PDA

Visualizza Versione Completa : Riposizionamenti e bug



BatiRock
30-04-2009, 16:22
Salve a tutti! :)

cercavo in giro su molti forum la presenza di eventuali bug legati alle sostituzioni ed ai riposizionamenti, tali da far perdere l'allenamento o causare effetti indesiderati.
Avevo letto qualche settimana fa, ma non ricordo dove, che a volte si presentava un bug con le sostituzioni, ma non ricordo neanche di che tipo.
Martedì scorso un mio amico ha perso l'allenamento perchè su due riposizionamenti previsti, ne è stato effettuato solo 1, che gli ha fatto giocare con 4 attaccanti.

Voi sapete se esiste realmente qualche bug legato a riposizionamenti e sostituzioni, oppure è lui che dovrebbe aver sbagliato qualcosa?

derblauereiter
30-04-2009, 17:48
Salve a tutti! :)

cercavo in giro su molti forum la presenza di eventuali bug legati alle sostituzioni ed ai riposizionamenti, tali da far perdere l'allenamento o causare effetti indesiderati.
Avevo letto qualche settimana fa, ma non ricordo dove, che a volte si presentava un bug con le sostituzioni, ma non ricordo neanche di che tipo.
Martedì scorso un mio amico ha perso l'allenamento perchè su due riposizionamenti previsti, ne è stato effettuato solo 1, che gli ha fatto giocare con 4 attaccanti.

Voi sapete se esiste realmente qualche bug legato a riposizionamenti e sostituzioni, oppure è lui che dovrebbe aver sbagliato qualcosa?

E' lui che ha sbagliato qualcosa.

BatiRock
29-05-2009, 00:25
che ci crediate o no, oggi il mio amico ha perso ancora l'allenamento;

questa è la partita: 234558325

guardando la sua formazione si nota che c'è qualcosa di strano, ma non riesco a capire dov'è l'errore...

Pareri? :confused:


Per la cronaca, la partita precedente era questa: 221578527
qua l'errore è evidente, dovuta al sistema che non ha effettuato una sostituzione; infatti gli risultava questo nella finestra delle sostituzioni dopo la partita:

Giocatore(i) Comportamento Pianificato Posizione Cartellini Rossi Eseguito
Silvio Cino che comincia a comportarsi - all'intervallo 2)
Roman Orszewski che comincia a comportarsi Attaccante aggiunto all'intervallo 46

2) Comportamento non valido per la posizione

Hendeling
29-05-2009, 00:30
Mi viene da pensare che sia partito con 3 Dc e che poi ne abbia aggiunto un altro tra il 46esimo e il 50esimo...

BatiRock
29-05-2009, 00:35
Mi viene da pensare che sia partito con 3 Dc e che poi ne abbia aggiunto un altro tra il 46esimo e il 50esimo...

giusto, potrebbe essere la soluzione del caso, glielo chiedo e domani vi faccio sapere :)

ottima intuizione :up:

aggo85
29-05-2009, 00:49
Mi allaccio a questo topic, un mio amico ha perso l'allenamento e non si riesce a capire perché. Staff nella norma, formazioni nella norma, nessuna sostituzione.

ID delle partite
224117625
234316530

Fara
29-05-2009, 01:02
Mi allaccio a questo topic, un mio amico ha perso l'allenamento e non si riesce a capire perché. Staff nella norma, formazioni nella norma, nessuna sostituzione.

ID delle partite
224117625
234316530

io vedo tutto normale..
è sicuro di averlo perso?
in base a cosa lo dice? (gli è uscita la frase)?

aggo85
29-05-2009, 08:57
io vedo tutto normale..
è sicuro di averlo perso?
in base a cosa lo dice? (gli è uscita la frase)?

:sisi:

Fara
29-05-2009, 11:18
se sicuro che non abbia fatto movimenti di staff..
che ne so, aveva 10 assistenti allenatori e ha preso 2 assistenti allenatori di parate e dopo licenziato i 2 assistenti allenatori (oppure roba simile, magari solo per qualche giorno)..

Ketamina
29-05-2009, 11:19
Mi allaccio a questo topic, un mio amico ha perso l'allenamento e non si riesce a capire perché. Staff nella norma, formazioni nella norma, nessuna sostituzione.

ID delle partite
224117625
234316530

A parte non capire perché gioca 352 allenando difesa (ha tutti i difensori U20 e ho così supposto) vedo tutto normale. Non credo sia per quello. :-o

Strano davvero.

Ciao,
Mario.
Sbrat.

BatiRock
29-05-2009, 16:45
Mi viene da pensare che sia partito con 3 Dc e che poi ne abbia aggiunto un altro tra il 46esimo e il 50esimo...

mi ha confermato che ha fatto questo errore, questa volta ha sbagliato lui :sisi: