PDA

Visualizza Versione Completa : crediti hattrick



settebeo
22-04-2009, 16:01
salve a tutti.... dove posso vederre il saldo dei miei crediti hattrick??? grazie

azteca
22-04-2009, 16:03
ne 'il mio hattrick' opzione cellulari :)

Calimar
22-04-2009, 16:12
ma sono utili ?

derblauereiter
22-04-2009, 16:15
ma sono utili ?

Utili non mi sembra la descrizione appropriata.
A me capita almeno 3-4 volte a stagione di non essere a casa il sabato mezzogiorno e mi piace l'aggiornamento in tempo reale.

L'asta via SMS invece (non l'ho mai fatta) ho la sensazione che possa rivelarsi un salasso incredibile.

azteca
22-04-2009, 16:16
ti arriva l'sms dei gol.
io li uso quando non ho tempo di seguire una partita importante :sisi:

PLIN PLIN *brivido di freddo* e seguono: o bestemmie perchè è un gol avversario o soddisfazione perchè è il tuo.

:esd:

fulldotto
22-04-2009, 16:24
Io lo uso sempre, non sono mai a casa il sabato ed è una delle cose più belle di hattrick, a volte seguo via sms anche la partita del mio diretto avversario nel girone... sempre modalità bronze... ad ogni bip, bip un sussulto al cuore :D

ilbarbadatre
14-08-2009, 12:46
ma non esiste un solo sms per il risultato finale?

ilfulo
14-08-2009, 12:50
io li uso da 4 anni, da quando ho cominciato a giocare... poi col fatto che sono diventato LA e grazie a ciò ogni mese danno 50 crediti gratis, ne ho accumulati fino a 300 (il massimo che puoi avere).

Tra l'altro, le traduzioni delle frasi che leggete le ho fatte io :P non sono niente di che purtroppo, il problema è lo spazio a disposizione, molto limitato!

Oltre ai report della partita (quando sono fuori casa, il che succede spesso di sabato mattina/pomeriggio), li uso anche per mandare sms gratis a numeri cellulari (1 sms = 1 credito), anche perchè scriverli con la tastiera è molto più facile e veloce che farlo col T9 dei telefonini!

ilbarbadatre
14-08-2009, 12:52
io li uso da 4 anni, da quando ho cominciato a giocare... poi col fatto che sono diventato LA e grazie a ciò ogni mese danno 50 crediti gratis, ne ho accumulati fino a 300 (il massimo che puoi avere).

Tra l'altro, le traduzioni delle frasi che leggete le ho fatte io :P non sono niente di che purtroppo, il problema è lo spazio a disposizione, molto limitato!

Oltre ai report della partita (quando sono fuori casa, il che succede spesso di sabato mattina/pomeriggio), li uso anche per mandare sms gratis a numeri cellulari (1 sms = 1 credito), anche perchè scriverli con la tastiera è molto più facile e veloce che farlo col T9 dei telefonini!

è una discussione vecchia :p
volevo solo sapere se è possibile riceverne uno solo al termine della partita con il risultato

Melegna
14-08-2009, 13:52
volevo solo sapere se è possibile riceverne uno solo al termine della partita con il risultato

Mi sa di no, perchè l'opzione più mortazzona è quella bronze con un sms ogni goal. Per risparmiare devi sperare in uno 0-0 :p

ilbarbadatre
14-08-2009, 14:10
Mi sa di no, perchè l'opzione più mortazzona è quella bronze con un sms ogni goal. Per risparmiare devi sperare in uno 0-0 :p

cosa impossibile visto che ho attacco fortissimo e difesa pessima, le mie partite finiscono sempre 5-3, 3-3, 6-1, in 12 partite ci sono stati 71 gol :rolleyes:

ZiDad
14-08-2009, 14:15
cosa impossibile visto che ho attacco fortissimo e difesa pessima, le mie partite finiscono sempre 5-3, 3-3, 6-1, in 12 partite ci sono stati 71 gol :rolleyes:

Quelli di Hattrick hanno messo il servizio proprio per guadagnare con quelli come te... Mi chiedo perchè abbiamo depotenziato il TA... :suspi:

Melegna
14-08-2009, 14:29
cosa impossibile visto che ho attacco fortissimo e difesa pessima, le mie partite finiscono sempre 5-3, 3-3, 6-1, in 12 partite ci sono stati 71 gol :rolleyes:

Ti partono un 3 eurini a partita :rolleyes:

ilbarbadatre
14-08-2009, 20:32
Ti partono un 3 eurini a partita :rolleyes:

rimarrò a 0 hattrick credits :asd: