cè un topic in cui segnalare tutti i bug, eccolo:
12566044.1
infatti è presente ancora tra i non risolti

Ma come un bug? :eek: ......scusate.....la partita non inizia nemmeno!.....se aumentasse la routine allora si dovrebbero fare pure le sostituzioni!!!

danybig82
03-05-2009, 14:09
E' normale dato che la partita non inizia nemmeno, nessuno si accorge del modulo che hai impostato...soprattutto i tuoi giocatori! :p

pero se ci pensi allora non dovresti prendere nemmeno l'allenamento..

E' una cosa che va rivista secondo me..perchè è penalizzante per uno che la formazione la fa..

come è giusto che sia l'allenamento lo prendono uguale è giusto anche dare la routine IMHO..:sisi:

bovino
03-05-2009, 14:12
pero se ci pensi allora non dovresti prendere nemmeno l'allenamento..

E' una cosa che va rivista secondo me..perchè è penalizzante per uno che la formazione la fa..

come è giusto che sia l'allenamento lo prendono uguale è giusto anche dare la routine IMHO..:sisi:

Hai ragione, ma anche l'allenamento non è completo, perchè se fai le sostituzioni le riserve non prendono l'allenamento!

Per come la vedo io, la routine aumenta giocando un determinato modulo, visto che la partita non inizia e quindi i giocatori non hanno modo di familiarizzare con il modulo, la rouitine non sale!

danybig82
03-05-2009, 14:23
Ma infatti secondo me le dovrebbero dare per buone anche le sostituzioni (quelle ovviam senza condizioni particolari..) Cioè alla fine quello che rimane fregato è sempre chi da la formzione..

potrebbero anche togliere il WO e giochi anche 11 contro 3 tanto piu di 10 azioni nn le fai..:rolleyes:

bovino
03-05-2009, 14:26
potrebbero anche togliere il WO e giochi anche 11 contro 3 tanto piu di 10 azioni nn le fai..:rolleyes:

Vabbè si cerca di rispecchiare un minimo le regole del calcio! :rolleyes:

Cmq anche secondo me dovrebbero rivedere l'allenamento per le riserve in caso di WO, credo sia un buco che non hanno calcolato al momento dell'inserimento delle sostituzioni.:sisi:

Schillaci
03-05-2009, 14:54
Ma almeno sull'allenamento siamo sicuri di prenderlo?

Ieri ho giocato anch'io contro una squadra che ha dato WO, i miei 3 attaccanti si sono allenati? :confused:

BatiRock
03-05-2009, 16:03
Ma almeno sull'allenamento siamo sicuri di prenderlo?

Ieri ho giocato anch'io contro una squadra che ha dato WO, i miei 3 attaccanti si sono allenati? :confused:

si, a meno che non ci sia un altro bug :p

Kira
03-05-2009, 16:24
pero se ci pensi allora non dovresti prendere nemmeno l'allenamento...

E' una cosa che va rivista secondo me... perché è penalizzante per uno che la formazione la fa...

come è giusto che sia l'allenamento lo prendono uguale è giusto anche dare la routine IMHO... :sisi:
Esattamente quello che pensavo io :sisi:

Comunque ormai il "danno" è fatto... pazienza :p

seggio85
03-05-2009, 18:16
Ma almeno sull'allenamento siamo sicuri di prenderlo?

Ieri ho giocato anch'io contro una squadra che ha dato WO, i miei 3 attaccanti si sono allenati? :confused:


Se ti presenti in campo e il tuo avversario non fa altrettanto, vincerai per walk-over e i tuoi giocatori riceveranno comunque l'allenamento per intero, come in una partita normale.

questo è quello che dice il manuale, quindi l'allenamento viene preso dai giocatori in campo, ma non dalle sostituzioni a quanto pare, cmq sia è un pò troppo vago dovrebbero essere più precisi a riguardo!

a me è successo settimana scorsa e hanno preso l'allenamento solo i giocatori schierati titolari:sisi: