PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto urgente hattrick



Scamy
27-04-2009, 21:08
Ragazzi,
c'è mio fratello che rompe che vuole iscriversi ad hattrick.
Utilizziamo lo stesso pc,si può iscrivere oppure no?
Non è che lui appena riceve la squadra e si connette,ci chiudono le squadre?
Come possiamo giocare tutti e due tranquillamente senza che la nostre squadre vengano chiuse?

Delucidatemi vi prego

ilbarbadatre
27-04-2009, 21:17
non fate acquisti dalle vostre squadre

loreffe
27-04-2009, 21:20
Non dovete dare adito al minimo sospetto, ognuno giochi indipendentemente, altrimenti succede proprio quello che temi...

Scamy
27-04-2009, 22:04
Bhe ognugno giocherà come se non ci conoscessimo nemmeno.
Niente acquisti/scambi ecc tra di noi.
Tutto qui,siamo regolari?

going to brazil
27-04-2009, 22:15
ricordatevi di fare log out quando entra l'altro invece che chiudere semplicemente la pagina e riaprirla. io eviterei anche le amichevoli fra di voi.

Ferlons
27-04-2009, 22:26
fate logout tra una connessione e l'altra, evitate ogni contatto come amichevoli, offerte ai giocatori e via dicendo.

Dovete agire come se non vi foste mai conosciuti :sisi:

fulldotto
28-04-2009, 10:33
Comunque resta la situazione più pericolosa...

seggio85
28-04-2009, 10:39
a me era successa una cosa simile, ma ho contattato i GM:sisi:
prova a farlo e spiega loro la situazione, vedrai che una volta avvisati e seguendo i consigli che ti si sono dati qui puoi andare tranquillo tranquillo:up:

fantaluca
28-04-2009, 10:43
nessuno sa che strumenti hanno i GM in mano per fare i controlli (a volte nemmeno i GM stessi :asd: ) ma di certo non si limitano a fare controlli sui trasferimenti o sugli IP di connessione. Fai iscrivere tuo fratello solo se è veramene tuo fratello ( :asd: ) e non loggarti mai per suo conto.

bovino
28-04-2009, 10:57
Io pure in passato ho condiviso il pc con mio fratello. Per precauzione avevamo avvisato i GM i quali ci hanno risposto che bastava seguire le regole e non ci sarebbero stati problemi!
Quindi riassumop quanto detto:
- nessuno acquisto di giocatori (neanche quelli ad 1k!!!!)
- nessuna amichevole
- fare sempre logout ed evitare le connessioni in contemporanea (aprendo più finestre del browser).

Arrotino
28-04-2009, 12:42
Io pure in passato ho condiviso il pc con mio fratello. Per precauzione avevamo avvisato i GM i quali ci hanno risposto che bastava seguire le regole e non ci sarebbero stati problemi!
Quindi riassumop quanto detto:
- nessuno acquisto di giocatori (neanche quelli ad 1k!!!!)
- nessuna amichevole
- fare sempre logout ed evitare le connessioni in contemporanea (aprendo più finestre del browser).

io penso che per quanto riguarda le amichevoli non ci sia nessun problema, per il resto quoto.

bovino
28-04-2009, 13:02
io penso che per quanto riguarda le amichevoli non ci sia nessun problema, per il resto quoto.

A me i GM hanno detto che le squadre non devono avere nessun rapporto, sarà esagerato ma nel dubbio meglio evitare! ;)

going to brazil
28-04-2009, 13:05
tanto col gruppo amichevoli al limite una partita la rimedi sempre, quindi non vedo il motivo di rischiare.

fulldotto
28-04-2009, 15:51
nessuno sa che strumenti hanno i GM in mano per fare i controlli (a volte nemmeno i GM stessi :asd: ) ma di certo non si limitano a fare controlli sui trasferimenti o sugli IP di connessione. Fai iscrivere tuo fratello solo se è veramene tuo fratello ( :asd: ) e non loggarti mai per suo conto.


Se invece di avere un fratello, uno fa il furbo e crea due squadre, prima o poi con il login dell'una immette la password dell'altra... e l'inganno viene a galla, infatti i dati d'accesso sono personali e non possono essere dati ad altri!

Paffa
28-04-2009, 16:51
Io e mio fratello giochiamo sullo stesso pc ormai da tre stagioni,e non abbiamo incontrato mai problemi,basta non avere contatti tra le due squadre.Segui i consigli che ti hanno dato anche gli altri e non avrete problemi.;)

C. Edera
29-04-2009, 11:29
Beh, con mio fratello circa 3 volte l'anno utilizziamo lo stesso pc o meglio lo stesso ID (estate, periodo natalizio e pasquale), naturalmente non facciamo nessun che tra le nostre due squadre e ad oggi mai nessun problema. Ah, ricordo che la prima volta che ci collegammo con lo stesso ID, mio fratello mandò un messaggio ai GM spiegando la situazione. Quindi per sicurezza invia un messaggio ai GM e vedrai che non avrai il minimo problema

Atletico Como
29-04-2009, 13:57
Evita anche le amichevoli, io avevo avuto lo stesso problema e per colpa di un amichevole ho rischiato il ban, per fortuna i GM hanno capito la situazione e ci hanno salvato!!

Patatone
29-06-2009, 00:11
Scusate la domanda... ora anche a me è sorto questo problema.... ma per log out, intendete l'"ESCI" in alto a destra della nuova grafica??:up:

strike
29-06-2009, 00:17
Esatto, ma sai qui tutti sono sboroni nonchè nerdizzati e lo chiamano "logout" per darsi un tono, mettitela via, diventerai anche tu così :asd: