PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione in VIII e rinforzi



ulpiano
21-04-2009, 12:13
Volevo chiedervi un aiuto su quali giocatori acquistare per rinforzare la squadra e, se possibile ottenere una promozione anche la stagione prossima.
Per una visione generale potreste andare su alltid http://alltid.org/league/190622/ la mia squadra è Caraibi F.C.
Budget: circa 2 milioni

Ecco le mie ultime valutazioni fuori casa

Caraibi F.C.
Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra scarso (alto)
Difesa Centrale scarso (molto alto)
Difesa Sinistra scarso (alto)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro insufficiente (molto alto)

GardierStats 169
HTitaVal 139.7
PStats 16.93
LoddarStats 9.43
HatStats (solo totali) 145
HatStats (dettagliata) 145
Difesa: 34
Centrocampo: 54
Attacco: 57

aggiungo che alleno regia e uso il 3-5-2

Grazie a tutti dell'aiuto! [:D]

1nsan3
21-04-2009, 12:17
ciao, sono nella tua stessa situazione..

a occhio e croce direi in primis la difesa..quindi eventuale innesto di portiere o difensore con i controca_i

Ale 9
21-04-2009, 12:20
Conviene il portiere formidabile che ti alza tutti i reparti e poi un difensore almeno straordinario/splendido

djbrillo
21-04-2009, 12:42
cosa alleni? con quale modulo giochi?!

ulpiano
21-04-2009, 12:46
alleno regia e gioco con il 3-5-2

djbrillo
21-04-2009, 13:27
Molto dipende dalla serie in cui capiti...Tuttavia la tua disponibilità di cassa ti permette di provarci per una promozione..
Com'è il tuo portiere? e i tuoi difensori? Sono questi i punti deboli..

Hendeling
21-04-2009, 13:30
Se giochi sistematicamente TA, prendi un'ala per migliorare il lato debole dell'attacco.
Se punti a trovare un buon equilibrio tra i reparti invece la scelta migliore è prendere un portiere e un difensore.
Un difensore tiratore, se non hai già un calciatore di CP.

ulpiano
21-04-2009, 18:28
Se giochi sistematicamente TA, prendi un'ala per migliorare il lato debole dell'attacco.
Se punti a trovare un buon equilibrio tra i reparti invece la scelta migliore è prendere un portiere e un difensore.
Un difensore tiratore, se non hai già un calciatore di CP.


Non gioco sistematicamente TA, di solito uso tutti i CC e un'ala off, e l'altra ala verso il centro (che mi abbassa un lato di attacco)

per quanto riguarda i prezzi, ora che siamo a fine stagione quanto dovrei spendere al max per il portiere formidabile? Ah deve avere un minimo di calci piazzati il portiere?

Il tiratore di punizioni ce l'ho.

Grazie a tutti

Tignuzzo
21-04-2009, 21:28
Portiere formidabile giovane che così ti dura qualche anno, poi un difensore centrale formidabile.
Come ti hanno già suggerito. Per il resto vai più che bene. Non so se ti bastano i 2 M