PDA

Visualizza Versione Completa : perche' si pareggia una partita cosi'



mister
27-04-2009, 11:01
sabato ho avuto lo scontro diretto (io avanti di 3 punti)
avevo tutto per vincere ma e' finita 5 a 5 , e' solo random o c'e' dell'altro ??? , se avete voglia questa e' la partita : 208572880

lui ------------------------------------ io
Centrocampo..... debole (alto) --------- insufficiente (molto basso)
Difesa Destra..... debole (alto)---------- insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale... debole (molto alto) ----insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra.... debole (molto alto)-----insufficiente (molto alto)
Attacco Destro... debole (basso)-------- insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale. scarso (molto alto)---- insufficiente (basso)
Attacco Sinistro.. scarso (molto alto) ---- insufficiente (alto)

possesso .. 46%... 49% ---------------- 54% .... 51%

potevo chiudere con la promozione e invece devo ancora tribulare con la prossima partita ......

_SoNiC_
27-04-2009, 11:10
vabbe dai la prossima dovrebbe essere abbordabile come partita visto anche il fatto ke sei in casa e puoi motsare senza problemi visto ke è l ultima.. cmq anche secondo me avresti meritato sicuramente la vittoria vista la superiorità generale..:up:

mister
27-04-2009, 11:24
vabbe dai la prossima dovrebbe essere abbordabile come partita visto anche il fatto ke sei in casa e puoi motsare senza problemi visto ke è l ultima.. cmq anche secondo me avresti meritato sicuramente la vittoria vista la superiorità generale..:up:
:thx:
si, sulla promozione sono fiducioso, ero solo curioso di sapere se c'era del mio o e' stato solo random ???

_SoNiC_
27-04-2009, 11:39
aspetta pareri da gente piu esperta cmq secondo me no te la sei giocata bene da parte tua.. magari potevi provare qualche tattica, ad esempio AOW mettendo gli att esterni, cosi da essere sicuro ke le azioni finissero la dove hai l attacco piu alto, piu di cosi nn so..