PDA

Visualizza Versione Completa : come si fa a impostare gli ordini ai giocatori?11



seggio85
21-04-2009, 15:55
ciao ragazzi! ho un problemino

oggi gioco un'amichevole..voglio impostare le sostituzioni, ma il dubbio mi viene quando voglio sostiture in giocatore riposizionato!
gioco con un 4-3-3 e voglio cambiare l'attaccante aggiunto..quando vado su ordini ai giocatori, e imposto la sotituzione, devo lasciare "eredita" o mettere "attaccante aggiunto"? (in teoria la posizione originale dell'attaccante aggiunto era cc) :confused::confused:
non ho mai impostato sostituzioni finora sui giocatori riposizionati:eek::eek:

soullessguy
21-04-2009, 16:13
se fai "eredita" è sicuramente ok, ho provato una volta e non ho avuto problemi ;)

seggio85
21-04-2009, 16:17
se fai "eredita" è sicuramente ok, ho provato una volta e non ho avuto problemi ;)

oooooook:up:
ma xke allora mi viene fuori anche l'opzione "attaccante aggiunto"? non è che mettendo "eredita" il giocatore mi finisce nel cc e non in attacco?
devo essere sicuro sicuro che sono entrambi due giocatori (sia quello che esce sia quello che entra) che scattano con metà allenamento :sisi:
cmq anche secondo me eredita mi sembra giusto, ma mi rimangono dubbi:confused::confused:
thanks!:up::up:

Ferlons
21-04-2009, 16:24
fai eredita e non avrai problemi :sisi:

seggio85
21-04-2009, 16:28
:sisi::sisi: ok:D

soullessguy
21-04-2009, 16:33
oooooook:up:
ma xke allora mi viene fuori anche l'opzione "attaccante aggiunto"? non è che mettendo "eredita" il giocatore mi finisce nel cc e non in attacco?
devo essere sicuro sicuro che sono entrambi due giocatori (sia quello che esce sia quello che entra) che scattano con metà allenamento :sisi:
cmq anche secondo me eredita mi sembra giusto, ma mi rimangono dubbi:confused::confused:
thanks!:up::up:
ma se t'ho detto che l'ho fatto! :asd:

Comunque per tutti i giocatori fa così...ai cc non scompare l'opzione di spostarsi a cc e così per tutti i ruoli! Hai sopravvalutato le capacità degli svedesi :esd:

seggio85
21-04-2009, 16:51
ma se t'ho detto che l'ho fatto! :asd:


sorry :ave::ave::ave: :asd::asd:

aggo85
21-04-2009, 19:41
addirittura mettendo attaccante aggiunto non vorrei che il motore di gioco lo leggesse come un modulo a 4 attaccanti (2 attaccanti aggiunti) con possibile perdita di allenamento... (ma non ne sono sicuro eh, è un'ipotesi basata sulla malafede nei criceti)

Vai di eredita come ti han detto ;)