PDA

Visualizza Versione Completa : Sokker - Il Muro del Pianto



apuanista
22-04-2009, 18:22
Visto che manca questo thread, lo inauguro.
Perché stasera, al 45° dell'amichevole, un'entrata assassina di un avversario ha messo ko quello str... di Merda per ben 28 giorni... :mad: :no:

Al di là dell'arrabbiatura per l'ennesimo infortunio, mi è venuto in mente di creare un modulo che escludesse 1 o più ruoli dalle fasi vive del gioco (ad esempio: in castigo nell'angolo :superdevil:), in modo da evitare il più possibile i contrasti omicidi, ovviamente per le sole amichevoli.

Non è tollerabile perdere settimane di allenamento in continuazione.

Dampyr
22-04-2009, 18:24
Visto che manca questo thread, lo inauguro.
Perché stasera, al 45° dell'amichevole, un'entrata assassina di un avversario ha messo ko quello str... di Merda per ben 28 giorni... :mad: :no:

Al di là dell'arrabbiatura per l'ennesimo infortunio, mi è venuto in mente di creare un modulo che escludesse 1 o più ruoli dalle fasi vive del gioco (ad esempio: in castigo nell'angolo :superdevil:), in modo da evitare il più possibile i contrasti omicidi, ovviamente per le amichevoli.

Non è tollerabile perdere settimane di allenamento in continuazione.

"Quello stronzo di Merda" è bellissimo :asd:
In A usano spesso moduli di questo tipo, con tutti i giocatori nell'angolo..

C'è comunque la questione che un giocatore sul pallone ci andrà sempre, e se anche l'avversario gioca così sarà sempre un 1 contro 1, il che non impedisce comunque infortuni :sisi:

draghetto
23-04-2009, 09:46
E' per questo che giocano con 9 giocatori nell'angolo ed 1 solo in mezzo al campo che ovviamente è uno comprato a 1 euro ogni settimana e poi licenziato finita la partita

Forza del Vento
23-04-2009, 09:47
Anche ieri un bel +22 a uno dei migliori allenandi (che perderà anche il giro di resistenza)

Oramai è una tassa mannaggia e non mi arrabbio nemmeno più :-o

Dampyr
19-06-2009, 21:26
Questo thread non merita di stare in seconda pagina :D
Usatelo per le imprecazioni (pubblicabili :esd: ) dovute a infortuni o random imperante :D

Lo sticazzo :sisi: