PDA

Visualizza Versione Completa : Pareggio



Tignuzzo
21-04-2009, 21:34
Valutazioni Scarpette Rosse Jorgensen Team
Centrocampo eccellente (molto basso) accettabile (molto basso)
Difesa Destra eccellente (molto basso) accettabile (molto alto)
Difesa Centrale formidabile (molto alto) buono (basso)
Difesa Sinistra straordinario (molto basso) buono (basso)
Attacco Destro formidabile (molto basso) insufficiente (basso)
Attacco Centrale scarso (molto basso) debole (basso)
Attacco Sinistro tremendo (alto) scarso (alto)


Mi sarei aspettato una larga vittoria. Invece pareggio. Mi sapreste spiegare come mai ?
Culdom o c'è una ragione più tattica ?

Kira
21-04-2009, 21:45
Mi sarei aspettato una larga vittoria. Invece pareggio. Mi sapreste spiegare come mai ?
Culdom o c'è una ragione più tattica?
A vederla così sembra la classica partita giocata col monolato in cui sul lato giusto ci finisce 1-2 azioni al massimo... se ce ne sono finite due allora c'è stata pure una buona dose di sfiga (almeno un gol ci sarebbe dovuto scappare), se invece ce n'è stata solo uno già è un risultato più "regolare" :sisi:

Tiratore? Si sono visti CP in cronaca?

Tignuzzo
21-04-2009, 21:52
In cronaca due azioni per me e due per lui. Lui segna con special event e io con attacco al centro. L'altra mia azione sul lato sbagliato. Il mio cp titolare era fuori per cui non avevo un cp forte (formidabile).

Kira
21-04-2009, 21:57
In cronaca due azioni per me e due per lui. Lui segna con special event e io con attacco al centro. L'altra mia azione sul lato sbagliato. Il mio cp titolare era fuori per cui non avevo un cp forte (formidabile).
Dati i presupposti:
- non si sa come sono state assegnate le azioni (solo 4 in cronaca)
- non si sa come tu abbia fatto a segnare al centro :asd:
- non ne sono sicuro, ma il tiratore credo non fosse granché

Come facevi ad aspettarti una vittoria larga? Col monolato, poi :suspi:

Tignuzzo
21-04-2009, 22:14
Ma due livelli pieni di vantaggio a cc, 3-4 livelli sopra in difesa in tutti e tre i lati, 1 livello sopra in un lato di attacco.
Che cosa devo aspettarmi ?
Quello che non capisco è come mai solo due azioni io e una lui più uno special event per lui.

Kira
21-04-2009, 22:31
Che cosa devo aspettarmi?
Per me sarebbe logico un risultato che va dal pari alla vittoria con massimo due reti di scarto (CP esclusi) :sisi:
Salvo sokate, che in minima percentuale non sono da escludere... e tu ci sei andato vicino :D

Ripeto, se tu mi parli di larga vittoria... la vittoria ci può stare (anzi, teoricamente dovrebbe essere il risultato più probabile), ma "larga" proprio no! :p

ilbarbadatre
21-04-2009, 22:55
secondo me ci sta anche larga
sfiga assurda

strike
22-04-2009, 00:37
Io credo che tu abbia avuto sicuramente sfiga..

..poi per quanto mi riguarda credo che:
1) difesa + possesso non sono l'accoppiata top
2) monolato non è la soluzione top

Tignuzzo
22-04-2009, 23:58
Infatti forse mi sono espresso male con il termine "larga". In ogni caso non era per piangere sul pareggio, tanto non rischio la retrocessione, e non ho chance di promozione, ma volevo capire dove stava l'inghippo.
Dalle vostre risposte ho inteso che il monolato comporta questi rischi e quindi con difesa, cc e un lato di attacco nettamente superiori non si è sicuri di vincere.
Per cui giocando 451 che devo fare per avere due lati di attacco ?
Prendere un altra ala o un attaccante centrale ?

musclemuseum
23-04-2009, 01:34
credo che tu dietro giochi con 2 centrali e 2 terzini.
a cc sicuramente 3 centrali e 2 ali.
l'attaccante sarà esterno su un lato, quindi potresti cercare di avere anche il lato opposto decente aumentando cross del terzino e dell'ala dal lato incui non hai l'attaccante esterno. ovviamente schierare terzino e ala offensivi aumenterà l'attacco laterale da quel lato.

musclemuseum