PDA

Visualizza Versione Completa : Non ne so nulla



Mistrall
26-10-2004, 12:05
scusa nn ne so nella di programmi...
allora io ho scaricato HO per poter gestire la mia formazione.....mi dite come faccio a farlo partire?

Yothan
26-10-2004, 12:10
se hai scaricato il file, lo devi decomprimere in una cartella, poi fare doppio click sul file HO.bat

se sul tuo computer è stato installato il Java parte, altrimenti devi scaricare il secondo link che trovi sulla Homepage di Hattrick Organizer (quello sotto al link che hai usato per scaricare HO) e installare il Java

selecao2001
27-10-2004, 15:47
se hai scaricato il file, lo devi decomprimere in una cartella, poi fare doppio click sul file HO.bat

se sul tuo computer è stato installato il Java parte, altrimenti devi scaricare il secondo link che trovi sulla Homepage di Hattrick Organizer (quello sotto al link che hai usato per scaricare HO) e installare il Java
....scusa , ma se uno , per motivi vari, usa windows nt workstation, e non gli parte.....(ho installato il java) che soluzioni ha ?
In poche parole lancio il .bat e non succede nulla e mettendo un "pause " nel file bat mi dice che non riesce ad esegure le prime tre istruzioni di copy..... perchè non trova il path etc etc.
Allora ho tolto le prime tre righe e non gliene frega nulla lo stesso........
Può essere perchè non ho i diritti di ammnistratore sulla macchina ?
grazie , un aiuto vi prego