PDA

Visualizza Versione Completa : Chi sale?



goldrake11
26-04-2009, 14:38
Una domanda che mi sono sempre posto, e che se succede un miracolo si può verificare, è la seguente:

Se al termine del campionato si arriva con 2 squadre a pari punti, con uguale differenza reti e con gli scontri diretti giocati in cui uno ha vinto 4-3 e l'altro 3-2 chi sale????


Grazie per le eventuali risposte:)

Kira
26-04-2009, 15:18
A parità di differenza reti, conta il numero di reti fatte... se è pari pure quello, "monetina" :rolleyes:

Hendeling
26-04-2009, 15:22
"monetina"

Chi si china a raccoglierla, perde.

_SoNiC_
26-04-2009, 15:47
Chi si china a raccoglierla, perde.

oh una monetina!!! :oops:
:dead:

:esd:

goldrake11
27-04-2009, 19:16
A parità di differenza reti, conta il numero di reti fatte... se è pari pure quello, "monetina" :rolleyes:

A reti fatte sono nettamente superiore, solo che devo sperare che lui pareggi e io vinca 7 a 0, cosa facilissima:asd:

Kira
27-04-2009, 19:23
A reti fatte sono nettamente superiore, solo che devo sperare che lui pareggi e io vinca 7 a 0, cosa facilissima :asd:
Che te ne frega, provaci lo stesso... non si sa mai ;)

goldrake11
27-04-2009, 19:32
Che te ne frega, provaci lo stesso... non si sa mai ;)

vabbè ma su questo non c'è dubbio, diciamo che per la caratura del mio avversario, a meno che non faccia un bell'OC potrei anche farli 7 goal, il problema è che il contendente alla promozione ha un partita al quanto abbordabile:sisi:

Certo che se esiste un pò di giustizia, io l'anno scorso persi proprio la promozione pareggiando in casa dell'avversario del mio attuale contendente alla promozione, quindi posso anche sperare:asd: