PDA

Visualizza Versione Completa : Vendere in questa settimana...



papo84
27-04-2009, 19:26
Ciao,
perdonatemi per la domanda forse un po' stupida, ma secondo voi se devo decidere in che giorni di questa settimana vendere i giocatori non allenandi, diciamo i vecchietti over 27 cmq molto validi, soprattutto per via del mercato che è sempre più basso, cosa mi consigliate e a che ora per ottenere il massimo guadagno?
Grazie

ilbarbadatre
27-04-2009, 19:38
lunedi sera, ma ormai è un po tardi :asd:

papo84
28-04-2009, 11:45
lunedi sera, ma ormai è un po tardi :asd:

Si ok :p, però il mio dubbio ora come ora era di scegliere tra venerdì (magari acquisti per l'ultima partita) oppure domenica (ho notato che ci sono molto scambi e affari favorevoli, per i venditori, in questo giorno, forse mi sbaglio).
Quale mi consigliate tra i 2 giorni (anche se capisco che il mio dubbio potrebbe essere una sciocchezza perchè magari cambia poco)?
Grasie

loreffe
28-04-2009, 11:52
Io oggi ho appena concluso due ottimi affari... magari comincia a dare un'occhiata...;)

Hendeling
28-04-2009, 12:15
Io oggi ho appena concluso due ottimi affari... magari comincia a dare un'occhiata...;)

Lui vuole vendere ;)


Io consiglierei sabato o domenica mattina, in modo che chi deve ancora giocare possa fare gli ultimi acquisti.
Comunque, imho, adesso il mercato ha prezzi bassi.

loreffe
28-04-2009, 12:18
Lui vuole vendere ;)


:oops:

going to brazil
28-04-2009, 13:03
ma devi per forza vedere ora? io aspetterei le prime giornate della prossima stagione ormai.

apuanista
28-04-2009, 13:11
Puoi anche vendere adesso, magari metti una base d'asta adeguata alle tue aspettative di guadagno.
Se qualcuno compra, bene.
Altrimenti riprovi alla stessa base, finché non vendi, o aspetti la nuova stagione.

Melegna
28-04-2009, 13:28
Ti deve andare un po' di fortuna, con le ultime cessioni ho avuto risultati altalenanti...alcuni andati via a prezzi esagerati, altri a prezzi miseri.
Se non hai necessità di vendere è meglio che metti un congrua base d'asta.

EDIT:

Ad esempio, ho appena visto andar via un difensore eccellente insuff in regia e cross di 35 anni con 210 di TSI a 230k!!! E non era un futuro allenatore...semplicemnete l'acquirente ne aveva bisogno per l'ultima partita...come mi ha detto lui stesso. Percui ci vuole molta fortuna.