PDA

Visualizza Versione Completa : Addio sogni di promozione



Ricky
25-04-2009, 14:09
Con la sconfitta di oggi perdo la possibilità di essere promosso in V, non soko tanto per quello (l'obiettivo stagionale era una salvezza tranquilla) ma per come è arrivata questa sconfitta. Ho piccato in vista della prossima partita, ma comunque ero nettamente superiore


Real VooDoo - Pente FAO
Centrocampo buono (basso) accettabile (molto alto) +2
Difesa Destra insufficiente (molto alto) debole (alto) +3
Difesa Centrale insufficiente (molto alto) debole (basso) +1
Difesa Sinistra accettabile (molto basso) debole (molto basso) -8
Attacco Destro buono (molto basso) eccellente (molto basso) +12
Attacco Centrale accettabile (basso) insufficiente (alto) +8
Attacco Sinistro buono (molto basso) insufficiente (molto basso) +10

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (basso) debole (molto basso) +5
Attacco accettabile (basso) debole (molto basso) +9

Mi era superiore solo sul suo attacco destro, possesso 49-51 e 51-49, quindi perfettamente pari
Fiducia estremamente esagerata per me, molto alta anche per lui visto che veniva da 4 vittorie

Lui ha avuto 2 azioni sulla sinistra, una punizione e uno SE tutti a segno e tutti nel primo tempo

Io una azione sulla Sx sbagliata nel primo tempo, una centrale e una sulla Dx segnate e una punizione indiretta sbagliata nel secondo

Fin qui già è una bella dose di sfiga, ma la cosa che mi ha fatto scrivere per la prima volta nel muro del pianto è la frase che mi è apparsa a metà primo tempo: I giocatori di RealVooDoo hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è insufficiente.

L'unico problema è che ho schierato il solito 3-5-2, dove ho esperienza eccellente.

A inizio secondo tempo la situazione è migliorata: Lavagna e gessetto sono serviti al mister di RealVooDoo per spiegare ancora una volta ai suoi quali sono i movimenti ch'egli desidera, e migliorare la loro capacità di costruire gioco che è attualmente buono.



Soko :sisi: