PDA

Visualizza Versione Completa : si recupera un TS furiosi?



stefano100
28-04-2009, 15:47
salve, il TS della mia squadra è furiosi dopo che sabato ho giocato MOTS, per recuperare netro sabato ho assunto 7 psicologi, ho abbassato l'intensità dell'allenamento dall'75% al 55 e ho acquistato 5 giocatori popolari con carisma buono. Purtoppo il mio allenatore (buono) ha carisma tremendo.

POsso fare altro per riportare il mio TS a composti entro sabato? dovrei rigiocare MOTS per poter salvarmi...

derblauereiter
28-04-2009, 15:56
I 7 psicologi servono a poco.
L'acquisto dei giocatori popolari non serve proprio a nulla.

L'abbassamento dell'intensità ti provocherà l'aumento di un livello del TS (nella notte tra mercoledì e giovedì).

Per quale motivo normalmente tieni l'intensità al 75% mi sfugge.

stefano100
28-04-2009, 16:04
purtroppo per restare in VII dovevo vincere assolutamente le ultime due partite, ho messo MOTS contro il mio rivale diretto sabato scorso e per provare a prevenire l'abbassamento del TS ho portato l'intensità dell'allenamento al 75%. Ora dovrei rigiocare MOTS sabato, quindi mi serve un TS almeno composti ed ho abbassato di un ulteriore 20% l'intensità. Ho comprato giocatori popolari perchè quando si acquistano attaccabrighe scende il TS, allora dovrebbe aumentare con il popolari no?

Fratalo
28-04-2009, 16:08
Potresti leggerti un po' di guide per capire meglio cosa influisce sul TS e cosa no.. cmq un innalzamento così repentino del TS è cosa molto difficile, a parte l'abbassamento della percentuale di allenamento.. cosa sconsigliata perchè ti fa perdere buona parte dell'allenamento.. sei proprio sicuro che il gioco valga la candela?

Fratalo
28-04-2009, 16:08
..allora dovrebbe aumentare con il popolari no?

No

stefano100
28-04-2009, 16:09
purtoppo si, pensa che sto allenando generale...

Fratalo
28-04-2009, 16:11
purtoppo si, pensa che sto allenando generale...

E tutto questo per cercare di rimanere in VII? A volte retrocedere non è proprio un male.. uno può cogliere l'occasione per riorganizzare la squadra meglio e eliminare eventuali errori commessi in passato.. invece cercare di rimanere per forza in una serie che la squadra non riesce a reggere agevolmente ti può portare a commettere errori anche più grossi.. il mio è un discorso generale, non conosco la tua situazione.. :sisi:

derblauereiter
28-04-2009, 16:14
purtroppo per restare in VII dovevo vincere assolutamente le ultime due partite, ho messo MOTS contro il mio rivale diretto sabato scorso e per provare a prevenire l'abbassamento del TS ho portato l'intensità dell'allenamento al 75%.

Purtroppo il concetto di "prevenire" è un pò sbagliato.
Hai aumentato il TS poi quando hai MOTSato hai dimezzato. Hai reso più efficace il MOTS e il punto di arrivo è un pò più alto. Certo che alla fine gli effetti sull'allenamento saranno pesanti.


Ora dovrei rigiocare MOTS sabato, quindi mi serve un TS almeno composti ed ho abbassato di un ulteriore 20% l'intensità. Ho comprato giocatori popolari perchè quando si acquistano attaccabrighe scende il TS, allora dovrebbe aumentare con il popolari no?

No. Non è così. Funziona solo in negativo.
Non venderli prima dell'ultima partita, se no rischi un calo.

stefano100
28-04-2009, 16:35
è che devo rimare in VII, è stata una stagione stranissima dove ho avuto sempre la forma molto bassa, pensa che all'inizio della stagione ero tra i possibili promossi...quindi la squadra c'è...con la forma nolrmale faccio accettabile in tutti i reparti e buono a centrocampo (in casa) e la prossima stagione ho già 8 giocatori da vendere per migliorare ulteriormente il cc (vorrei prendere 3 sovrannaturali di 23 anni max).

stefano100
28-04-2009, 16:36
ma se porto l'intensità di allenamento da 75% a 35% il TS mi aumenta di 2 livelli?

derblauereiter
28-04-2009, 16:39
ma se porto l'intensità di allenamento da 75% a 35% il TS mi aumenta di 2 livelli?

Un pò meno. Un livello e mezzo circa.

Melegna
28-04-2009, 16:55
Un pò meno. Un livello e mezzo circa.

Scusa, quindi partendo partendo da una situazione composti (medio) e impostando allenamento 35% a quanto ce se lo ritrova?

EDIT: Apro un 3D apposito.

stefano100
28-04-2009, 17:09
ho impostato intensità al 35%...incrociate le dita per me, devo vincere sabato

variac
28-04-2009, 17:16
Bestia che bordello... per curiosità dato che dicevi che la forma media l'hai avuta bassa questa stagione, a quanto ti è arrivata di minimo?
Concordo con chi dice che a volte scendere non è un male. D'altro canto hai sacrificato allenamento e altro, mi sembra un prezzo alto da pagare. Per non parlare che ancora non hai ottenuto la salvezza (anche se te la auguro vivamente dopo tutti questi magheggi).

soullessguy
28-04-2009, 17:21
Bestia che bordello... per curiosità dato che dicevi che la forma media l'hai avuta bassa questa stagione, a quanto ti è arrivata di minimo?
pensa quando riporterà l'intensità totale al 100%! :eek:

Fratalo
28-04-2009, 17:24
pensa quando riporterà l'intensità totale al 100%! :eek:

Vabbè.. c'è il reset..

stefano100
28-04-2009, 17:48
la mia situazione è la seguente:

poet: 21 anni straordinario

dif centr: 25 anni splendido in difesa, buono in regia e insuff in tutto il resto

terzini: 21 e 22 anni, straordinari in difesa, acc in regia, 1 acc in cross e uno buono

cc: 25, 26, 26 anni; 1 magico, 1 fuoriclasse, 1 sovrannaturale con qualche secondaria

att: 21 e 22 anni, straord in attacco, uno acc in cross e uno eccellente in cross e insuf in passaggi

ali: 25 anni, ecc in cross, 1 acc in pass e regia, 1 buono in pass e straord in regia

fa conto che fino a 2 settimane fa quando alla fine ho deciso di allenare generale, in difesa ho avuto massimo forma isuff, ma spesso scarsa e così a centrocampo. In attacco e sulle ali navigavo tra accettabnile e buono. Con una difesa così facevo valori massimo insuff. Ci ho perso il sonno, tutti diceva no che mi sarebeb aumentata ma e io aspettavo, ed ora lotto per non retrocedere

soullessguy
28-04-2009, 18:07
Vabbè.. c'è il reset..
anche per la forma? :rolleyes:

stefano100
28-04-2009, 18:08
no, per qullo non c'è niente da fare, ti tieni quella della giornata precedente.