PDA

Visualizza Versione Completa : Pausa Giovanile



Marko74
26-04-2009, 11:40
Ho cercato qualche post sull'argomento ma non ho trovato nulla.

Quando c'è la pausa delle giovanili che non ricordo? E' alla 16° della prima squadra?

Mi interessava saperlo perchè gioco l'ultima partita giovedì prossimo il 30/4 (la 14°settimana) volevo capire se riuscivo a staccarmi dalla mia serie attuale ed inserirmi in un'altra per cercare di giocare una partita in più.

grazie

Runner_sp_80™
26-04-2009, 14:03
cmq sia quando finisce una serie c'e una settimana di pausa quindi se ti stacchi dalla tua serie e vai in un'altra c'e da aspettare una settimana.

bovino
26-04-2009, 14:42
cmq sia quando finisce una serie c'e una settimana di pausa quindi se ti stacchi dalla tua serie e vai in un'altra c'e da aspettare una settimana.

@Runner: No.....se il girone è pronto non c'è nessuna pausa tra una stagione e l'altra!

@Marko: la pausa se non sbaglio c'è nella settimana dal 09/05 al 16/05!...fatti tu i conti! :p

BatiRock
26-04-2009, 17:50
@Runner: No.....se il girone è pronto non c'è nessuna pausa tra una stagione e l'altra!



infatti, io ho finito sabato la mia serie, sono uscito, ne ho creata un'altra e lunedì già riparto ;)

kekko
26-04-2009, 17:53
@Marko: la pausa se non sbaglio c'è nella settimana dal 09/05 al 16/05!...fatti tu i conti! :p

dovrebbe essere quella della prima di coppa :sisi:

Marko74
26-04-2009, 18:03
Ok i conti tornano adesso.
La pausa c'è alla 16° settimana della prima squadra, quindi come dice Kekko quella della coppa.
Dato che la mia serie arriva fino alla 14° significa che è alla fine, quindi in teoria giovedì dovrebbe darmi la possibilità di uscire dalla serie per potermi poi iscrivere ad un'altra prima della pausa.

jahlion
26-04-2009, 18:54
Esiste una Coppa per Giovanili [a livello nazionale]? E se NON esiste, non si può organizzare?
Certo, è difficile per il fatto che le amichevoli si possono organizzare solo ogni 3 [o 4?] settimane, però sarebbe bello se ci fosse, no? :asd:
Forse se fosse una cosa "ufficiale" magari si potrebbe fare, in qualche modo [tipo che le partite di Coppa NON danno allenamento...]
Va beh, io l'ho buttata li e c'ho provato... :p

Runner_sp_80™
27-04-2009, 14:29
quando finii la stagione ricordo che usci scritto pausa di 1 settimana...

bovino
27-04-2009, 14:32
quando finii la stagione ricordo che usci scritto pausa di 1 settimana...

E' una pausa finta!....nel senso che ti viene concesso di poter abbandonare la serie, ma se entro qualche giorno non abbandoni e il girone è completo viene stilato il calendario e si ricomincia subito! ;)