PDA

Visualizza Versione Completa : giovane regista



wilmone
30-04-2009, 14:45
Alleno regia+passaggi e qualche tempo fa ho pescato questo giovane
xxx 15 anni e 74 giorni, Prossimo compleanno: 07-06-2009:

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross.
Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!

Fino ad ora xxx in partita fa 5,5 stelle come cc centrale e l'unico commento che mi ha dato sui di lui l'ubriacone me lo ha dato ieri ed è questo:

Secondo me, xxx ha il potenziale per migliorare considerevolmente! Ha solo bisogno di qualcuno che gli dia una possibilità.

Secondo voi per esperienza fino a dove può arrivare? grazie:):):)

Chiros
30-04-2009, 15:42
e chi lo sa?

il messaggio mi fa pensare che avrebbe bisogno di un cambio di allenamento!

OrsettiOrsetti
30-04-2009, 16:29
Non si può sapere dove possa arrivare in regia (e nemmeno in cross).
L'unica e sperare e allenare.:)



il messaggio mi fa pensare che avrebbe bisogno di un cambio di allenamento!

Ne sei sicuro o è una tua ipotesi? :suspi:

Chiros
30-04-2009, 16:43
Non si può sapere dove possa arrivare in regia (e nemmeno in cross).
L'unica e sperare e allenare.:)




Ne sei sicuro o è una tua ipotesi? :suspi:

solo ipotesi.

però per me se ha bisogno di una possibilità vuol dire che non lo sta allenando nella skill giusta (con maggior margine di miglioramento).

jahlion
30-04-2009, 16:57
e chi lo sa?

il messaggio mi fa pensare che avrebbe bisogno di un cambio di allenamento!

anche secondo me però, trattandosi del commento dell'ubriacone, è di sicuro un'ipotesi :asd:

ma questo qui l'hai sempre e solo schierato CC?
magari prova in altro ruolo così hai più indicazioni
non potrebbe essere un difensore o attaccante?

wilmone
30-04-2009, 17:59
anche secondo me però, trattandosi del commento dell'ubriacone, è di sicuro un'ipotesi :asd:

ma questo qui l'hai sempre e solo schierato CC?
magari prova in altro ruolo così hai più indicazioni
non potrebbe essere un difensore o attaccante?

Come difensore o attaccante non ho mai provato a schierarlo ma ho provato come cc offensivo e cc difensivo e in entrambi i casi faceva sempre 5,5 stelle inoltre ho dimenticato di dire che in passaggi al momento è insufficiente

jahlion
30-04-2009, 20:16
Come difensore o attaccante non ho mai provato a schierarlo ma ho provato come cc offensivo e cc difensivo e in entrambi i casi faceva sempre 5,5 stelle inoltre ho dimenticato di dire che in passaggi al momento è insufficiente

boh, io cmq per sfizio darei un'occhiata a come se la cava in altri ruoli: intanto con una valutazione come difensore ed una come attaccante ti fai un'idea più precisa delle sue qualità [nel bene ed nel male...]

ilbarbadatre
30-04-2009, 20:29
potresti anche metterlo ala offensiva
è inutile provarlo offensivo, normale e difensivo, più o meno le stelle saranno quelle e infatti ti fa sempre uguale

wilmone
30-04-2009, 20:40
ok grazie a tutti dei consigli! :up: alla prox partita comincio a provarlo in difesa poi vedo cm ala offensiva o attaccante.

ilbarbadatre
30-04-2009, 20:44
ala comunque lo sai già, quindi prima prova difesa e attacco, se in queste non ha buone valutazioni casomai lo puoi allenare in cross