PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori in svendita... non capisco...



Marko74
30-04-2009, 20:45
E' da qualche gg che sto guardando dei centrocampisti e sto vedendo dei mitici (17) in regia senza particolari secondarie sull'età 25/26 a prezzi veramente di saldo (sui 800K).
Ma è possibile????
Capisco che siamo a fine stagione e gli stipendi di questi giocatori si fanno sentire, ma il prezzo mi sembra esgeratamente basso.

Che ne pensate??

bovino
30-04-2009, 20:50
E' da qualche gg che sto guardando dei centrocampisti e sto vedendo dei mitici (17) in regia senza particolari secondarie sull'età 25/26 a prezzi veramente di saldo (sui 800K).
Ma è possibile????
Capisco che siamo a fine stagione e gli stipendi di questi giocatori si fanno sentire, ma il prezzo mi sembra esgeratamente basso.

Che ne pensate??

Che quello che dici tu è corretto!....anzichè incollarsi 100k di stipendio a settimana per 3 settimane, la gente preferisce svenderli!:sisi:

kekko
30-04-2009, 20:53
Che quello che dici tu è corretto!....anzichè incollarsi 100k di stipendio a settimana per 3 settimane, la gente preferisce svenderli!:sisi:

pensa che io ne ho uno rotto +5, e non posso più rimetterlo in vendita :cry:

almeno è italiano :no:

Marko74
30-04-2009, 20:56
Che quello che dici tu è corretto!....anzichè incollarsi 100k di stipendio a settimana per 3 settimane, la gente preferisce svenderli!:sisi:

Secondo me non è una grande furbata.... se si aspetta magari inizio stagione lo si rivende almeno a 2/3 mln e ci guadagna di più anche pagando quei 300/400k di stipendio delle ultime 3 settimane.
Era più che altro una curiosità.
boh...:confused:

_SoNiC_
30-04-2009, 21:08
che i centrocampisti te li mettano come regalo dentro i corn flakes non è una novita, purtroppo, x noi allenatori di registi.. :(

Telespalla_Bobo
30-04-2009, 22:14
Scusate se mi inserisco: ho letto di svendite e mi sono fiondato a dare un'occhiata al mercato dei CC. :up:
Siccome devo comprare degli ultra-trentenni a centrocampo, l'idea è prenderli con un'età e 100 o più giorni circa, in modo che al compleanno lo stipendio cali a livelli più sostenibili.
Mi pare che questo tipo di magheggio sia praticato dai trader, però volevo sapere dagli esperti:

c'è un modo per sapere quale sarà lo stipendio all'aggiornamento?

Grazie

derblauereiter
30-04-2009, 23:59
Secondo me non è una grande furbata.... se si aspetta magari inizio stagione lo si rivende almeno a 2/3 mln e ci guadagna di più anche pagando quei 300/400k di stipendio delle ultime 3 settimane.
Era più che altro una curiosità.
boh...:confused:

Tutto da vedere che vendi un mitico monoskill a 3M.