PDA

Visualizza Versione Completa : me so rotto... faccio lo stadio



Plutone
26-10-2004, 14:46
regà,
il mercato è assolutamente bugiardo. Vedo prezzi assurdi e non riesco a comprare nulla che possa interessarmi.

A sto punto investo i miei soldini in un bell'ampliamento dello stadio.

Sono primo in VI e lotterò fino in fondo per il primo posto (almeno spero), la squadra è già abbastanza competitiva.
Attualmente lo stadio conta 16000 posti e ho 889 tifosi che domani potrebbero aumentare.
Il 13 e il 20 novembre ho due partite in casa contro due squadre che se la batteranno con me fino alla fine.

Ho pensato di RADDOPPIARE la capienza e arrivare a 32000 posti spendendo 370320 € (ne ho in cassa 328000)

Che ne dite? E' azzardato? Oppure riuscirò a mantenerlo considerando che investo 20k per le giovanili.

jerax
26-10-2004, 17:11
Ho pensato di RADDOPPIARE la capienza e arrivare a 32000 posti spendendo 370320 € (ne ho in cassa 328000)

Che ne dite? E' azzardato? Oppure riuscirò a mantenerlo considerando che investo 20k per le giovanili.


secondo me un raddoppio è alquanto esagerato...sopratutto per una VI divisione :suspi:

bah con 328k considerando che ne hai altri 200k per andare sotto..credo che ti ci viene un giocatore forte..e pure giovane...

EvilEmpireV
26-10-2004, 17:44
Beh..visto il previsto aumento dei prezzi secondo me non fai una cavolata...anche perche' comunque uno stadio da 30.000 tifosi in VI si puo' riempire soprattutto se avrai una stagione ricca di vittorie.Anche poerche' in poco tempo recuperi la spesa e ci guadagni pure parecchio.

Per quanto riguarda l'acquisto...beh..un solo giocatore forte e' piu' un rischio...e se inizia a infortunarsi????

E poi ingrandendo lo stadio ora,avrai presumibilemnte una cifra considerevole ancora a disposizione ai proventi del pubblico da reinvestire quando il mercato si sara' un po calmato..del resto a inizio stagione e' sempre un po bizzarro

supocass
26-10-2004, 17:52
scusa, evil, sono d'accordo con te per la questione rigurdante l'investire tutto su un unico giocatore, però secondo me raddoppiare a 32000 è un po' esagerato...
io farei così: calcola quanti tifosi dovresti avere a metà campionato continuando a mantenere un buon livello di gioco (e quindi di felicità dei tifosi)... moltiplica per 25, e dovresti ottenere una cifra ragionevole per la capienza dello stadio

... è un metodo tanto idiota??? :asd:

EvilEmpireV
26-10-2004, 18:13
scusa, evil, sono d'accordo con te per la questione rigurdante l'investire tutto su un unico giocatore, però secondo me raddoppiare a 32000 è un po' esagerato...
io farei così: calcola quanti tifosi dovresti avere a metà campionato continuando a mantenere un buon livello di gioco (e quindi di felicità dei tifosi)... moltiplica per 25, e dovresti ottenere una cifra ragionevole per la capienza dello stadio

... è un metodo tanto idiota??? :asd:
beh...certo in VI potrebbe essere grande...ma visto che poi costera' molto di piu' ampliarlo e in vista di una stagione di vertice secondo me ci sta..diciamo che con 32.000 posti si sta bene tra V e vi

Plutone
28-10-2004, 11:34
L'HO FATTO !!!
fra il 7 novembre avrò un nuovissimo stadio da 32.000 posti !!! Se tutto va bene e reggo in classifica, avrò due impegni casalinghi consecutivi che potrebbero farmi riprendere tutti i soldi investiti.... speriamo bene.

romanodel73
28-10-2004, 11:40
te lo auguro anche se 32.000 mi sembrano un po' eccessivi