PDA

Visualizza Versione Completa : clown



pede82
25-04-2009, 15:21
Ancora è conveniente vendere i clown?
ho comprato dei giocatori d niubo e chiaramente mi sono inutili ora per quello che alleno, però ho visto che persino 2 hanno popolare e risma buono quindi se ho capito bene sono dei clown.....come faccio a venderli?? hanno ancora mercato? converrebbe anche comprarli per rivenderli?

Ricky
25-04-2009, 15:25
è da tempo che gli HT hanno ammesso che i clown non esistono (e non sono mai esistiti) :sisi:

kekko
25-04-2009, 15:35
più che altro hanno ammesso che in pratica non servono a una ceppa :sisi:

-=Lazza=-
25-04-2009, 16:14
Se c'era qualche baco all'interno del sistema una volta, che poteva dar l'impressione o comunque anche effettivo vantaggio, è stato definitavamente sistemato concludendo che nulla di tutto ciò è ma successo e/o esistito.
Quindi attualmente è fuori da ogni ombra di dubbio che i CLOW non esistono!

Arrotino
25-04-2009, 16:18
Ancora è conveniente vendere i clown?
ho comprato dei giocatori d niubo e chiaramente mi sono inutili ora per quello che alleno, però ho visto che persino 2 hanno popolare e risma buono quindi se ho capito bene sono dei clown.....come faccio a venderli?? hanno ancora mercato? converrebbe anche comprarli per rivenderli?

I clown sono solo una legenda metropolitana!

pede82
27-04-2009, 12:34
ok lo licenzio...pensavo senza volerlo di aver fatto l'affare ma mi sbagliavo!!!
grazie
già che vi scrivo vi faccio un'altra domanda da pivellino....

avevo resistenza a terra ho allenato una volta tenendola al 20% ora mi trovo con la forma sotto i piedi di quasi tutti i giocatori....che faccio per farla salire almeno alla sufficienza?

OrsettiOrsetti
27-04-2009, 12:45
Imposta la percentuale di resistenza che intendi tenere e aspetta che la farma salga da sola.
E ovviamente,l se già non l'hai, prendi l'allenatore con abilità buono appena puoi.


Niente allenamento generale o resistenza al minimo, sarebbe uno spreco.

pede82
27-04-2009, 14:21
Imposta la percentuale di resistenza che intendi tenere e aspetta che la farma salga da sola.
E ovviamente,l se già non l'hai, prendi l'allenatore con abilità buono appena puoi.


Niente allenamento generale o resistenza al minimo, sarebbe uno spreco.


resistenza 10% troppo poco?

OrsettiOrsetti
27-04-2009, 15:48
Dipende dall'età dei tuoi giocatori, più sono giovani più bassa è l apercentuale di resistenza che ti puoi permettere.