PDA

Visualizza Versione Completa : Sticazzo d'oro 3 - le nominations



derblauereiter
26-04-2009, 23:52
Finisce la stagione, cadono le foglie e le teste degli allenatori e giunge ineluttabile come la morte e le tasse, l'ora dello Sticazzo.

Fate proposte, candidature, auto-candidature, dite la vostra.
Seguirà sondaggione settimana prossima.

Chi è stato il miglior manager di HTITA per la stagione 38 ?

Beren
27-04-2009, 00:26
io nominerei..

derbla, perchè primo a 90 minuti dal termine alla sua prima stagione in quarta...

cekkino, perchè si gioca la testa della classifica nell'ultima giornata in casa, anche lui al suo primo anno in quarta...

joey, perchè si è salvato bene in quarta al suo primo anno facendo numeracci..

luposolitario perchè sabato si gioca la seconda...

zidad, perchè al suo primo anno in VI si gioca la vittoria del girone e pure gli spareggi per la V..

questi quellli che ho seguito, tranne a dire il vero luposolitario...:)

Pogo
27-04-2009, 00:31
Non so quanto la mia piccola impresa sia "straordineria" ma quest'anno mi sento di candidarmi!:cool:
Partivo sotto un treno al mio primo anno in VI° (157/1024 e zero bot..non l'ideale per salvarsi..) e, a una giornata dalla fine, mi ritrovo 5° (17 punti) con l'occasione per arrivare 4° sabato prossimo.:eek:
Il mio budget stipendi è 65k:rolleyes:, mentre le mie avversarie hanno rispettivamente 207k, 184k, 154k, 141k, 121k, 73k :asd:e 50k.
Il tutto condito da qualche risultato culdom d'autore, come il 2-0 rifilato a domicilio alla squadra arrivata 1° l'anno scorso (prima di perdere lo spareggio) e altri non-pic contro corazzate rivelatisi forieri di punti preziosi..);)
A voi la sentenza! :asd:


EDIT: Dopo aver visto le altre candidature impallidisco e mi ritiro con onore...

lippans_luke
27-04-2009, 00:44
quoto beren.... ha già detto tutti i nomi dei migliori della stagione, e tifo particolarmente per derbla e luposolitario

ma io mi permetto di nominare kira... per la vittoria in IX con 13 vittorie su 13 (per ora :D), per la bella htita cup che ha fatto e per la disponibilità e competenza che ha sempre dimostrato con tutti su questo sito

lodone
27-04-2009, 01:58
Io voto il random!!!! :D



Ah non vale??? :suspi:



Allora boh....non saprei proprio.....



Bon, vedete un po' quello che dovete proporre, tanto poi si decide noi!!!! :p



p.s.

in caso di promozione il mio voto va a cekkino! :asd::asd::asd::asd::asd:

Kira
27-04-2009, 02:06
ma io mi permetto di nominare kira... per la vittoria in IX con 13 vittorie su 13 (per ora :D), per la bella htita cup che ha fatto e per la disponibilità e competenza che ha sempre dimostrato con tutti su questo sito
Con tutto il rispetto per Luke (che ringrazio per la stima ;)) ... se un giorno si facesse un premio per chi dimostra più "disponibilità e competenza", allora potrei candidarmi (e dubito fortemente che vincerei lo stesso :D).

Ma la candidatura per lo sticazzo... questa era la quarta stagione in IX, la promozione l'ho buttata al vento la scorsa stagione, e stavolta ci sarebbe riuscita anche mia nipote di due anni inserendo nella formazione giocatori a casaccio... dai, non scherziamo :asd:

Joey-sama
27-04-2009, 02:47
io nominerei..

derbla, perchè primo a 90 minuti dal termine alla sua prima stagione in quarta...

cekkino, perchè si gioca la testa della classifica nell'ultima giornata in casa, anche lui al suo primo anno in quarta...

joey, perchè si è salvato bene in quarta al suo primo anno facendo numeracci..

luposolitario perchè sabato si gioca la seconda...

zidad, perchè al suo primo anno in VI si gioca la vittoria del girone e pure gli spareggi per la V..

questi quellli che ho seguito, tranne a dire il vero luposolitario...:)

bombaster direi (oltre a quello evidenziato ovviamente) :sisi:

per altro la mia IV l'avrei anche vinta se non fosse che c'era un mostro :rolleyes:

amsterdamPsycho
27-04-2009, 03:23
non me la sentirei di candidarmi in mezzo a tutti questi grandissimi manager che hanno centrato o stanno per centrare obiettivi importanti. nel mio piccolo però sono soddisfatto della mia stagione, la prima in VI, con una squadra che dalla scorsa stagione in VII è cambiata solo per un paio di elementi. il campionato l'ha vinto l'altra neopromossa, noi ci accontentiamo del terzo posto, di una striscia di 7 vittorie consecutive, del capocannoniere e del record di valutazioni di tutto il girone, peraltro in trasferta, con un monte stipendi non tra i piu alti sicuramente. e ora andiamo a motsare in casa della prima gia qualificata in V!

derblauereiter
27-04-2009, 09:53
Personalmente vedo 3 possibili candidati.

- Luposolitario
- Bombaster
- Cekkino

Luposolitario lo seguo poco, ma se sale in II, beh... c'è poco da discutere.

Bombaster e Cekkino li considero da sempre i due manager migliori di HTITA e anche quest'anno lo hanno dimostrato in pieno.

EDIT: scendendo un pochino di serie anche Fara sta facendo cose egregie, ma bisogna vederlo all'opera su palcoscenici un pò più impegnativi

ZiDad
27-04-2009, 10:06
Beh... la mia candidatura sarà valida soprattutto se sabato i risultati mi sorridono!
Nella 30° VI, sono la 6° squadra a livello di HT Stats, stipendi a 95K effettivi...
I tifosi all'inizio erano pessimisti (ogni giorno in questa serie è regalato), il sottoscritto era pronto a salvarsi all'ultima giornata (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=659724&postcount=1) e invece sono primo con 27 punti a +3 dalla seconda e +3 anche in differenza reti, con un unico neo nella cavalcata, un 7 a 1 alla seconda giornata causato dalla rottura del portiere dopo 20 minuti.
Oltretutto, ho riprogrammato il ciclo degli allenandi in regia, acquistando forze nuove.
A livello tattico, come potete vedere ho usato quasi sempre il 3-5-2, adattandolo all'avversario o giocando semi TA quando è stato possibile. Ho vinto anche 2 o 3 partite grazie alle sostituzioni, una in particolare perdevo 2 a 0 a 20 minuti alla fine, ho modificato 2 o 3 cose e ho vinto 4 a 2.
Sono stato troppo sborone? In fondo lo sono per natura... :cool:
Detto questo, se volete, votatemi per migliorare il quarto posto dello sticazzo 2!
:up:

PALO
27-04-2009, 10:10
Cekkino

Derblaureiter

Slaine

Joeysama

Lupennino (anche se ha fatto un paio di match con 352... blasfemo :p)

e se vince il campionato Zidad


Per quanto riguarda me invece passo, non è certo stata una stagione da incorniciare. Fuori al primo turno in Coppa Italia e a grosso rischio di non vedere i playout nonostante un monte stipendi decisamente oversize.

strike
27-04-2009, 10:11
Non sarò all'altezza dei mostri sacri sopra citati, ma toglietemi la soddisfazione di fare un resoconto di quanto ho combinato io :p :

Doppio salto dall' VIII alla VI, posizione girone nella serie: 41 / 1024.. Stessa squadra della stagione scorsa salvo un innesto in attacco, monte stipendi più basso di tutte: 91.000 (80.000 fino a settimana scorsa), valutazioni medie e massime peggiori di tutto il girone.. Beh, sabato mi gioco il 3° posto :D

Son soddisfazioni.. :)

ZiDad
27-04-2009, 10:22
E nn dimentichiamo il doppio salto con scioltezza di Danybig dall'VIII alla VI con una squadra assolutamente nn trascendentale... :sisi:

papclems
27-04-2009, 10:56
Personalmente vedo 3 possibili candidati.

- Luposolitario
- Bombaster
- Cekkino

Luposolitario lo seguo poco, ma se sale in II, beh... c'è poco da discutere.

Bombaster e Cekkino li considero da sempre i due manager migliori di HTITA e anche quest'anno lo hanno dimostrato in pieno.

EDIT: scendendo un pochino di serie anche Fara sta facendo cose egregie, ma bisogna vederlo all'opera su palcoscenici un pò più impegnativi

Quoto.

Personalmente, in voto unico, voto Cekkino :D

kekko
27-04-2009, 12:52
bombaster direi (oltre a quello evidenziato ovviamente) :sisi:

:sisi:


Personalmente vedo 3 possibili candidati.

- Luposolitario
- Bombaster
- Cekkino

Luposolitario lo seguo poco, ma se sale in II, beh... c'è poco da discutere.

Bombaster e Cekkino li considero da sempre i due manager migliori di HTITA e anche quest'anno lo hanno dimostrato in pieno.

EDIT: scendendo un pochino di serie anche Fara sta facendo cose egregie, ma bisogna vederlo all'opera su palcoscenici un pò più impegnativi

quoto, ma inserisco anche te derb nella lista :sisi:

comunque come al solito, senza togliere nulla agli altri, voterò bombaster, solo perchè abbiamo iniziato nello stesso anno e mese, e vedere i suoi progressi rispetto comporta solo un :eek:

aggo85
27-04-2009, 16:20
papclems perché pur dedicando il 99,99999999% del suo cervello allo spam non è in XI. :asd:

PALO
27-04-2009, 16:26
papclems perché pur dedicando il 99,99999999% del suo cervello allo spam e ad altri 17 manageriali non è in XI. :asd:

:asd:

Fara
28-04-2009, 00:00
Personalmente vedo 3 possibili candidati.

- Luposolitario
- Bombaster
- Cekkino

Luposolitario lo seguo poco, ma se sale in II, beh... c'è poco da discutere.

Bombaster e Cekkino li considero da sempre i due manager migliori di HTITA e anche quest'anno lo hanno dimostrato in pieno.

Quoto per quanto riguarda Bombaster e Cekkino, non conosco Luposolitario..
Però ci metterei dentro anche te e Zidad che ha un monte stipendi e delle hatstat tra le più basse del suo girone.. ma nonostante questo è in cima..



EDIT: scendendo un pochino di serie anche Fara sta facendo cose egregie, ma bisogna vederlo all'opera su palcoscenici un pò più impegnativi
Grazie.. ma non è tutto oro ciò che luccica..
Quest'anno un allenamento perso e un pareggio perché sono stato un pollo.. uno ha sempre usato lo stesso modulo io non ho controllato e...
nell'amichevole prima aveva fatto prendere routine ad un altro modulo proprio per fermarmi.. e ci è riuscito (era ultimo a 2 punti, poche giornate fa)..

Queste cose nelle serie alte si pagheranno non poco, un buon allenatore non le deve assolutamente fare..

bovino
28-04-2009, 00:12
Dai su.....non fate i timidi.....lo scorso anno c'era 280 persone in lista e quest'anno ci limitiamo ai soliti noti?......vogliamo qualche candidatura ad effetto! ;)

Hendeling
28-04-2009, 01:01
Dai su.....non fate i timidi.....lo scorso anno c'era 280 persone in lista e quest'anno ci limitiamo ai soliti noti?......vogliamo qualche candidatura ad effetto! ;)

Io aspetto di vedere se vengo promosso :sisi:















































:esd:

lodone
28-04-2009, 01:11
Mi autocandido:

pur lottando contro un random accanito e una caterva di infortuni, sono riuscito a salvarmi con tranquillità e ad arrivare all'undicesimo turno di coppa, tutto questo senza mai fare nemmeno un trading per tutta la stagione! :sisi:

Ah, sono arrivato con un miserrimo 3° posto pur avendo la squadra nettamente più forte del girone???:-o
Vi prego di vedervi la mia lista infortunati e, specialmente, come ho perso la maggior parte dei punti! :asd:


Si scherza ovviamente........ci sono allenatori nettamente più meritevoli! ;)

luposolitario
28-04-2009, 01:37
non conosco Luposolitario....


:up: ecchime ciauuu

danybig82
28-04-2009, 09:49
E nn dimentichiamo il doppio salto con scioltezza di Danybig dall'VIII alla VI con una squadra assolutamente VECCHIA E SCARSA:sisi:

:asd:

:thx:


Dai su.....non fate i timidi.....lo scorso anno c'era 280 persone in lista e quest'anno ci limitiamo ai soliti noti?......vogliamo qualche candidatura ad effetto! ;)

Piu ad effetto della mia..:esd:
Uno dei manager piu scarsi di hattrick..pero se vinco la htita cup voglio il premio..:sisi:

:rotfl:

bovino
28-04-2009, 10:22
Uno dei manager piu scarsi di hattrick..pero se vinco la htita cup voglio il premio..:sisi:

:rotfl:

La storia recente dimostra che vincere l'HTITA cup non basta neanche alla candidatura! :asd::asd::asd:

Rawhide63
28-04-2009, 10:22
Io propongo di inserire Kira Luke, ha disputato un girone eccezzionale...non un errore...stradominato dalla prima giornata...in più....ha portato in prima squadra due fenomeni incompresi e li ha fatti pure segnare...il duo delle meraviglie ...i suoi due omonimi!
un Mito !!!!
Kira for President!!!!:D:sisi::sisi:
:up:
mario :)

lodone
28-04-2009, 14:53
La storia recente dimostra che vincere l'HTITA cup non basta neanche alla candidatura! :asd::asd::asd:

vincere l'htita cup è un deterrente per la scelta dei finalisti!!!! :sisi:

derblauereiter
28-04-2009, 15:53
A proposito, chi si occupa di selezionare le candidature ?
Serve qualcuno che non abbia chance di entrare nei candidati. :suspi:

Lodo, ci pensi tu ? :p

:bd:

cekkino
28-04-2009, 16:45
A proposito, chi si occupa di selezionare le candidature ?
Serve qualcuno che non abbia chance di entrare nei candidati. :suspi:

Lodo, ci pensi tu ? :p

:bd:


:rotfl:

danybig82
30-04-2009, 15:57
son finite le nominescion? :D

ZiDad
30-04-2009, 16:07
son finite le nominescion? :D

Ok, ho capito... mi lamentavo della medaglia di latta dell'anno scorso, quest'anno direttamente il cucchiaio di legno mi tocca... contro Cekkino, Derbla e soci ho poco scampo... :sisi:

lucianomafia
30-04-2009, 16:20
zi, sei la solita pingina...

PALO
30-04-2009, 16:23
zi, sei la solita pingina...

Ciao, sei nuovo? :asd:

lucianomafia
30-04-2009, 16:26
mi presento,
sono Paolo, ho 26 anni e da 4 gioco a HT (anche se sono solo in VI e quest'anno verrò retrocesso)

mi piace la faiga, anche se scorrazzo in forum d'elite, ho la macchina del cuchu, e quando posso faccio un salto a gubbio per gaie orgie...

ah, odio i gobbacci...

ZiDad
30-04-2009, 16:28
zi, sei la solita pingina...

A volte funziona... :asd:

OrsettiOrsetti
30-04-2009, 16:44
Io mi posso candidare per l'eventuale antisticazzo d'oro.

Arrivare a giocarmi la salvezza all'ultima giornata, dopo aver mancato lo spareggio promozione causa differenza reti la stagione scorsa, merita decisamente un premio per il peggior manager.:-o
Gran gestione del cambio di allenamento...:rolleyes:


Tornando in topic, come classico portacolori dei manager di serie basse, segnalo per lo sticazzo mikkmikk (Squadra: Martinense 2007, ID:853208]: triplo salto X-->VII, solo promozioni da quando ha iniziato a giocare.

Da tenere d'occhio.:sisi:

azteca
30-04-2009, 17:38
visto che ci sono i soliti noti famosi :p, mi candido anch'io per i bassifondi.

ho fatto 3 promozioni di fila X-VIII, faccio un trading talmente selvaggio che compro un paio di scattanti in difesa al mese, che come sempre scattano dopo 2 o 3 allenamenti :esd:.
non ho soldi in cassa, ho lo stadio piccolo per la settima, un allenatore tremendo e un attacco che fa ridere. Però sono ottimista a oltranza, sono uno dei 13 pilastri del BVSG e accetto i verdetti del campo senza incazzarmi non come i piangine qui sopra :asd:,

ah dimenticavo, quando perdo mi incazzo e faccio il piangina :D

derblauereiter
30-04-2009, 17:47
non ho soldi in cassa, ce l'ho piccolo, sono un allenatore tremendo. Però sono ottimista a oltranza, sono uno dei 13 pilastri del BVSG, quando perdo mi incazzo e faccio il piangina :D

Ho fatto una sintesi un pochino più realistica :rolleyes:


:bd:

PS: scherzo, in realtà aztecazzino è un buon manager, anche se pure lui bisognerà vederlo alla prova sui palcoscenici che "contano"

PALO
30-04-2009, 17:53
Io non sarò tra i candidati, quindi se vi può andare bene la prossima settimana posso fare io una selezione dei candidati dando una studiata come ha fatto Lodone la scorsa stagione. Non sarò il più sgamato, ma dopo 12 stagioni credo di poter capire chi ha fatto una stagione coi contro e chi no.

Ovviamente disponibile a passare lista e motivazioni allo STAFF prima di pubblicarlo. Per la censura. :esd:

derblauereiter
30-04-2009, 17:59
Io non sarò tra i candidati, quindi se vi può andare bene la prossima settimana posso fare io una selezione dei candidati dando una studiata come ha fatto Lodone la scorsa stagione. Non sarò il più sgamato, ma dopo 12 stagioni credo di poter capire chi ha fatto una stagione coi contro e chi no.

Ovviamente disponibile a passare lista e motivazioni allo STAFF prima di pubblicarlo. Per la censura. :esd:

Aggiudicato.

Ggrower
30-04-2009, 19:04
potrei autocandidarmi.. arrivavo da due promozioni di fila VII-->VI-->V (dopo una retrocessione assurda) e da un fine ciclo/cambio allenamento (attacco-->parate).. e a 90 minuti dalla fine sono virtualmente in IV (anche se sarà mooolto dura vincere)...
stagione senza dubbio sopra ogni aspettativa...

Joey-sama
30-04-2009, 20:30
io mi sono agevolmente salvato in IV coi pipponi che potete ammirare in vendita (non è pubblicità eh :p)

mjasky
30-04-2009, 20:54
bè io dopo la retrocessione voluta l'anno scorso, ho venduto tutti, cambiato allenamento, stravincendo la VII con una sola sconfitta, con il 4° turno di coppa raggiunto.....buona stagione....


per la vittoria finale per me se la giocano Derbla e Boombaster.....:sisi:

Joey-sama
30-04-2009, 21:09
bè io dopo la retrocessione voluta l'anno scorso, ho venduto tutti, cambiato allenamento, stravincendo la VII con una sola sconfitta, con il 4° turno di coppa raggiunto.....buona stagione....


per la vittoria finale per me se la giocano Derbla e Boombaster.....:sisi:

dipende se conta il risultato in sè stesso o l'appetibilità verso le masse.... non escluderei un'altra vittoria di cekkino :asd:

cekkino
30-04-2009, 21:12
dipende se conta il risultato in sè stesso o l'appetibilità verso le masse.... non escluderei un'altra vittoria di cekkino :asd:


Se dovessi salire rischio di rivincere ancora questo bel premio :sgrat::sgrat::sgrat:

Son soddisfazioni :asd:

bovino
30-04-2009, 21:32
Se dovessi salire rischio di rivincere ancora questo bel premio :sgrat::sgrat::sgrat:

Son soddisfazioni :asd:

Quindi hai dimostrato (notare che non uso l'espressione "stai dimostrando"! :p) che lo sticazzo non porta male!

:asd::asd::asd:

mjasky
30-04-2009, 21:41
dipende se conta il risultato in sè stesso o l'appetibilità verso le masse.... non escluderei un'altra vittoria di cekkino :asd:


Se dovessi salire rischio di rivincere ancora questo bel premio :sgrat::sgrat::sgrat:

Son soddisfazioni :asd:

se non venisse sempre buttato fuori al 2° turno di coppa..

:bd:

danybig82
30-04-2009, 22:37
beh allora presentiamoci a dovere anche noi..:asd:

-Vittoria della VII.353(League ranking: 73 / 1024) con una giornata d'anticipo e seconda promozione in 2 consecutiva..

-Raggiunto il III turno di coppa..

-una sconfitta in campionato nelle ultime 32 partite..

-squadra vecchia e inadeguata..:esd:

-Finalista della prestigiosissima Htita Cup XVII edizione..

-Membro BVSG..:esd:

Cosa volete di piu ?!? :D

Il premio è gia mio..:asd:

variac
30-04-2009, 23:10
Dato che non ho niente da fare mi presento anche io :asd:

- Primo anno in VII, dopo il doppio salto IX/VIII - VIII/VII
- Arrivato al 2° turno di coppa alla prima partecipazione assoluta
- Salvezza raggiunta alla terzultima giornata.
- 5° in VII.263 (League rank 81/1024) http://alltid.org/league/67894/

Il tutto con:
- Allenatore con tremendo in carisma
- Serie di infortuni disarmanti
- Forma media arrivata a 4,8 a metà stagione
- Squadra non all'altezza di una VII (tolte le valutazioni, basti pensare che fino circa metà stagione avevo 3 attaccanti con primaria buono / acc / acc )
- Soldi zeramba (ho venduto un CC nel primo terzo di stagione per comprare un attaccante e 1 ala)
- Niente ST
- Anche con un pò di culo, lo ammetto :asd:

papclems
01-05-2009, 08:52
Quoto.

Personalmente, in voto unico, voto Cekkino :D

se posso aspetto di rivedere le candidature, se ce ne saranno altre...

ad esempio già mi intriga quella piangina di zidaddo.


Beh... la mia candidatura sarà valida soprattutto se sabato i risultati mi sorridono!
Nella 30° VI, sono la 6° squadra a livello di HT Stats, stipendi a 95K effettivi...
I tifosi all'inizio erano pessimisti (ogni giorno in questa serie è regalato), il sottoscritto era pronto a salvarsi all'ultima giornata (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=659724&postcount=1) e invece sono primo con 27 punti a +3 dalla seconda e +3 anche in differenza reti, con un unico neo nella cavalcata, un 7 a 1 alla seconda giornata causato dalla rottura del portiere dopo 20 minuti.
Oltretutto, ho riprogrammato il ciclo degli allenandi in regia, acquistando forze nuove.
A livello tattico, come potete vedere ho usato quasi sempre il 3-5-2, adattandolo all'avversario o giocando semi TA quando è stato possibile. Ho vinto anche 2 o 3 partite grazie alle sostituzioni, una in particolare perdevo 2 a 0 a 20 minuti alla fine, ho modificato 2 o 3 cose e ho vinto 4 a 2.
Sono stato troppo sborone? In fondo lo sono per natura... :cool:
Detto questo, se volete, votatemi per migliorare il quarto posto dello sticazzo 2!
:up:

visto certi elementi che concorrono, non vedo perché trattenermi :D

Postulante: Papclems
Che premio? : Lo sticazzo d'oro del "fu" Cekkino (:esd: )
Motivi: Chiaramente, sono da forse più di 6 stagioni nella stessa sesta, e non sono mai retrocesso. Quest'anno penso che sia la sesta più equilibrata di tutto hattrick, tra il primo e il settimo ci sono 6 punti soli, con tutti che possono perdere, vincere o andare agli spareggi per scendere, tranne il bot.
Sul mercato mi dò da fare, alleno attacco+cross, ed escono begli attaccanti TW, e la cosa sembra seria.
Inoltre questa candidatura è in realtà una testa di ponte, perché da ieri ho deciso di iniziare a fare DT (:esd: che è finito almeno 3 anni solari fa...) perché voglio arrivare in serie A.
Quindi seguitemi, e datemi (per quest'anno..) il premio come incoraggiamento, dal prossimo me lo meriterò.

:esd:

lodone
01-05-2009, 13:23
io mi sono agevolmente salvato in IV coi pipponi che potete ammirare in vendita (non è pubblicità eh :p)

Se davvero me ne occupo io a te non ti inserisco nella lista manco sotto pagamento!!!! :p:p:p:p


p.s.

io voto per il random che è riuscito in alcune imprese titaniche in questa stagione, molto più che nelle passate!!! ;)

Ale 9
02-05-2009, 00:28
speriamo che non mi nomina nessuno :asd:

Ale 9
02-05-2009, 00:30
speriamo che non mi nomina nessuno :asd:

anche se direi che bisogna aspettare l'ultima giornata prima di decretare le nomination :esd:

Fratalo
02-05-2009, 00:51
Beh.. rimango molto stupito che nessuno mi abbia nominato.. mah in che razza di forum sono capitato!! :D

Rischio fortemente di andare in V, senza neanche fare gli spareggi.. sarebbe la mia 5a promozione in 7 stagioni.. mi sono fermato per due stagioni solo in VIII, dove sono arrivato 2o ad un pelo dalla promozione ed in VI la scorsa stagione dove mi sono salvato non troppo agevolmente.. ;)

Joey-sama
02-05-2009, 02:09
Se davvero me ne occupo io a te non ti inserisco nella lista manco sotto pagamento!!!! :p:p:p:p

:cry2:

azteca
02-05-2009, 09:42
Beh.. rimango molto stupito che nessuno mi abbia nominato.. mah in che razza di forum sono capitato!! :D

Rischio fortemente di andare in V, senza neanche fare gli spareggi.. sarebbe la mia 5a promozione in 7 stagioni.. mi sono fermato per due stagioni solo in VIII, dove sono arrivato 2o ad un pelo dalla promozione ed in VI la scorsa stagione dove mi sono salvato non troppo agevolmente.. ;)

che zozzeria di organizzazione (cit.)

è tutta una autonomination :asd:

tanto poi decide qualcuno :D

goldrake11
02-05-2009, 10:02
io voto per il random che è riuscito in alcune imprese titaniche in questa stagione, molto più che nelle passate!!! ;)

Io ti seguo a ruota:sisi:

Hendeling
02-05-2009, 13:53
Per la serie sparring partner, aggiungo la mia (auto)candidatura.

Terza promozione di fila dalla X alle VII.
Stipendi intorno ai 30-32k€.
Htstat medi a 145 punti. (le migliori del girone ne fanno il 20% in più)
Valutazioni orribili e un discreto aiuto del culdom :esd:
Ottavi di finale raggiunti in HTita Cup a spese di Zidad
Se mi viene in mente altro edito :D

Edit: così va meglio? :rolleyes:

ZiDad
02-05-2009, 14:00
Per la serie sparring partner, aggiungo la mia (auto)candidatura.

Terza promozione di fila dalla X alle VII.
Stipendi intorno ai 30-32k€.
Htstat medi a 145 punti. (le migliori del girone ne fanno il 20% in più)
Valutazioni orribili e un discreto aiuto del culdom :esd:
Ottavi di finale raggiunti in HTita Cup.
Se mi viene in mente altro edito :D
Editala subito... andare avanti in HT Ita Cup è una discriminante negativa... :asd:

Cmq, piccando e perdendo come previsione (anche se obiettivamente perdere 6 a 1, prendendo 4 goal al centro dove ero 2 livelli pieni sopra all'avversario... :rolleyes:) sono allo spareggio... Quindi il più è fatto staremo a vedere poi...

kekko
02-05-2009, 14:03
Editala subito... andare avanti in HT Ita Cup è una discriminante negativa... :asd:

Cmq, piccando e perdendo come previsione (anche se obiettivamente perdere 6 a 1, prendendo 4 goal al centro dove ero 2 livelli pieni sopra all'avversario... :rolleyes:) sono allo spareggio... Quindi il più è fatto staremo a vedere poi...

spero non ti capiti una tra codroipo o lothians del mio girone hanno piccato tutte e 2 :sisi:

anche se con lothians potrebbe essere non troppo complicata

cekkino
02-05-2009, 14:11
Evvai ho perso lo spareggio :esd:

Fara
02-05-2009, 14:29
Evvai ho perso lo spareggio :esd:

i tuoi giocatori appena hanno sentito parlare dello sticazzo hanno preferito perdere che riceverlo di nuovo..

io comunque te lo farei vincere lo stesso hahaha

lodone
02-05-2009, 14:56
A proposito, chi si occupa di selezionare le candidature ?
Serve qualcuno che non abbia chance di entrare nei candidati. :suspi:

Lodo, ci pensi tu ? :p

:bd:


E adesso chi è che non ha più chance????

Io ho combattuto contro un random feroce e sono andato molto più avanti in coppa di tutti voi!!! :p:p:

ora chi è il vero :bd:???


p.s.
questa è l'ennesima riprova del potere dello sticazzo........tutti i candidati favoriti in lotta per la promozione hanno perso la loro ultima partita e di conseguenza il loro primato in classifica!!!! :eek::eek::eek:
Seriamente, fa paura!!! :suspi:

ZiDad
02-05-2009, 15:02
p.s.
questa è l'ennesima riprova del potere dello sticazzo........tutti i candidati favoriti in lotta per la promozione hanno perso la loro ultima partita e di conseguenza il loro primato in classifica!!!! :eek::eek::eek:
Seriamente, fa paura!!! :suspi:

Giornata tragica direi... mamma mia... :eek:
Maledetto sticazzo... in vista dello spareggio nn ne voglio sentir parlare...
Però mi piacerebbe se fossi lo stesso tra i candidati... :esd:
:sgrat:

Fara
02-05-2009, 15:17
Giornata tragica direi... mamma mia... :eek:
Maledetto sticazzo... in vista dello spareggio nn ne voglio sentir parlare...
Però mi piacerebbe se fossi lo stesso tra i candidati... :esd:
:sgrat:

candida il tuo rivale..
vedi che darà W.O. :)

Ale 9
02-05-2009, 19:13
p.s.
questa è l'ennesima riprova del potere dello sticazzo........tutti i candidati favoriti in lotta per la promozione hanno perso la loro ultima partita e di conseguenza il loro primato in classifica!!!! :eek::eek::eek:
Seriamente, fa paura!!! :suspi:

L'avevo detto io, qualche post fa di aspettare l'ultima giornata per le candidature allo sticazzo :sisi:....


sono un profeta :esd:

ZiDad
02-05-2009, 19:20
L'avevo detto io, qualche post fa di aspettare l'ultima giornata per le candidature allo sticazzo :sisi:....


sono un profeta :esd:

No, porti sfiga... :mad:
:esd:

cekkino
02-05-2009, 21:00
L'avevo detto io, qualche post fa di aspettare l'ultima giornata per le candidature allo sticazzo :sisi:....


sono un profeta :esd:


Ah ecco di chi è la colpa!

Adesso ti facciamo un bel cappottone :esd:

derblauereiter
02-05-2009, 21:54
questa è l'ennesima riprova del potere dello sticazzo........tutti i candidati favoriti in lotta per la promozione hanno perso la loro ultima partita e di conseguenza il loro primato in classifica!!!! :eek::eek::eek:
Seriamente, fa paura!!! :suspi:

Ma dai :asd:

Ho giocato con il TS a furiosi, senza il miglior cc e quel pisquano del mio avversario non ha manco piccato. Come volevi che finisse ?

Ne ho prese pure poche :rolleyes:

In generale (ora lo si può dire) ho avuto una stagione in cui il random ha giocato molto più a mio favore che a favore dei miei avversari, e la stagione è stata disputata per intero con la maglia celebrativa "Sticazzo 2".

Cekkino purtroppo a furia di frequentarti si è dimenticato che con lo sticazzo sul petto (oddio, non era proprio il petto ma vabbè....) si è conquistato una promozione diretta da neopromosso. Quindi diciamolo: lo sticazzo porta bene.

Quanto al destinatario di quest'anno, ne restano solo 2 plausibili: luposolitario e Bombaster.

cekkino
03-05-2009, 02:31
Quanto al destinatario di quest'anno, ne restano solo 2 plausibili: luposolitario e Bombaster.


Sarà una serratissima lotta a 2 :sisi:


..........e Bombaster mi ha confidato di essere scaramantico, quindi spera di non vincerlo :esd:

Fara
03-05-2009, 13:08
Sarà una serratissima lotta a 2 :sisi:


..........e Bombaster mi ha confidato di essere scaramantico, quindi spera di non vincerlo :esd:

io voto Bombaster!! :asd::asd::asd:

kekko
03-05-2009, 14:08
io voto Bombaster!! :asd::asd::asd:

io anche :esd:

luposolitario
03-05-2009, 17:10
io anche :esd:



....e chi non vota bombaster:D dategli subito sto sticazzo:asd::asd::asd:

PALO
04-05-2009, 08:51
Io non sarò tra i candidati, quindi se vi può andare bene la prossima settimana posso fare io una selezione dei candidati dando una studiata come ha fatto Lodone la scorsa stagione. Non sarò il più sgamato, ma dopo 12 stagioni credo di poter capire chi ha fatto una stagione coi contro e chi no.

Ovviamente disponibile a passare lista e motivazioni allo STAFF prima di pubblicarlo. Per la censura. :esd:


Aggiudicato.

Ok, questa settimana faccio una selezione. Voi continuate a proporre/proporvi. La lista poi la passo allo Staff ma facciamo che la pubblichiamo per il sondaggio DOPO gli spareggi, così da evitare gomme tagliate e sorelle minori vergini rapite da parte dei superstiziosi. :p

ippodylan
04-05-2009, 10:38
Forse per i bassifondi ci posso entrare anch'io... 3 promozioni di fila dalla X alla VII, imbattuto da 42 gare ufficiali, anche se so che la prossima stagione questa serie di risultati utili sarà difficile da continuare

PALO
04-05-2009, 14:23
Ok, siamo a 27 candidati tra nominati e autonominati.

Tenete presente che come la scorsa stagione ne mettiamo 10 solamente da votare, quindi preparate già da ora le lamentele se abbiamo lasciato fuori i vostri idoli. :p

danybig82
06-05-2009, 20:09
io ho pure vinto l'HTITA CUP..quindi votatemi..:esd:

lodone
06-05-2009, 21:53
io ho pure vinto l'HTITA CUP..quindi votatemi..:esd:

:sisi::sisi::sisi:


:p

Joey-sama
06-05-2009, 22:24
sarà il solito magna magna :sisi:

danybig82
06-05-2009, 22:57
anche qui comanda il BVSG..:esd:

charlie84
06-05-2009, 23:15
Io ho fatto una stagione insulsa. Aspetto la lista per studiarvi :D e imparare :asd:

ZiDad
11-05-2009, 11:36
Ammazza se porta sfiga sto sticazzo... c'è qualcuno nominato per lo sticazzo prima dell'ultima giornata e dello spareggio che ha raggiunto i suoi obiettivi lo stesso?

Daje Palo, togli sto dente prima che ricomincia il campionato... dacci le nominationsss!

PALO
11-05-2009, 11:41
Lo staff le sta valutando, soprattutto sta considerando se ho utilizzato parametri validi.

Please wait


http://www.doteasy.com/support/Tutorials/Blogger/images/Blogger06Publishing.gif

Joey-sama
11-05-2009, 11:48
Ammazza se porta sfiga sto sticazzo... c'è qualcuno nominato per lo sticazzo prima dell'ultima giornata e dello spareggio che ha raggiunto i suoi obiettivi lo stesso?


io :esd:

azteca
11-05-2009, 11:50
io :esd:

aggiudicato allora :sisi: complimentoni :asd:

:bravo:

:champ:

PALO
11-05-2009, 12:36
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=62217

andate e votate... o volete scatenare polemica su questa votazione che non si terrà negli stessi giorni delle europee e ci farà rimettere un sacco di soldi? :p :esd: