PDA

Visualizza Versione Completa : quale vendo??



_SoNiC_
26-04-2009, 13:41
-premessa: devo vendere,x forza, uno di questi cc x comprarmi un attaccante serio x rimpiazzare il mio accettabile :asd:

Cambiasso (nn vorrei assolutamente privarmene)
21 anni e 44 giorni, TSI = 13 010
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 11/20 splendido
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 4/20 debole

Sissoko (quello ke vorrei vendere vista l eta e le skill)
21 anni e 5 giorni, TSI = 7 440
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Tecnico]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 10/20 straordinario
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 2/20 tremendo

Pirlo (vorrei tenerlo, peccato x la specialita)
21 anni e 52 giorni, TSI = 9 730
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Tecnico]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 10/20 straordinario
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 3/20 scarso
Calci piazzati: 4/20 debole

Gattuso (vendo o tengo??)
20 anni e 69 giorni, TSI = 3 830
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Tecnico]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 9/20 formidabile
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 2/20 tremendo

Xavi (abbastanza giovane e ita, peccato x la specialita)
18 anni e 90 giorni, TSI = 2 770
buono di forma, buono in resistenza [Tecnico]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 8/20 eccellente
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 4/20 debole


Sono tutti prossimi allo scatto, chi durante la pausa e chi alla prima giornata della nuova stagione..attualmente senza ali tm e/o dc off faccio insuff alto a cc il ke si alzera di qualche sottolivello con i prossimi scatti dei cc, quindi posso anche permettermi di vendere un pezzo grosso..

voi ke dite??

kekko
26-04-2009, 13:56
io direi o sissoko o gattuso :sisi:

aspetta comunque che scattino, non si regalano allenamenti....

certo che un pò di fantasia in più per la specialità :rolleyes: :p

Runner_sp_80™
26-04-2009, 14:08
vedi il secondo sissoko... pero aspetta che scatti.

musclemuseum
26-04-2009, 14:11
io venderei sissoko

inoltre pirlo potrebbe diventare un buon 3/4ista


Sono tutti prossimi allo scatto, chi durante la pausa e chi alla prima giornata della nuova stagione..attualmente senza ali tm e/o dc off faccio insuff alto a cc il ke si alzera di qualche sottolivello con i prossimi scatti dei cc, quindi posso anche permettermi di vendere un pezzo grosso..

voi ke dite??

hattrick tiene conto dei decimali dei giocatori nelle valutazioni, quindi ipotizzando uno scatto per tutti nella stessa giornata l'incremento della valutazione del tuo cc sarebbe esattamente uguale a quello di qualunque altra giornata in cui lo scatto (visibile) non è avvenuto. quindi non aspettarti che con lo scatto il centrocampo schizzi in su.
inoltre tu parli di "qualche" sottolivello. guarda che quattro sottolivelli fanno un livello, e qualche è plurale, quindi tu ipotizzi MINIMO due sottolivelli, che è mezzo livello. visto che la parola "qualche" non è precisa, e non parli di un livello intero, ti aspetti un balzo in avanti di 2 o 3 sottolivelli. io ti garantisco che ciò non avverrà. quindi occhio, anche se insufficiente alto è un valore di tutto rispetto per una IX (serie che se non ricordo male militi. e comunque può andar bene anche per un'VIII se sei neopromosso. purtroppo non è scritto sotto il tuo avatr).


musclemuseum

_SoNiC_
26-04-2009, 14:49
intanto grazie x le risp.. cmq si sono in nona attualmente prox anno in 8° con i dovuti scongiuri.. cmq si ovvio nn mi aspetto sto gran salto con gli scatti, forse mi son spiegato male.. forse è piu giusto dire ke piu avanti vado ad allenarli piu crescera il mio cc quindi probabilmente ora di iniziare l ottava avro forse 1 sottolivello in piu o anche restera invariato vista la vendita di qualcuno e un rimpiazzo nn alla pari...
cmq si ovvio ke aspetto ke scattino visto ke dovrebbero esserci molto vicini.. un altro dubbio era:
-se scattano nella pausa, lo vendo subito (sono piu propenso x gattuso dipende quanto me lo pagheranno) o aspetto l inizio della stagione, visti i prezzi un attimino piu alti?? l attaccante si mi serve ma nn è ke muoi senza...:rolleyes:

_SoNiC_
26-04-2009, 14:54
io direi o sissoko o gattuso :sisi:

aspetta comunque che scattino, non si regalano allenamenti....

certo che un pò di fantasia in più per la specialità :rolleyes: :peh lo so :p ora ti dico anche il motivo di tutto cio.. data la mia immensa niubbezza iniziale, e la grave lacuna di nn aver letto le guide fino alla stagione scorsa, e la nn conoscenza di questo olimpo (htita) di hattrick, pensavo ke x un cc la specialita migliore fosse tecnico (cm tanti l han pensato a suo tempo, 2° me..) e pensa ke volevo licenziare il mio cc con cdt :asd:

kekko
26-04-2009, 17:07
eh lo so :p ora ti dico anche il motivo di tutto cio.. data la mia immensa niubbezza iniziale, e la grave lacuna di nn aver letto le guide fino alla stagione scorsa, e la nn conoscenza di questo olimpo (htita) di hattrick, pensavo ke x un cc la specialita migliore fosse tecnico (cm tanti l han pensato a suo tempo, 2° me..) e pensa ke volevo licenziare il mio cc con cdt :asd:

immaginavo :p

comunque si, tutti agli inizi ne abbiamo fatte di stupidaggini, anche molto peggiori ;)