PDA

Visualizza Versione Completa : MOTS o no?



Eternauta79
26-10-2004, 11:45
Sabato ho una partita in casa abbastanza ostica contro la seconda in classifica (io sono il 1°). Lui adotta un 4-4-2, io un 3-5-2...
Il mio dilemma è se rischiare la carta MOTS (spirito di squadra: calmi) o dare piena fiducia ai miei giocatori e lasciare che se la giochino ad armi pari?
Voi che fareste? Esprimete la vostra opinione in merito, grazie.

Cadaver
26-10-2004, 11:58
Contro una seconda in classifica non si rischia mai,anche perche non sai che tattica puo addottare!Puo fare partita della stagione..e ti ritroveresti una squadra toro..quindi io non rischierei se fossi in te!Magari prova a fare partite tranquilla con squadre di ultimo rango in classifica!:)

giuntaman
26-10-2004, 12:54
Contro una seconda in classifica non si rischia mai,anche perche non sai che tattica puo addottare!Puo fare partita della stagione..e ti ritroveresti una squadra toro..quindi io non rischierei se fossi in te!Magari prova a fare partite tranquilla con squadre di ultimo rango in classifica!:)
lol...
ma ha appena detto che si gioca partita della stagione:asd:
MOTS Match of the season

dupa
26-10-2004, 13:24
dipende dalle partite che hai dopo questa contro la seconda

Cadaver
27-10-2004, 08:10
pardon!:D
si letto male io..emm..si allora si..parita della stagione!

Vlad78
27-10-2004, 10:30
Allora,io ho motsato alla prima di campionato,in casa della squadra più forte della mia serie,dopo di me ovvio:asd:
L'ho fatto in considerazione del fatto che poi con 2 Pic di fila,1 in coppa e in campionato avrei recuperato il ts,che era sceso a furiosi.
Se si fa un calcolo lungimirante e realistico di questo tipo il mots puoi pure farlo.Però prima di consigliare cose del genere dovremmo avere un'idea della forza delle 2 formazioni,delle valutazioni dei reparti etc....Il fatto che giochi in casa un pò di aiuto ti da già di suo.Se sei più preciso,magari incollando le valutaz dell'ultima di campionato.possiamo essere più precisi

supocass
27-10-2004, 11:22
quoto vlad ed aggiungo che con il 3-5-2 dovresti sulla carta avere dei vantaggi sul 4-4-2 proprio a cc, che è il reparto che si avvantaggia del mots...

Eternauta79
27-10-2004, 12:35
Allora,io ho motsato alla prima di campionato,in casa della squadra più forte della mia serie,dopo di me ovvio:asd:
L'ho fatto in considerazione del fatto che poi con 2 Pic di fila,1 in coppa e in campionato avrei recuperato il ts,che era sceso a furiosi.
Se si fa un calcolo lungimirante e realistico di questo tipo il mots puoi pure farlo.Però prima di consigliare cose del genere dovremmo avere un'idea della forza delle 2 formazioni,delle valutazioni dei reparti etc....Il fatto che giochi in casa un pò di aiuto ti da già di suo.Se sei più preciso,magari incollando le valutaz dell'ultima di campionato.possiamo essere più precisi
Ecco le valutazioni, ma sono solo indicative, perchè a lui torneranno dei titolari e io non giocherò certo PIC come ho fatto nell'ultima di campionato...
Cmq per maggiori informazioni... MatchID: 25484464

Alpha Centauri (mia)
Centrocampo:tremendo (basso)Difesa Destra:debole (molto alto)Difesa Centrale:insufficiente (basso)Difesa Sinistra:insufficiente (molto basso)Attacco Destro:debole (molto basso)Attacco Centrale:scarso (molto alto)Attacco Sinistro:tremendo (molto alto)

Wallace Clan
Centrocampo:tremendo (basso)Difesa Destra:insufficiente (molto basso)Difesa Centrale:insufficiente (alto)Difesa Sinistra:debole (molto alto)Attacco Destro:scarso (molto alto)Attacco Centrale:scarso (basso)Attacco Sinistro:debole (basso)

boysweetcrazy
27-10-2004, 13:11
Io sono inesperto ma con la considerazione di vivere alla giornata motserei con tutta tranquillità poichè è cmq una sfida al vertice e gli eventuali punti persi in queste partite a volte risultano irrecuperabili a lungo andare soprattutto se ci sono molte squadra materasso.Cmq dai uno sguardo anche alle tue resistenze a centrocampo e ai tuoi stati di forma .Fai un pò la media e vedi cosa ti conviene di più. Io personalmente farei mots ma sicuramente qualcuno più esperto di me saprà meglio consigliarti di certo. In bocca al lupo e fammi sapere cosa fai e come ti va

Eternauta79
27-10-2004, 16:56
(...) Cmq dai uno sguardo anche alle tue resistenze a centrocampo e ai tuoi stati di forma .Fai un pò la media e vedi cosa ti conviene di più (...)
Perchè? Cos'hanno a che fare con il MOTS resistenza e forma?

Vlad78
27-10-2004, 23:44
Siete molto molto simili...se questo lo reputi un crocevia della stagione motsa pure e in bocca al lupo!

boysweetcrazy
27-10-2004, 23:57
Mi son fatto capire male volevo solo dire nella mia ignoranza che se ha un centrocampo in forma e con buona resistenza potrebbe già prenderlo in mano così il possesso palla senza bisogno di motsare ma forse mi sbaglio e chiedo venia ho detto solo la mia

Svetty
28-10-2004, 00:57
motsa questa e picca la prossima

Eternauta79
28-10-2004, 11:59
Grazie a tutti per i preziosi consigli, vi informerò dell'esito dell'incontro su questo stesso 3d, e crepi il lupo...

Eternauta79
30-10-2004, 19:51
Ho MOTSato e ho vinto 3-0. Grazie a tutti e alla prossima!

Vlad78
30-10-2004, 20:43
Benissimo!Sono contento!Alla prossima!:)