PDA

Visualizza Versione Completa : quante amichevole con la coppa?



musclemuseum
26-04-2009, 01:41
riguardando il vecchio calendario ho notato che dopo l'ultima giornata di campionato, sabato, ho disputato l'amichevole del martedì, normalmente. il venerdì ho poi avuto l'aggiornamento dell'allenamento, quindi settimana "normale" con due partite. poi un'amichevole, il martedì dopo. aggiornamento venerdì con una partita. poi la coppa il martedì dopo ancora. aggiornamento il venerdì con una sola partita. poi sabato è iniziato nuovamente il campionato e sono continuate amichevoli o turni di coppa il martedì. e gli aggiornamenti del venerdì con due partite a settimana.

quindi se ho la coppa ho a disposizione solo un'amichevole durante la pausa tra i due campionati, giusto? perchè la seconda amichevole è in realtà occupata dal primo turno di coppa. quindi devo fare attenzione a chi schiero nell'unica amichevole tenendo conto di chi schiererò in coppa...

il mio calcolo è esatto? grazie


musclemuseum

Hendeling
26-04-2009, 01:51
Forse è l'ora, ma mi sembra un ragionamento un pò confuso.
Se ho capito bene, la risposta è si: c'è una sola amichevole nella pausa, l'altro martedì è il martedì della settimana 1 e inizia la coppa.

PALO
26-04-2009, 07:50
Mettiamola così:

le due settimane in cui fai 1 sola partita ai fini dell'allenamento sono la 16a (amichevole) e la 1a (Coppa Italia 1. turno).

musclemuseum
26-04-2009, 14:15
le due settimane in cui fai 1 sola partita ai fini dell'allenamento sono la 16a (amichevole) e la 1a (Coppa Italia 1. turno).

ok, grazie.

sorry se il ragionamento è risultato confuso, ma ho ottenuto l'info che volevo;)


musclemuseum

-=Lazza=-
26-04-2009, 14:30
ok, grazie.

sorry se il ragionamento è risultato confuso, ma ho ottenuto l'info che volevo;)


musclemuseum

St'altro anno sarà il mio primo anno di coppa, e hai fatto benissimo a farmi balenare in mente questa cosa pure a me!!!
Io avevo già i miei progettini, e se volessi andare avanti in coppa tocca che ripianifico tutto.....
Volevo schierare un 253 per dare un bel girone di passaggi ma il problema sarà anche dopo purtroppo!!! Sticaaaaaa non ci pensavo proprio, ero convinto che la coppa iniziava il martedì dopo il primo sabato di campionato!! CAZZUS!

ValerioBertotto
26-04-2009, 16:25
Io avevo già i miei progettini, e se volessi andare avanti in coppa tocca che ripianifico tutto.....


senza offesa ma è più probabile che non dipenda da te :-o

-=Lazza=-
26-04-2009, 19:51
senza offesa ma è più probabile che non dipenda da te :-o

hahahahahahahahaha, mi piace ragionare alla mourinho :p

musclemuseum
26-04-2009, 21:05
St'altro anno sarà il mio primo anno di coppa, e hai fatto benissimo a farmi balenare in mente questa cosa pure a me!!!
Io avevo già i miei progettini, e se volessi andare avanti in coppa tocca che ripianifico tutto.....
Volevo schierare un 253 per dare un bel girone di passaggi ma il problema sarà anche dopo purtroppo!!! Sticaaaaaa non ci pensavo proprio, ero convinto che la coppa iniziava il martedì dopo il primo sabato di campionato!! CAZZUS!

mi ricordavo che sta cosa mi aveva fregato l'anno scorso, e così sono andato a ricontrollare e per un'ulteriore conferma ho chiesto qui :)


musclemuseum