PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta giocatore via HT-Mail



fulldotto
29-04-2009, 13:37
Ho ricevuto la seguene HT-mail, da un utente della Lietuva:

"hi i want to buy this player ID xxxxxxx
how much do you need? "

Il giocatore in questione è un 20enne della Lietuva, splendido +4 allenamenti in difesa ed eccellente + 3 allenamenti in cross, a dire il vero non avevo nessuna intenzione di venderlo, ma visto che mi è stato richiesto non mi dispiace ricavarci dei bei soldini...

Qualcuno può dirmi via PM cosa posso rispondere?

Fatta così la domanda non credo infranga le regole del forum...
sperem in ben :)

Dampyr
29-04-2009, 13:38
Ho ricevuto la seguene HT-mail, da un utente della Lietuva:

"hi i want to buy this player ID xxxxxxx
how much do you need? "

Il giocatore in questione è un 20enne della Lietuva, splendido +4 allenamenti in difesa ed eccellente + 3 allenamenti in cross, a dire il vero non avevo nessuna intenzione di venderlo, ma visto che mi è stato richiesto non mi dispiace ricavarci dei bei soldini...

Qualcuno può dirmi via PM cosa posso rispondere?

Fatta così la domanda non credo infranga le regole del forum...
sperem in ben :)

Te l'ha chiesto lui, nel caso hai le prove... non mi pare infranga regole ;)

Crash and Burn
29-04-2009, 13:53
Te l'ha chiesto lui, nel caso hai le prove... non mi pare infranga regole ;)

infrange le regole se chiede QUI delle valutazioni ;)

se sei intenzionato a venderlo...rispondigli sparando la cifra che a te sembra più congrua o chiedendo quanto eventualmente sarebbe intenzionato a spendere :p

ilbarbadatre
29-04-2009, 14:14
controlla che non sia tipo l'allenatore u20 che si compra il tuo giocatore lo convoca e poi lo rivende al triplo

fulldotto
29-04-2009, 14:44
infrange le regole se chiede QUI delle valutazioni ;)


Si infatti io intendevo le regole del forum... perchè vista la genuina passione con cui admin e mod gestiscono questo forum, mi spiace essere scortese e non rispettarle.



controlla che non sia tipo l'allenatore u20 che si compra il tuo giocatore lo convoca e poi lo rivende al triplo

Non ho controllato, ma sono quasi sicuro che sia, se non l'allenatore, uno dello staff della nazionale, infatti posto sempre i progressi di questo giocatore nel database, senza rendere pubbliche le abilità, quindi solo gli scout possono vederle...

bovino
29-04-2009, 15:32
controlla che non sia tipo l'allenatore u20 che si compra il tuo giocatore lo convoca e poi lo rivende al triplo



Non ho controllato, ma sono quasi sicuro che sia, se non l'allenatore, uno dello staff della nazionale, infatti posto sempre i progressi di questo giocatore nel database, senza rendere pubbliche le abilità, quindi solo gli scout possono vederle...

Io risoverei il problema sparando una cifra esagerata! :p

Kira
29-04-2009, 15:49
Io risolverei il problema sparando una cifra esagerata! :p
Pure io :D ... però non esagerare troppo o finirai per subire un TPA ;)

Se poi dovessi scoprire che è uno dello staff della nazionale, allora no assoluto alla cessione :sisi:

ZiDad
29-04-2009, 15:55
A me l'ha fatto Vaccasdrex per il mio regista Porcelli... ma gli ho risposto picche... semplicemente e chiaramente! Un fuoriclasse/buono a 20 anni nn si vende... :sisi:

fulldotto
29-04-2009, 15:57
Ho risposto in questo modo, sperando che il mio inglese non sia troppo "maccheronico"...

"I don't know the exactly price, for this kind of player.
Do you know his skill? He did alredy four training in defence and three in cross.
How much do you want pay for him? "

Ora due domande, come faccio a sapere se fa parte dello staff della nazionale? Nella pagina della nazione ci sono solo i nomi degli allenatori...
Seconda perchè non dovrei venderlo nel caso sia uno scout?

ilbarbadatre
29-04-2009, 16:00
chiedi all'allenatore se xxx fa parte del suo staff e se stanno seguendo il tuo giocatore

fulldotto
30-04-2009, 10:43
Ecco la sua risposta:

"well i can about 500 k."

:( :( :(

è un giocatore che vale almeno 3/4 milioni!!!

Gli ho scritto un po' stizzito....

"Why do you make fun of me? I cannot lose my time!
Good-bye"

Per la cronaca mi ha risposto l'allenatore della nazionale NT della Lietuva dicendomi che era la prima volta che sentiva il nome di questo utente, adesso aspetto anche la risposta dell'allenatore dell'under...

aggo85
30-04-2009, 11:35
ahahahahaahahhahaha io glielo mettevo in vendita a 5 milioni :D

dj501
30-04-2009, 11:47
pero' c'e' da dire una cosa.... e lo dico perche' in situazioni del genere mi ci sono gia' trovato per altre cose
Tu gli dici che non sai quanto vale e gli chiedi quanto vuole spendere.
Lui te lo dice e tu gli dici di non prenderti in giro...
io ti avrei risposto... allora lo sai quanto vale???

Indi.... se vuoi mettilo in vendita alla cifra che vuoi tu ma è normale che lui tenti di pagarlo il meno possibile no?

OrsettiOrsetti
30-04-2009, 11:59
E soprattutto mettete bene in chiaro di che moneta state parlando.

Io una volta ho ricevuto una richiesta simile da un israeliano che voleva un mio giocatore ad una cifra ben maggiore del suo valore (offriva 2M per un giocatore che valeva poco più della metà).
Inizialmente ho pensato che la provvidenza si fosse incarnata nel re di tutti i niubbi pronto a coprirmi di soldi, ma poi ho capito che la sua cifra era nella moneta locale, che in euro diventava una cifra ridicola.

Ho provato a far lo gnorri e sparargli due milioni di base d'asta, ma non l'ha presa bene...:asd:

fulldotto
30-04-2009, 12:18
pero' c'e' da dire una cosa.... e lo dico perche' in situazioni del genere mi ci sono gia' trovato per altre cose
Tu gli dici che non sai quanto vale e gli chiedi quanto vuole spendere.
Lui te lo dice e tu gli dici di non prenderti in giro...
io ti avrei risposto... allora lo sai quanto vale???

Indi.... se vuoi mettilo in vendita alla cifra che vuoi tu ma è normale che lui tenti di pagarlo il meno possibile no?


Veramente io gli ho scritto che non so il valore esatto del giocatore (ed è vero), sottointendento che non volevo rubargli niente!!
Sono convinto che se uno mi chiede di mettere in vendita un giocatore ad un decimo del suo valore, mi sta prendendo in giro! Tanto per iniziare mi prende in giro perchè, se vuole spendere così poco, non l'ho acquisterebbe mai, dato che a quella cifra ci sarebbe una bella gara d'asta, tanto per continuare mi prende in giro perchè se poi partecipa all'asta e offre cifre più importanti allora vuol dire che poteva offrirmi molto di più, tanto per finire neanche per un EB si offre un decimo del confronta trasferimenti!!!

Edito perchè sono andato a vedere quanto vale la valuta della lituania.... 500.000 Lt. corrispondono a circa 150.000 € ... a questo punto mi sento molto più che preso in giro!