PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio specialità



Schillaci
02-05-2009, 13:31
Ho un dubbio, quando lo scout mi propone un giovane, la specialità la dichiara subito o può emergere anche dopo un certo numero di partite?

Fratalo
02-05-2009, 13:33
Te la può dire anche durante un allenamento..

soullessguy
02-05-2009, 15:59
Te la può dire anche durante un allenamento..
te la segnala durante un allenamento SOLO se ha subito il relativo SE nella partita precedente purtroppo...oppure te lo dice subito alla pescata :sisi:

jahlion
02-05-2009, 16:39
a me, personalmente, le specialità sono sempre venute fuori al momento della pescata e mai nei reports dell'allenamento

dai reports dell'allenamento mi sono venute fuori cose tipo che il ragazzo ha "molto carisma" oppure che è un "potenziale killer", ma mai specialità...

Fratalo
02-05-2009, 19:12
Commento dell'allenatore nello scorso allenamento:

Speriamo che XXX trovi un modo per sfruttare la sua grande velocità.

ilbarbadatre
02-05-2009, 20:24
Commento dell'allenatore nello scorso allenamento:

Speriamo che XXX trovi un modo per sfruttare la sua grande velocità.

e non te lo aveva detto al momento della pescata?

bovino
02-05-2009, 20:36
a me, personalmente, le specialità sono sempre venute fuori al momento della pescata e mai nei reports dell'allenamento

dai reports dell'allenamento mi sono venute fuori cose tipo che il ragazzo ha "molto carisma" oppure che è un "potenziale killer", ma mai specialità...

:sisi:

Qualche tempo fa, se non sbaglio, avevano fatto fatto delle modifiche proprio in tal senso!...anche a me le specialità vengono sempre dichiarate al momento della pescata! ;)

jahlion
03-05-2009, 12:54
e non te lo aveva detto al momento della pescata?

magari era uno dei giocatori di partenza e non l'ha quindi pescato...