PDA

Visualizza Versione Completa : All'attenzione Di Tutti!!



kugar
26-10-2004, 11:11
è sorto un problema secondo m edato da un bug col motore di hattrick. Non vi spaventate guardate questa partita:

http://www8.hattrick.org/Common/MatchDetails.asp?matchid=9557532

e questa partita:


7095742


a voi le riflessioni, però creo che sia meglio avveritre i gm o chi per loro perchè non è possibile che succeda una cosa del genere e questa volta nemmeno nel calcio vero!!! Da rimanerci secchi.

Kurt
26-10-2004, 11:16
è sorto un problema secondo m edato da un bug col motore di hattrick. Non vi spaventate guardate questa partita:

http://www8.hattrick.org/Common/MatchDetails.asp?matchid=9557532

e questa partita:


7095742


a voi le riflessioni, però creo che sia meglio avveritre i gm o chi per loro perchè non è possibile che succeda una cosa del genere e questa volta nemmeno nel calcio vero!!! Da rimanerci secchi.
Hai mica scoperto l'acqua calda :D Lo 0-0-10 in HT (ke nn è la realtà ;)) si può fare tranquillamente !! Nn so quanto t convenga però , visto ke perdi l'allenamento e la squadra va in confusione.

EvilEmpireV
26-10-2004, 11:26
a questo punto allora anche il 2-5-3(molto usato visto che non fa nemmeno perdere l'allenamento) e i vari 2-6-2 che si vedono nella nazionali sarebbero un bug.


In realta' nessuno userebbe simili schemi,pero' non e' nemmeno vietato.

Aethiss
26-10-2004, 11:28
cmq la partita e' finita ai rigori.

kugar
26-10-2004, 11:38
scusate se insisto ma io potrei vincere con una squadra di serie a allora con un modulo del genere!!! e poi non solo mi scoppierebbe il cuore se andassi ai rigori in questa maniera!!! e per finire la squadra che ha perso 12-0 ha avuto: "Bakador ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 100 percento del tempo." in tutti e due i tempi... ma vi sembra logico??? no dai almeno qui

DeMoN!
26-10-2004, 11:38
non solo i rigori. ne hanno calciati 22 a testa e hanno segnato tutti... hanno lanciato una monetina ala fine...

Eternauta79
26-10-2004, 11:42
a questo punto allora anche il 2-5-3(molto usato visto che non fa nemmeno perdere l'allenamento)...
...molto amato dai giocatori di calcio balilla ;) .

Plutone
26-10-2004, 11:43
a questo punto allora anche il 2-5-3(molto usato visto che non fa nemmeno perdere l'allenamento) e i vari 2-6-2 che si vedono nella nazionali sarebbero un bug.


In realta' nessuno userebbe simili schemi,pero' non e' nemmeno vietato. ma davvero il 2-5-3 non fa perdere l'allenamento? e come sono i riposizionamenti? un terzino a centrocampo e uno in attacco.

MaD
26-10-2004, 11:52
Yes. O anche un difensore centrale...

Plutone
26-10-2004, 12:08
ok, stasera lo provo in amichevole...
...se perdo l'allenamento dei miei attaccanti ti vengo a cercare....:suspi:

MaD
26-10-2004, 12:11
Se non fai cagate non lo perdi... :p

kugar
26-10-2004, 12:46
Scusate non per insistere ma se guardiamo i tifosi che sono venuti allo stadio loro la cosa mi fa pensare ancora di più

notare anche quanti tifosi sono venuti nello stadio e quanti posti avevano questi:

Stadio: fcpeak Arena

Proprietario: fcpeak
Paese: Schweiz
Regione: Zürich
Ultimi miglioramenti: 13/03/2004
Posti totali: 28850

Gradinate: 18176
Tribune: 7212
Tribune coperte: 2885
Poltrone VIP: 577


Stadio: Mt. Wudang

Proprietario: Wudang FC
Paese: Suomi
Regione: Åland
Ultimi miglioramenti: 06/22/2004
Posti totali: 51000

Gradinate: 25000
Tribune: 20000
Tribune coperte: 4500
Poltrone VIP: 1500

poi ditemi voi ma io non ci capisco ancora nulla e non solo per me è un buggettone grosso quanto una casa (a parte forse la partita con i rigori)

MaD
26-10-2004, 12:54
Scusa, ma cosa c'e' di strano in queste 2 partite?
Nella prima c'e' stato il sorteggio per determinare il vincente, come accade per evitare di rimanere tutto il giorno a battere rigori.
Nella seconda l'unica cosa strana e' il possesso di palla: e' opinione comune che in casi come questo venga stabilito in maniera random (per evitare una divisione per 0 probabilmente nel calcolo); l'unica cosa che si puo' dire e' che sarebbe piu' giusto dare un 50 e 50, ma chi se ne frega, tanto era solo un esperimento e nessuno giocherebbe seriamente così...

Kurt
26-10-2004, 14:18
scusate se insisto ma io potrei vincere con una squadra di serie a allora con un modulo del genere!!! e poi non solo mi scoppierebbe il cuore se andassi ai rigori in questa maniera!!! e per finire la squadra che ha perso 12-0 ha avuto: "Bakador ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 100 percento del tempo." in tutti e due i tempi... ma vi sembra logico??? no dai almeno qui
Ma quando mai hai visto una squadra giocare con il 0-0-10 e battere una squadra di serie A ?? Primo avresti 0% nel possesso palla, secondo ne bekkeresti 20 d gol e terzo perderesti l'allenamento. T conviene ?? Prova ad usare un minimo d logica

Plutone
26-10-2004, 14:25
Se non fai cagate non lo perdi... :p MaD, di quali cagate parli?

Ti dico cosa ho fatto:
terzino sx-> attaccante aggiunto
terzino dx-> cantrocampista extra
ala dx offensiva
ala sx offensiva
centrocampista 1 offensivo
centrocampista 2 difensivo

ho fatto cagate?

AboveTheLaw
26-10-2004, 14:28
ma che bug fico :asd: (spero sia un bug:suspi:)

e io che ho messo solo 6 rigoristi per stasera... :rolleyes:

MaD
26-10-2004, 15:04
MaD, di quali cagate parli?

Ti dico cosa ho fatto:
terzino sx-> attaccante aggiunto
terzino dx-> cantrocampista extra
ala dx offensiva
ala sx offensiva
centrocampista 1 offensivo
centrocampista 2 difensivo

ho fatto cagate?

No, tutto a posto.

Plutone
26-10-2004, 15:09
No, tutto a posto. ti faccio sapere come va.
Ho messo tutti titolari tranne portiere e ovviamente attaccanti (inquanto li alleno)

Fen
26-10-2004, 17:14
Scusa eh, ma il 2-6-2 come lo schieri? i 2 terzini centrocampisti? poi non ho capito, il 3-6-1 ti fa perdere l'allenamento e il 2-6-2 no...? mah!

joseph77
26-10-2004, 17:21
perdi l'allenamento se schieri + di 3 centrali di centrocampo, quindi anche con il 3-6-1...

EvilEmpireV
26-10-2004, 17:25
perdi l'allenamento se schieri + di 4 centrali di centrocampo, quindi anche con il 3-6-1...
per perdere l'allenamento basta schierarne piu' di 3...ma siccome si e' parlato di moduli con 6 centrocampisti nelle nazionali il problema non si pone..perche' una nazionale non ha problemi di allenamenti persi,e molti ct usano queste tattiche che portano si confusione,ma alzano i livelli del centrocampo in partite che altrimenti li vedrebbero perdere troppo in quel campo..anche se io personalmente piuttosto che scendere in campo un 2-6-2 faccio un walk over^_*

joseph77
26-10-2004, 17:29
sorry avevo in mente una cosa e ne ho scritta un'altra...adesso edito...:)

Plutone
26-10-2004, 23:02
allora il 2-5-3 ha funzionato piuttosto bene. Ho vinto fuori casa 1-5 con queste valutazioni
Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: tremendo (molto alto)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: tremendo (molto alto)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

Considerando che gli attaccanti erano le tre riserve direi che non mi lamento.
Non so se lo ripropongo anche in campionato.

thefusion73
26-10-2004, 23:04
ma davvero il 2-5-3 non fa perdere l'allenamento????
non è una bufala????
ma se non compare tra le formazioni classiche quindi anche giocandoci spesso rimarrà sempre a livelli bassissimi...
o sbaglio???

Plutone
27-10-2004, 07:56
domanda pertinente...
aspettiamo qualche autorevole delucidazione.

EvilEmpireV
27-10-2004, 08:08
ma davvero il 2-5-3 non fa perdere l'allenamento????
non è una bufala????
ma se non compare tra le formazioni classiche quindi anche giocandoci spesso rimarrà sempre a livelli bassissimi...
o sbaglio???
Riconfermo per l'ennesima volta.

E confermo che con tale modulo non si matura esperienza,ma e' utile per chi allena magari assist(che non allena difensori) per allenare un giocatore in piu' in amichevole,o per chi magari ha carenze nell'organico difensivo e non vuole rischiare infortuni di un pezzo pregiato.

Comunque..per convincervi che non si perde l'allenamento..vi ricordo la regola

Non piu' di 3 centrali per ruolo,il che se pensate bene al 2-5-3 e' perfettamente rispettato (ovviamente sta poi all'intelligenza di chi lo schiera mantenere le 2 ali e riposizionare un difensore come attaccante aggiunto e un altro come cc aggiunto :asd: )