PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampista 20enne da allenare



johnwheatus
27-04-2009, 14:17
Ciao managers!
Ho a disposizione diversi soldi, tipo 12/13 milioni per rifarmi il centrocampo, che tipologia di giocatore mi consigliate tenendo conto che allenero' regia il prox anno?

Io pensavo ad un cc con passaggi alti, tipo minimo eccellente, e almeno fuoriclasse in regia...

Voi che dite?E' meglio formidabile in pass e magnifico in regia, o che abbia anche un'po' cross?

Sbizzarritevi!!!

bovino
27-04-2009, 14:34
Ciao managers!
Ho a disposizione diversi soldi, tipo 12/13 milioni per rifarmi il centrocampo, che tipologia di giocatore mi consigliate tenendo conto che allenero' regia il prox anno?

Io pensavo ad un cc con passaggi alti, tipo minimo eccellente, e almeno fuoriclasse in regia...

Voi che dite?E' meglio formidabile in pass e magnifico in regia, o che abbia anche un'po' cross?

Sbizzarritevi!!!

Direi che con tutti quei soldi hai solo l'imbarazzo della scelta!....devi valutare tu cosa serve di più alla tua squadra, ovvio che più secondarie ci sono meglio è! ;)

_SoNiC_
27-04-2009, 14:34
ma lo vuoi gia formato da far giocare titolare o da allenare in amichevole??

johnwheatus
27-04-2009, 14:43
Lo vorrei gia formato, da mettere titolare.
Il problema è che combinazione di skill prendere a parita' di spesa

dj501
27-04-2009, 15:34
io direi 2 devono avere passaggi... diciamo tra il buono e il formidabile a tua scelta. Primaria non so... dipende dalla serie e dalle ambizioni. Onestamente non so quanto abbia senso allenare regia e partire da skill cosi' alte. Alla fine dopo 2 scatti sei già costretto a vendere o stringere la cinghia per gli stipendi. Mi focalizzerei anche sulle ali a dire il vero. Che ali hai?

johnwheatus
27-04-2009, 15:38
Ne ho appena comprata una, eccola qua:

Fa parte della squadra nazionale U-20 Tounes!
Proprietario: U.P. Corsalone (dal 27-04-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 25 480
Ingaggio: 4 164 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 7/20 buono
Cross: 13/20 fuoriclasse
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 2/20 tremendo

Che ne pensi?

L'altra è 26enne e pensavo di venderla...

é formidabile in regia
e slendido in cross

johnwheatus
27-04-2009, 15:38
scusami, il neo acquisto ha 20 anni e 70 giorni

dj501
27-04-2009, 15:44
ottima questa ala. Il 26enne deve sparire in tempo 0. Praticamente non lo alleni.
Come ali panchinare prenderei qualcosa di meno tipo non so... eccellente o formidabile cross e debole o insuff regia in modo da tenerle come riserve e venderle dopo qualche scatto

bovino
27-04-2009, 15:46
L'altra è 26enne e pensavo di venderla...

é formidabile in regia
e slendido in cross

La 26enne è da vendere!.....quanti allenamenti ha preso? se ne ha presi abbastanza ti conviene farla scattare e poi venderla!.....già le ali si allenano di meno, se le prendi cosi vecchie non scattano mai!!!

Quella appena presa può andar bene, IMHO. ;)

johnwheatus
27-04-2009, 15:56
La 26enne ce l'ho in squadra da anni ed anni, è quasi una mascotte, ma ormai è il momento dei saluti....cmq nn ho capito una cosa, di quale allenamento state parlando?
Il mio interesse principale è di tirar su un cc molto forte in modo di cercare la promozione se nn nella prossima nella stagione successiva, e poi averlo gia ben formato x l'eventuale V.
Per l'appunto ho pensato che la miglior cosa fosse prendere giovani allenandi gia formati anche in regia...qual'è a proposito la vostra opinione?

dj501
27-04-2009, 21:35
ma scusa tu un progetto di allenamento lo hai?

johnwheatus
27-04-2009, 22:43
Pensavo di allenare regia tutta la stagione

dj501
27-04-2009, 23:25
non so... spendere tutti quei soldi per un allenamento di una sola stagione mi sembra una follia in considerazione del fatto che le 4 ali che dovresti prendere non avrebbero granche benefici dall'essere allenate una sola stagione...

bovino
27-04-2009, 23:40
Ciao managers!
Ho a disposizione diversi soldi, tipo 12/13 milioni per rifarmi il centrocampo, che tipologia di giocatore mi consigliate tenendo conto che allenero' regia il prox anno?



La 26enne ce l'ho in squadra da anni ed anni, è quasi una mascotte, ma ormai è il momento dei saluti....cmq nn ho capito una cosa, di quale allenamento state parlando?


Direi che si parlava di regia! :rolleyes:
E visto che si parlava di regia avere un 26enne che gioca ala è fuori da ogni logica! ;)