PDA

Visualizza Versione Completa : investire gli ultimi soldi rimasti



going to brazil
22-04-2009, 11:58
il prossimo campionato vorrei provare a puntare alla VII e vorrei un parere su come potenziare la squadra. alleno parate e non ostante abbia una difesa da schifo per ora non ho intenzione di toccarla, perchè vorrei intervenire dal cc in su.

cc1: titanico/accettabile/insuff/insuff regia/difesa/passaggi/cross 28 anni buono exp
cc2: magnifico 28 anni accettabile exp veloce
cc3: magnifico/accettabile regia/difesa 26 anni accettabile exp
cc4: straordinario/insuff regia/cross 26 anni debole exp

ala1: eccellente/accettabile/insuff/insuff regia/cross/passaggi/difesa 29 anni buono exp cdt
ala2: eccellente/accettabile regia/cross 29 anni insuff exp

att1: sovrannaturale/splendido attacco/passaggi 27 anni eccellente exp
att2: accettabile/accettabile/insuff attacco/cross/passaggi 24 anni debole exp cdt

600k in cassa

ultima valutazione (normal in trasferta senza cc3 e con att1 scarso di forma)

Centrocampo accettabile (basso)
Difesa Destra scarso (molto basso)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra debole (molto basso)
Attacco Destro scarso (alto)
Attacco Centrale debole (molto alto)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)

io pensavo di comprare un ala formidabile/formidabile regia/cross ma sono aperto a nuove proposte :D

voi che suggerite?

ilbarbadatre
22-04-2009, 11:59
io comprerei un attaccante al posto di quello penoso

going to brazil
22-04-2009, 12:00
lo so, ma è l'idolo della curva :D

ad ogni modo come lo cercheresti?

Ozymandias
22-04-2009, 12:02
Prendere una nuova ala è sicuramente una buona idea!

Però potresti anche pensare di investire in un attaccante più forte rispetto ad att2...

ilbarbadatre
22-04-2009, 12:09
vendendo quel cesso, ehm volevo dire l'idolo :D, direi un formidabile

going to brazil
22-04-2009, 12:55
lui in vendita mai, anche perchè non ci farei nulla, è destinato alle vecchie glorie fra qualche stagione :D

ala o attaccante quindi...

Hendeling
22-04-2009, 13:45
Anche per me ti servono un'ala e un attaccante.
Darei la precedenza all'attaccante perchè le ali se le metti TM a qualcosa servono, l'attaccante è inguardabile...

Sicuramente il secondo rinforzo dovrà essere un'ala.

going to brazil
22-04-2009, 13:53
io pensavo ad un ala con più regia e cross per dare una pompata al cc e all attacco laterale...

Hendeling
22-04-2009, 15:09
Con l'attaccante alzi sicuramente l'attacco laterale e anche quello centrale.
Con l'ala hai un contributo in più a CC...
Dipende dalla VII in cui capiti, ma io sono in VIII e non ti so dire che valori aspettarti :D

going to brazil
22-04-2009, 19:36
no ma alla VII voglio puntarci il prossimo campionato, purtroppo quest anno non ho possibilità di salire.

il dubbio è se alzare un attacco e il cc o due attacchi per i primi turni, perchè poi mi dovrebbe arrivare un pò di soldi dalla vendita di un allenando formidabile e da cc4 che vorrei vendere per prendere o l'ala o l'attaccante che non prendo ora. forse dovrei aspettare la fine del campionato per conoscere il calendario e regolarmi in base a quello per i primi turni.

il "sogno" sarebbe riuscire anche a prendere un vecchiaccio esperto almeno magnifico in regia per spostare cc2 come ala tm e sfruttare la sua specialità.

Hendeling
23-04-2009, 11:04
no ma alla VII voglio puntarci il prossimo campionato, purtroppo quest anno non ho possibilità di salire.

il dubbio è se alzare un attacco e il cc o due attacchi per i primi turni, perchè poi mi dovrebbe arrivare un pò di soldi dalla vendita di un allenando formidabile e da cc4 che vorrei vendere per prendere o l'ala o l'attaccante che non prendo ora. forse dovrei aspettare la fine del campionato per conoscere il calendario e regolarmi in base a quello per i primi turni.

il "sogno" sarebbe riuscire anche a prendere un vecchiaccio esperto almeno magnifico in regia per spostare cc2 come ala tm e sfruttare la sua specialità.

ah, capito.
Allora regolati tu a seconda dei tuoi cogironisti: se ci sono tanti allenatori di regia... Penso ti convenga alzare il CC.
Ma se non ce ne sono, io andrei sull'attaccante :sisi:

going to brazil
23-04-2009, 13:57
di allenatori di regia ce n'è uno ma dice di voler cambiare a fine stagione, il voler avere tanto cc deriva dal non avere difesa ed essere costretto alla ricerca del possesso in casa e fuori per non prendere valanghe di gol.

Runner_sp_80™
23-04-2009, 20:55
cambia l'attaccante 2 e il centrocampista 4, l'attaccante IMHO deve essere almeno come il 2 e il centrocampista almeno fuoriclasse

going to brazil
24-04-2009, 15:00
spendo troppo così, è roba da più di 4 milioni in totale.

lippans_luke
24-04-2009, 15:15
come già detto... regolati sul girone in cui sei e fai uno studio su chi potrebbe venire sul tuo girone... e in base a quello puoi decidere cosa ti serve di + nell'immediato

io cmq comprerei la punta, perché è veramente inguardabile att2... e poi perché le punte costano care e magari nella pausa una "promozione" la riesci a prendere

i registi invece costano già normalmente meno di un pari livello di un altro ruolo e lo puoi comprare tranquillamente a metà campionato

going to brazil
24-04-2009, 15:31
si ci stavo pensando... attualmente con quello che ho in cassa però mi pare di non andare oltre uno straordinario senza specialità sui 29/30... e di qui all'inizio del campionato nuovo non penso cambino di molto le mie finanze.

comunque la questione era fra un ala con regia e un attaccante, non con un cc. anche per le ali vale secondo te il discorso di prezzo dei cc?

going to brazil
28-04-2009, 13:02
un piccolo aggiornamento per chi volesse darmi una mano.

il cc titanico non riesco a tenerlo (è pure svedese) e lo venderò per un fuoriclasse/sovrannaturale.

ho preso un ala formidabile/eccellente/accettabile regia/cross/passaggi.

a questo punto manca ancora un cc e una punta...