PDA

Visualizza Versione Completa : Giovane di belle speranze...



hotplug
21-04-2009, 11:49
Dopo più di una stagione di allenamento oggi ho promosso il mio gioiellino:

Giorgione L'attaccante (242679440)
17 anni e 57 giorni, Prossimo compleanno: 15-06-2009

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 000
Ingaggio: 610 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: scarso

Per avere la certezza che uscisse eccellente l'ho continuato ad allenare anche oltre lo scatto (non segnalato). Non me ne intendo di attaccanti: secondo voi come sta messo a decimali ???
Per uno come lui cambiereste allenamento (passando quindi da passaggi ad attacco) ???

manuel77
21-04-2009, 12:00
Dal bassissimo della mia ridicola esperienza dico che non cambierei mai allenamento per un solo giocatore. Dipende dalla tua squadra, dai tuoi programmi e dalle necessita' ..

ilbarbadatre
21-04-2009, 12:11
decimali quasi nulla, mettilo in vendita a un prezzone, se non lo vendi allenalo in passaggi magari da qui a inizio stagione prossima (quando i prezzi saranno molto più alti di ora) ti arriva insufficiente anche in passaggi

hotplug
21-04-2009, 12:37
Dal bassissimo della mia ridicola esperienza dico che non cambierei mai allenamento per un solo giocatore. Dipende dalla tua squadra, dai tuoi programmi e dalle necessita' ..

Quando parlavo di cambiare allenamento intendevo impostare tutta la squadra in funzione del nuovo allenamento. Non pensavo vi fare ST su una skill che non alleno ;)


decimali quasi nulla, mettilo in vendita a un prezzone, se non lo vendi allenalo in passaggi magari da qui a inizio stagione prossima (quando i prezzi saranno molto più alti di ora) ti arriva insufficiente anche in passaggi

Ok, niente decimali :(...l'idea di allenarlo in assist mi alletta molto, però ad inizio stagione lo venderei praticamente 18enne: non rischia di perdere troppo valore ???

musclemuseum
21-04-2009, 12:57
beh, è anche senza specialità... voglio dire che se io dovessi comprare un giocatore come questo, anzi, ancora più alto e quindi spendere un botto, lo cercherei con specialità... ma forse sono io un po' fissato con le specialità...
quindi o lovenderei subito o lo porterei su ma di passaggi...

musclemuseum

Beren
21-04-2009, 13:02
da vendere a un prezzaccio!(cit.) :sisi:

manuel77
21-04-2009, 13:06
[QUOTE=hotplug;694391]Quando parlavo di cambiare allenamento intendevo impostare tutta la squadra in funzione del nuovo allenamento. Non pensavo vi fare ST su una skill che non alleno ;) [QUOTE=hotplug;694391]

Intendevo quello infatti.. ;) so' niubbo, ma non fesso :) (non cosi' tanto)