PDA

Visualizza Versione Completa : Portierino..



danybig82
24-04-2009, 14:01
Sabato ho pescato questo:

Paolo Torrisi
16 anni e 36 giorni



Commento Scout

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Paolo Torrisi e ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi disastroso. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Parate prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


Mercoledi l'ho fatto giocare ovviamente in porta e ha fatto 7,5stelle :eek:

e il commento dell'allenamento è stato:


Durante la partita di questa settimana, Paolo Torrisi ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

Come lo giudicate? Insuff alto in parate? oppure è alto in difesa?

cmq alla prossima lo provo in difesa :sisi:

cercounnick
24-04-2009, 14:34
Io direi che potrebbe anche essere accettabile, a patto che non abbia difesa. Fallo giocare in difesa e capirai tutto :up: Bel lavoro! :p Non è così male sto giocatorino... anche se il potenziale accettabile lo frena, ma magari ti va bene e cresce in difesa! Che la fortuna sia con te :D

jahlion
24-04-2009, 15:26
direi che in parate è insuff molto alto [infatti l'ubriacone dice che è "molto vicino al suo potenziale" - ovvero accettabile]
visto che il suo potenziale in parate è cmq quello [ovvero nelle giovanili oltre quello non andrà...], lo allenerei in parate sino al limite [poche settimane, credo], e poi andrei di difesa, sempre che tu non abbia altre priorità come allenamento...
se poi il suo potenziale in difesa è alto allora viene fuori un bel giocatorino!
prova a metterlo difensore e vedi cosa fa e, naturalmente, per quella partita metti allenamento difesa, così magari esce fuori pure un commento sul suo attuale livello e sul suo potenziale [sarebbe bello, ma di solito non succede mai!]
consiglio anche per quella partita di mettere difesa di primario ed interdizione di secondario così tutti i commenti saranno SOLO sulla skill "difesa" ed hai maggiori probabilità di avere informazioni utili...

danybig82
24-04-2009, 18:26
grazie ragazzi..spero in una bella quantita di difesa di partenza..:sgrat:

kekko
24-04-2009, 18:29
certo che dato che è vicino al limite in parate, e che lo devi tenere ancora una stagione, io un pensierino pure sui CP io ce lo farei

danybig82
24-04-2009, 18:38
si ci avevo pensato..:sisi:

Intanto voglio vedere comè in difesa..magari lo provo contro di te nella classica amichevole..:asd:

kekko
24-04-2009, 18:52
si ci avevo pensato..:sisi:

Intanto voglio vedere comè in difesa..magari lo provo contro di te nella classica amichevole..:asd:

sarà una splendida amichevole, con la nuova turnazione sono arrivato ad avere solo difensori, in attacco faccio peggio di schifo :p