PDA

Visualizza Versione Completa : Iscrizione a nuova serie



Marko74
01-05-2009, 09:44
Ieri sera ho finito la mia serie e mi ha dato la possibilità di abbandonarla.
Apppena finita la partita mi sono quindi staccato e ho iniziato a guardare una serie dove mancava un solo slot per cercare di ripartire subito.

Mi sono collegato ad una (7/8) e poco dopo mi dice:
Fai parte di questa Serie. La tua squadra sarà visibile nel calendario della Serie quando verranno generati gli incontri della prossima stagione.

Mi son detto che jella ho beccato proprio la pausa di un'altra serie...
così mi sono ristaccato ed inserito in un'altra nuova, che aveva giocato l'ultima domenica scorsa immaginando di rigiocare questa domenica in modo da perdere poco tempo, ma mi ha dato poco dopo lo stesso messaggio.
In basso sul prossimo turno vedo: La Serie è completa (Pausa di fine Stagione - 7 giorni).

Sono sfigato io che le becco tutte in pausa o è normale?

Runner_sp_80™
01-05-2009, 10:15
rimani nell'ultima serie, la pausa di 7 giorni va contata da domenica, quindi domenica inizia la stagione, anche io sn capitato cosi, mi sn messo in una serie il mercoledi e stava scritto (Pausa di fine Stagione - 7 giorni) ho visto l'ultima partita giocata ed era il venerdi scorso, e poi il venerdi successivo ho giocato (quindi ho aspettato sl 2 gg prima che iniziasse la stagione)

Marko74
01-05-2009, 10:17
rimani nell'ultima serie, la pausa di 7 giorni va contata da domenica, quindi domenica inizia la stagione, anche io sn capitato cosi, mi sn messo in una serie il mercoledi e stava scritto (Pausa di fine Stagione - 7 giorni) ho visto l'ultima partita giocata ed era il venerdi scorso, e poi il venerdi successivo ho giocato (quindi ho aspettato sl 2 gg prima che iniziasse la stagione)

quindi in teoria questa domenica si dovrebbe giocare?

Runner_sp_80™
01-05-2009, 11:21
si, si dovrebbe giocare, perche la settimana di pausa parte da domenica(26 aprile)

Marko74
01-05-2009, 11:24
si, si dovrebbe giocare, perche la settimana di pausa parte da domenica(26 aprile)

ok grazie

BatiRock
01-05-2009, 11:36
fai come me; io ho finito la mia serie il sabato, poi ne sono uscito ed ho creato una mia serie da 4, in questa maniera ho scelto di farla partire già di lunedì, dopo soli 2 giorni, evitando la pausa settimanale.

L'unico inconveniente è che mi sono dovuto sbattere un pò per trovare gli altri 3 del girone; ho dovuto mandare migliaia di messaggi a tutti quelli di ht che stavano in serie incomplete (10 minuti di copia incolla)... :asd: