PDA

Visualizza Versione Completa : WO e sostituzioni



Kira
27-04-2009, 15:26
La prossima giornata giocherò contro una squadra semi-BOT che, dalla 2° giornata di campionato (dopo aver perso la prima 5-0 col sottoscritto :D), dà vittoria per WO in quanto non schiera i 9 giocatori previsti.

Mi è venuto in mente di utilizzare le tre sostituzioni non tanto per l'allenamento, quanto per dare forma e resistenza anche ai tre giocatori in più ;)

Il punto è questo: se io imposto le sostituzioni prima della partita in base al minutaggio, queste si verificano oppure no?
E se qualcuno avesse già sperimentato, c'è modo di poterle utilizzare?

nikcr81
27-04-2009, 15:27
credo proprio di no dato che la partita non inizia nemmeno

bovino
27-04-2009, 15:40
credo proprio di no dato che la partita non inizia nemmeno

:sisi:

Kira
27-04-2009, 19:20
credo proprio di no dato che la partita non inizia nemmeno


:sisi:
Pazienza, ci avevo provato :p

E comunque sabato le provo lo stesso, tanto non ho niente da perderci ;)

going to brazil
27-04-2009, 22:21
anche io credo di no a senso, ma si sa con certezza se è così?

casomai la tua prova desse un esito diverso avvisa :D

ValerioBertotto
27-04-2009, 22:41
anche io credo di no a senso, ma si sa con certezza se è così?

casomai la tua prova desse un esito diverso avvisa :D

purtroppo è sicuramente impossibile poterle fare. La partita non inizia, e il risultato viene subito segnato come finale. Perciò nada.

going to brazil
27-04-2009, 23:08
credo anche io.

il dubbio però nasce dal fatto che l'allenamento è legato ai minuti giocati e comunque anche in caso di wo i giocatori lo prendono interamente pur giocando 0 minuti, se io imposto una sostituzione mettiamo al 70esimo (non legata a condizioni della partita ma solo al tempo di gioco) cosa succede poi in fase di allenamento? allenamento pieno al titolare o ripartito fra i due?

-=Lazza=-
28-04-2009, 13:15
La partita non inizia proprio, quindi il sistema di random e di calcolo non compie il suo giro!