PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quali offese valgono?!



raider87
28-04-2009, 18:35
Ragazzi mi levate una curiosità?!

...faccio una piccola introduzione...

nella mia serie sono terzo e l'ultima partita l'ho vinta con il primo 5a2...senza motsare...e ora quello che era secondo ha preso il suo posto in testa alla classifica...!

Ieri quello ke ho sconfitto mi ha mandato una mail accusandomi di aver motsato (ma anke se l'avessi fatto non capisco cosa vuole...!) e poi ci siamo mandati una serie di mail dove io dicevo che non era vero e che cmq non sono affari suoi come voglio gestire la mia squadra!

In tutto ciò nelle mail che mi ha mandato mi ha definito: bugiardo, falso, pivello , cerebroleso (che quest'ultimo è un modo per dire ritardato mentale..!)

Quello che mi chiedo e se secondo voi è sanzionabile! se contatto i GM fanno qualcosa o non lo prendono in considerazione?

Alla fine il fatto ke gli brucia di aver perso non mi interessa più di tanto e io l'ho risposto a modo ma senza mai offenderlo...xò una lezione se la meriterebbe...!

grazie!!

ZiDad
28-04-2009, 18:43
La legge della privacy lo protegge... poi al massimo avresti potuto evitare di rispondergli e farlo cuocere nel proprio brodo...
E poi nn credo che i GM possano mettersi a fare da paceri per diatribe private... :rolleyes:

raider87
28-04-2009, 18:47
Lo so forse non dovevo dargli corda...ma quando mi accusano non mi va di star zitto..!
Alla fine gli bruciava di aver perso...ma mica è colpa mia...! vabbè cmq grazie della dritta!!;)

1nsan3
28-04-2009, 19:05
Lo so forse non dovevo dargli corda...ma quando mi accusano non mi va di star zitto..!
Alla fine gli bruciava di aver perso...ma mica è colpa mia...! vabbè cmq grazie della dritta!!;)


io lo avrei mandato a fan_ulo.


edit: giusto perchè è un gioco...=)

raider87
28-04-2009, 19:12
ahahah..guarda ci ho pensato seriamente...ma ho avuto paura che mi beccassi una multa!!

amsterdamPsycho
29-04-2009, 02:02
segnalalo... io una volta ho insultato uno (tra l'altro era spagnolo) e mi hanno multato di qualcosa come 50k :D

Crash and Burn
29-04-2009, 09:39
È proibito per ogni giocatore di Hattrick:

Insultare, minacciare o essere volgari tramite e-mail o attraverso i servizi di comunicazione di Hattrick. Mandare messaggi non sollecitati (spam), per esempio pubblicizzando un proprio giocatore in vendita, offrendo partite amichevoli o chiedendo supporteraggio. È inoltre proibito tenere un comportamento non civile, utilizzare linguaggi (immagini etc..) blasfemi. Questo vale tanto per il gioco quanto per i forum.

è nel tuo diritto segnalare

Il-Gio
29-04-2009, 12:21
In tutto ciò nelle mail che mi ha mandato mi ha definito: bugiardo, falso, pivello , cerebroleso (che quest'ultimo è un modo per dire ritardato mentale..!)



:lol::lol::lol:

Certi personaggi sono veramente ridicoli!
Io non lascerei assolutamente cadere la cosa, ma gli risponderei con sarcasmo per fargli salire ancora di più la carogna! :asd:

PALO
29-04-2009, 12:41
Ragazzi mi levate una curiosità?!

...faccio una piccola introduzione...

nella mia serie sono terzo e l'ultima partita l'ho vinta con il primo 5a2...senza motsare...e ora quello che era secondo ha preso il suo posto in testa alla classifica...!

Ieri quello ke ho sconfitto mi ha mandato una mail accusandomi di aver motsato (ma anke se l'avessi fatto non capisco cosa vuole...!) e poi ci siamo mandati una serie di mail dove io dicevo che non era vero e che cmq non sono affari suoi come voglio gestire la mia squadra!

In tutto ciò nelle mail che mi ha mandato mi ha definito: bugiardo, falso, pivello , cerebroleso (che quest'ultimo è un modo per dire ritardato mentale..!)

Quello che mi chiedo e se secondo voi è sanzionabile! se contatto i GM fanno qualcosa o non lo prendono in considerazione?

Alla fine il fatto ke gli brucia di aver perso non mi interessa più di tanto e io l'ho risposto a modo ma senza mai offenderlo...xò una lezione se la meriterebbe...!

grazie!!

Segnala segnala, ne ho segnalato uno io per molto meno.

mister
29-04-2009, 12:51
io avrei risposto ingenuamente con un motivo tutto inventato ...che so' :

" mi ha chiesto se ti battevo e lo accontentato"
oppure
"gestisco tutte e due le squadre non potevo farti vincere"

cosi da in...kazzato accettabile passava a in...kazzato divino in un solo scatto !!!:asd:

raider87
29-04-2009, 23:10
io avrei risposto ingenuamente con un motivo tutto inventato ...che so' :

" mi ha chiesto se ti battevo e lo accontentato"
oppure
"gestisco tutte e due le squadre non potevo farti vincere"

cosi da in...kazzato accettabile passava a in...kazzato divino in un solo scatto !!!:asd:

ahahah...non male...ma cmq ho risposto in modo che se la prendessa ancor di più...!
in ogni caso mi avete convinto..lo segnalo!almeno se gli fanno qualkosa impara una lezione e forse divent più maturo...anke se credo di esserlo più io ke ho 22 anni ke lui ke ne ha più di 40..!
cmq grazie a tutti x i suggerimenti!!

Rawhide63
30-04-2009, 00:22
ahahah...non male...ma cmq ho risposto in modo che se la prendessa ancor di più...!
in ogni caso mi avete convinto..lo segnalo!almeno se gli fanno qualkosa impara una lezione e forse divent più maturo...anke se credo di esserlo più io ke ho 22 anni ke lui ke ne ha più di 40..!
cmq grazie a tutti x i suggerimenti!!
caro Raider....
non prendertela...se uno di 40 anni se la prende così tanto... per una partita persa..accusandoti di....'averla vinta' per meriti tuoi...mi pare che il cerebroleso...sia lui!!!:asd::asd::asd::D
segnala ....e non ci pensare...
...e dato che siamo in tema...complimenti per la vittoria!!!!!!!
:up:
ciaooo
mario :)

musclemuseum
30-04-2009, 03:29
i GM non dovrebbero fargleila passare liscia. secondo me ci sta la sanzione. ok, non il ban perchè non ha insultato tua madre, ecc, ma sicuramente è stato lungi dall'essere educato o anche solo "normale". poi fossi in te, come già ti è stato suggerito, lo punzecchieri con frasi tipo, uella schiappa, ci si becca anche la prossma stagione, contento?! non vedo l'ora di farti rosicare di nuovo, sei pronto? e se gli si rome un giocatore, in futuro, magari scriviglio accidenti, contro di me non potrai schierare il tuo cc migliore, dai, io PICco per equiparare. fidati!
e cose così!:asd::asd::rosik::rosik::rosik::chupalo: :ciapet: :ciapet: :rotfl: :bd::champ:

musclemuseum

canaa
30-04-2009, 08:33
E' UN GIOCO!:)
COME SI FA AD ARRABBIARSI???:confused:
CON TUTTI I PROBLEMI VERI E SERI CHE ESISTONO!:mad:
PROBABILMENTE HA POCHE COSE A CUI PENSARE!:sisi:
BEATO LUI CHE NON CAPISCE UN C...:asd::bravo: