PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza e riposizionamenti



Metz
23-04-2009, 16:25
Forse è solo poco più di una curiosità, ma pongo ugualmente il quesito. A quanto ne so l'esperienza che un giocatore acquisisce è determinata dal tipo di partita (campionato, amichevole, nazionale, ecc) e anche dal fatto che venga nominato in cronaca.

La domanda vi faccio è questa: è utile fare in modo che un giocatore (su cui evidentemente abbiamo puntato) acquisisca esperienza facedolo nominare in cronaca con metodi un po' pretestuosi? Mi spiego:

-- Al 1° minuto giocatore Y lascia il campo e cede la fascia di capitano al giocatore X;

-- Al 5° minuto il giocatore X si riposiziona offensivo, al 10° normale, al 15° difensivo... e così via (mi sembra che il limite sia 5 ordini individuali).

Che ne pensate?

fulldotto
23-04-2009, 16:29
Che io sappia ormai l'esperienza è data solo dai minuti giocati e dal tipo di partita, le nomine in cronaca non contano più...

Beren
23-04-2009, 16:33
Che io sappia ormai l'esperienza è data solo dai minuti giocati e dal tipo di partita, le nomine in cronaca non contano più...

confermo in toto!:sisi:

Metz
23-04-2009, 17:48
Evidentemente, come al solito, mi sono perso qualcosa... ma prima di postare avevo cercato nelle discussioni precedenti, come questa:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=60273&highlight=esperienza

Solo 2 mesi fa si parlava tranquillamente di apparizioni in cronaca senza che qualcuno smentisse... quando c'è stata questa modifica?

variac
23-04-2009, 18:45
Da quando hanno inserito le sostituzioni.

Metz
23-04-2009, 18:54
Grazie a tutti, adesso mi sento meno nubbio...

... ma è solo una sensazione passeggera ... :asd: