PDA

Visualizza Versione Completa : esiste o no??



_SoNiC_
21-04-2009, 20:24
mi chiedevo, dopo lungo meditare (nn piu di tanto in realta), se esiste una difesa a cui è impossibile segnare.. visto ke ho notato ke anche con 1 livello, 1 livello e mezzo e anche 2, di differenza tra attacco e difesa (ovviamente con attacco + basso e difesa + alta),si riesce a segnare lo stesso con azioni normali..qualcuno mi sa rispondere??
PS:scusate x la niubbezza acuta

slaine
21-04-2009, 20:31
nei mondiali U20 si sono viste difese Splendido prendere gol da attacchi Scarso...o cmq da qualcosa di simile :suspi:

_SoNiC_
21-04-2009, 20:38
:eek: ma perche nn rendono la cosa un po piu reale???

dj501
21-04-2009, 20:48
perche' anche una squadra primavera puo' segnare ad una difesa di un top team di serie a

_SoNiC_
21-04-2009, 20:55
allora l unica garanzia di non prendere gol (o quasi) è avere il piu possesso possibile??

Ferlons
21-04-2009, 21:07
Hattrick è un gioco di maggiore o minore probabilità, non c'è certezza.


Com'è giusto che sia aggiungerei

Fara
22-04-2009, 13:56
guardati questa partita :p
208020679

diego177
22-04-2009, 14:03
guardati questa partita :p
208020679
In effetti è un pò strano...
Azione normale e centrocampo inferiore... Non ci capisco tanto nemmeno io sul perchè la difesa non fermi certe azioni! Nella stessa partita gli AS non hanno fatto azioni nel secondo tempo nonostante giocassero tiri da fuori quindi e quindi dovrebero entrare in cronaca nonostante l'attacco nullo
:confused:

Fara
22-04-2009, 14:14
In effetti è un pò strano...
Azione normale e centrocampo inferiore... Non ci capisco tanto nemmeno io sul perchè la difesa non fermi certe azioni! Nella stessa partita gli AS non hanno fatto azioni nel secondo tempo nonostante giocassero tiri da fuori quindi e quindi dovrebero entrare in cronaca nonostante l'attacco nullo
:confused:

beh.. il centrocampo c'entra nulla sulla possibilità di concretizzare l'azione, serve solo per crearla.

Detto questo più che stano è raro, ma statisticamente possibile.
Mettiamo (non ho fatto il calcolo) che avesse il 3% di segnare l'azione creata su quel lato, questo vuol dire che su 100 azioni segnerebbe solamente 3 volte.
Ha avuto molta fortuna, tutto lì :)

diego177
22-04-2009, 14:24
Almeno in linea teorica avrei appreso (non so da chi e nemmeno quando :asd:)
che in caso di azioni consecutive dovute al maggior possesso fanno aumentare la possibilità di realizzazioni (Quindi e sarebbe come aver un attacco più forte)


POTETE CONFERMERE?

musclemuseum
23-04-2009, 01:28
Almeno in linea teorica avrei appreso (non so da chi e nemmeno quando :asd:)
che in caso di azioni consecutive dovute al maggior possesso fanno aumentare la possibilità di realizzazioni (Quindi e sarebbe come aver un attacco più forte)


POTETE CONFERMERE?

a me sembra una versione confusa e incompleta dello scolapasta...

derblauereiter
23-04-2009, 09:06
Almeno in linea teorica avrei appreso (non so da chi e nemmeno quando :asd:)
che in caso di azioni consecutive dovute al maggior possesso fanno aumentare la possibilità di realizzazioni (Quindi e sarebbe come aver un attacco più forte)


POTETE CONFERMERE?

Un tempo era così. Ma dovrebbero averlo cambiato.