PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi faccio bene ad allenarli in passaggi?



baldo83
27-04-2009, 21:19
Nelle mie giovanili ho 4 buoni giocatori che sto facendo crescere..

1) GMT: è già buono in cross, 15+101. Più di così non può crescere in cross e nemmeno in regia (skill sconosciuta, ma fa 6.5 stelle da ala). A sto punto pensavo di allenarlo in passaggi (è tecnico).

2) PI: è sicuramente insuff in regia e per me è alto anche in difesa (5 stelle da DC, 6.5 da CC difensivo), 16+30, potente. In cross ha raggiunto il massimo e non so quanto possa crescere in difesa. In regia può arrivare a buono.

3) WC: Accettabile in cross, può arrivare a buono. 16+18, tecnico, max insuff in passaggi.

4) MDP: 5.5 stelle come CC, 15+111. Non so a quanto possa arrivare in nessuna skill, tranne cross (max debole).

La mia idea era quella di allenare per un po' Regia+Passaggi, in modo da far crescere tutti tranne che GMT in Regia e dare un po' di passaggi agli altri che in ogni caso serve sia per l'attacco (in caso GMT venga una buona ala) che per la difesa (PI e il contropiede). Che ne pensate?

Xfight
28-04-2009, 08:54
Direi proprio di si, regia+passaggi sembra l'allenamento ideale

baldo83
29-04-2009, 00:35
OK perfetto.. grazie mille per il conforto :)

OrsettiOrsetti
29-04-2009, 15:05
Sicuramente regia più passaggi, magari con WC come terzo centrocampista se parte da buoni valori di regia, altrimenti lo lasci all'ala.