PDA

Visualizza Versione Completa : c'è qualcosa da salvare??



_SoNiC_
20-04-2009, 18:57
arrivato quasi al termine di una stagione di giovanile, con guadagni zero, la voglia di chiudere tutto e mandare i giovani 16enni a zappare è tanta... questa l ultima partita: 25088692

questa l eta dei giocatori:
TERZ DX: 16 e 20
DC1: 16 e 37 (mi ha detto ke è appena detto ke è arrivato al limite)
DC2: 16 e 105
DC3: 16 e 88 (pescato 2 settimane fa.. commento: completo di liv. insuff)
TERZ SX: 15 e 105 (fa la stessa valutazione come ala)

una delle ultime decenti pescate è stata questa ma ho sempre continuato ad allenare difesa

fa 4 e mezzo da cc ed ha 16 e 56
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Regia prima che te ne accorga!

quindi ora??
A] continuo cosi..
B] alleno il cc
C] sto sbagliando tutto
D] mando tutti in miniera (compreso il mister e gli scout)

grazie dei consigli..:up:

bovino
20-04-2009, 19:19
arrivato quasi al termine di una stagione di giovanile, con guadagni zero, la voglia di chiudere tutto e mandare i giovani 16enni a zappare è tanta... questa l ultima partita: 25088692

questa l eta dei giocatori:
TERZ DX: 16 e 20
DC1: 16 e 37 (mi ha appena detto ke è arrivato al limite)
DC2: 16 e 105
DC3: 16 e 88 (pescato 2 settimane fa.. commento: completo di liv. insuff)
TERZ SX: 15 e 105 (fa la stessa valutazione come ala)

una delle ultime decenti pescate è stata questa ma ho sempre continuato ad allenare difesa

fa 4 e mezzo da cc ed ha 16 e 56
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Regia prima che te ne accorga!

quindi ora??
A] continuo cosi..
B] alleno il cc
C] sto sbagliando tutto
D] mando tutti in miniera (compreso il mister e gli scout)

grazie dei consigli..:up:

Sicuramente non passerei ad allenare regia per quel "coso" li!!! :rolleyes:

Il mio consiglio è, visto che ormai hai cominciato cosi, vai avanti con difesa, poi appena peschi qualcosa di decente per cui vale veramente cambiare allenamento, allora potrai cambiare, ma adesso no! ;)

_SoNiC_
20-04-2009, 19:22
mmm ok grazie intanto.. ma di quei piccoli (futuri) minatori li in difesa nn ce niente di buono??? :(

bovino
20-04-2009, 19:24
mmm ok grazie intanto.. ma di quei piccoli (futuri) minatori li in difesa nn ce niente di buono??? :(

Dovresti dire almeno quante stelle fanno e cosa ti ha detto l'ubriacone al momento della pescata (se non erano nella form base!) :rolleyes:

_SoNiC_
20-04-2009, 19:27
Dovresti dire almeno quante stelle fanno e cosa ti ha detto l'ubriacone al momento della pescata (se non erano nella form base!) :rolleyes:ho postato l ID dell ultima partita ;)
EDIT: e quei pochi commenti ke ho ricevuto li ho scritti su!!!

bovino
20-04-2009, 21:18
ho postato l ID dell ultima partita ;)
EDIT: e quei pochi commenti ke ho ricevuto li ho scritti su!!!

sarò niubbo.....ma non so come ricercare le partite delle giovanili!!! :suspi:

jahlion
21-04-2009, 11:43
sarò niubbo.....ma non so come ricercare le partite delle giovanili!!! :suspi:


semplice, non è prevista la ricerca di una partita delle giovanili; il codice serve solo, credo, per ht live [infatti li si c'è da mettere l'opzione "partita giovanili"]

se inserisci il codice in "cerca partite" viene fuori una partita NON delle giovanili...

quindi, per vedere una singola partita, devi dare il codice della squadra giovanile e poi da li uno va alle partite...

ilbarbadatre
21-04-2009, 12:10
ma non puoi neanche cercare la squadra giovanile :D

musclemuseum
21-04-2009, 13:00
devi dare l'ID della tua squadra, poi uno va su giovanili, partite, ecc...


musclemuseum

jahlion
21-04-2009, 13:52
eh si, vero: non si possono nemmeno cercare le squadre giovanili! :p

ero sicuro che i codici delle squadre non fossero divisi tra "normali" e "giovanili" [come avviene per le partite]...

spero che mettano presto le opzioni per partite e squadre giovanili nella sezione "cerca", ma dubito che ciò accadrà... :(

_SoNiC_
21-04-2009, 17:43
cavoli è vero nn ci avevo fatto caso!!!!scusa bovino :-o
allora facciamo cosi:

TERZ DX: 16 e 20 stelle: 4 e mezza
DC1: 16 e 37 (mi ha appena detto ke è arrivato al limite) stelle: 4 e mezza
DC2: 16 e 105 stelle: 4 e mezza
DC3: 16 e 88 (pescato 2 settimane fa.. commento: completo di liv. insuff) stelle: 5
TERZ SX: 15 e 105 (fa la stessa valutazione come ala) stelle: 4 e mezza

AleGarion
21-04-2009, 18:25
Miseria, che sfiga :asd:

Continua con difesa ormai, finchè non peschi uno per cui valga la pena impegnarsi...

PS: ma vedendo le stelle li pescherai se va bene ad accettabile!!! -___-'

bovino
21-04-2009, 19:18
semplice, non è prevista la ricerca di una partita delle giovanili; il codice serve solo, credo, per ht live [infatti li si c'è da mettere l'opzione "partita giovanili"]

se inserisci il codice in "cerca partite" viene fuori una partita NON delle giovanili...

quindi, per vedere una singola partita, devi dare il codice della squadra giovanile e poi da li uno va alle partite...


ma non puoi neanche cercare la squadra giovanile :D


devi dare l'ID della tua squadra, poi uno va su giovanili, partite, ecc...


musclemuseum

Grazie per il sostegno! ;)



Io ti consiglio di andare avanti con difesa almeno finchè non trovi qualcosa di decente che ti costringa a dedicarti a lui!

jahlion
21-04-2009, 20:34
Miseria, che sfiga :asd:

Continua con difesa ormai, finchè non peschi uno per cui valga la pena impegnarsi...

PS: ma vedendo le stelle li pescherai se va bene ad accettabile!!! -___-'

non è vero, dai, perchè demotivare così? :p
anche i miei erano scarsucci ma poi, dopo qualche mese, ho iniziato a fare delle belle pescate...
secondo me funziona così, ovvero bisogna aspettare un po' prima che trovi dei fenomeni
assumi altri due scouts e magari uno di quelli nuovi mandalo in un'altra regione
vedrai che prima a poi ti verranno proprosti dei giovani interessanti ed allora cambierai l'allenamento in funzione del/dei fenomeno/i
io non ho mai preso nessuno che nella descrizione dello scout non avesse almeno qualcosa di potenzialmente "accettabile", anche a rischio di non prendere nessuno nuovo per 2 mesi e così ora ho tutti giocatori 5 stelle o superiori
insisti e vedrai che prima o poi la situazione migliora! ;)