PDA

Visualizza Versione Completa : squadra per la quinta serie



beppe05
29-04-2009, 17:45
ciao ragazzi....potrei avere qualche dritta riguardo ai "valori" da avere per navigare in quinta e al massimo anche qualche consiglio di vendita prima dell'inizio di stagione ;)
I valori della mia squadra, giocando con 352 e un'ala TM, sono questi in media:

Centrocampo eccellente (alto)
Difesa Destra buono (basso)
Difesa Centrale accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra accettabile (basso)
Attacco Destro formidabile (basso)
Attacco Centrale buono (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto)

premetto che devo comprarmi un portiere decente visto ke ne ho uno che fa tre stelle...ahahahah...ed alleno regia

difensori :
1 extraterrestre (27 anni)
1 sovrannaturale con cross (27 anni)
1 splendido con cross (29 anni)

centrocampisti:
1 sovrannaturale (24 anni)
2 extraterrestri (23 anni)
1 fuoriclasse(allenando) (22 anni)
1 splendido(allenando) (20 anni)
1 magnifico(allenando) (20 anni)

tutti con passaggi almeno sufficiente

attaccanti:
magnifico con passaggi CDT (26 anni)
splendido con passaggi TECNICO (26 anni)

ala:
extraterrestre con passaggi,regia (26 anni)

charlie84
29-04-2009, 18:48
Dopo il portiere cambia l'attaccante splendido con almeno un fuoriclasse meglio sovra

beppe05
30-04-2009, 10:11
ti ringrazio....ma tieni conto che il centrocampista 24n lo andro a vendere e forse anche il terzino di 29 anni....

federicoP
30-04-2009, 15:07
ti ringrazio....ma tieni conto che il centrocampista 24n lo andro a vendere e forse anche il terzino di 29 anni....


se compri un portiere forte potresti anche fare a meno di skill così alte per i dif aumentando ugualmente la difesa...hai pensato alla possibilità di sostituirli per guadagnarci qualcosa??

beppe05
30-04-2009, 15:16
si stavo valutando anche questa possibilita' ,visti soprattutto gli stipendi elevati che hanno....potrei venderne due, comprare un portiere piu' forte e altri due difensori piu' scarsetti....in piu' ho pochi soldi e quindi devo scegliere una strategia per non andare in rosso durante la stagione ;)