PDA

Visualizza Versione Completa : che promozione...



keba91
25-04-2009, 14:53
ciao a tutti..
oggi è una bellissima giornata....
fino a 90° ho sofferto ma poi al triplo fischio finale mi sono messo a brindare con gli amici....
partita difficilissima... lui ha un centrocampo mostruoso per la serie e arriva anche da un pic a 2 settimane con allenatore debole appena scattato a scarso... e gioca in casa.... pecca però in difesa e attacco
io punto tutto sul CC... ali che sono praticamente centrocampisti centrali messi verso il centro...i 2 terzini e un difensore centrale offensivi(tutti e tre con regia)...
riesco ad arrivare ad accettabile molto alto ma il mio avversario fa ancora buono molto alto... io lo supero però in attacco e difesa.... non di molto... perchè ho svampito tutto per dare forza al CC... avevo gia pronte al 65' 3 sostituzione per fare difentare l'attacco una bestia in caso di svantaggio... ma per fortuna non è servito...
tutto comincia al 3' con il giallo al mio capocannoniere(già prevedevo il rosso)
14' poi fortuna calcio di rigore sospetto e segno siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
35' special event corner e un altro goal
36' il colpo finale il mio capocannoniere di testa e fanno 3....

se non che al 49' mi viene espulso il capocanniere e subito al 70' prendo un goal
poi un'altro al 79' e vedevo gia il pareggio all'orizzonte...
ma poi hanno sbagliato un goal a porta vuota ed è finita....

il mio diretto avversario ha pareggiato fino all'ultimo quando ha preso un goal e ha perso....
cosi io sono volato a 4 punti che significano SETTIMA.... con il doppio salto in 2 stagioni....

certo sono stato anche fortunato ma sfortunato nell'espulsione...
se avessi pareggiato e anche il mio diretto avversario l'avesse fatto.. saremo stati ancora da un punto e con il mio most di oggi avrei avuto difficolta sabato...
ma non c'è ne bisogno che euforia...
sono stra contento...
unica cosa che mi dispiace è che il giocatore espulso ha fatto 16 goal in campionato ed è a pari merito con un altro giocatore e sabato prossimo non giocherà e non potra lottare per essere capocannoniere

danybig82
25-04-2009, 14:58
complimenti :bravo:

cmq cè gia un 3d aperto da tempo per le promozioni :up:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=61649