PDA

Visualizza Versione Completa : Allenando schierato 2 volte...



giangy76
20-04-2009, 18:50
Ragazzi una domanda NIUBBISSIMA!!! Io alleno in porta, ma in questo periodo di "magra" vorrei schierare il mio 2° portiere (quello che di solito alleno durante le amichevoli) ANCHE nel campionato, ma come DIFENSORE.

Mi spiego meglio: il mio 2° Portiere é anche ECCELLENTE IN DIFESA, quindi lo vorrei usare come difensore nella partita del sabato, e come PORTIERE nella partita del martedì.

Prenderà lo stesso l'allenamento in porta il martedì ??? :suspi::(

azteca
20-04-2009, 18:51
Ragazzi una domanda NIUBBISSIMA!!! Io alleno in porta, ma in questo periodo di "magra" vorrei schierare il mio 2° portiere (quello che di solito alleno durante le amichevoli) ANCHE nel campionato, ma come DIFENSORE.

Mi spiego meglio: il mio 2° Portiere é anche ECCELLENTE IN DIFESA, quindi lo vorrei usare come difensore nella partita del sabato, e come PORTIERE nella partita del martedì.

Prenderà lo stesso l'allenamento in porta il martedì ??? :suspi::(

yes :)

jewel80
20-04-2009, 19:19
si vai tranquillo. l'importante è che giochi una partita a settimana,o meglio 90 minuti, in porta e prende allenamento in parate :sisi:

fulldotto
21-04-2009, 11:43
si vai tranquillo. l'importante è che giochi una partita a settimana,o meglio 90 minuti, in porta e prende allenamento in parate :sisi:

Non credo sia così, se gioca sia sabato che martedì, conta il ruolo che ricopre il martedì... :sisi:

ilbarbadatre
21-04-2009, 12:09
Non credo sia così, se gioca sia sabato che martedì, conta il ruolo che ricopre il martedì... :sisi:

no son cambiate le regole da un bel pò
basta che giochi 90 minuti in porta in settimana

danybig82
21-04-2009, 12:10
no contano i minuti giocati nel ruolo che si allena e stop

EDIT: secondo..:-o

Hendeling
21-04-2009, 12:11
Non credo sia così, se gioca sia sabato che martedì, conta il ruolo che ricopre il martedì... :sisi:

No, contano i minuti giocati nel posto allenato e si cerca la combinazione più proficua ai fini dell'allenamento.

Cioè 60 minuti da CC sabato e 60 minuti da ala martedì portano ad un allenamento di 60 minuti al 100% +30 minuti al 50% in regia.

Ci sono esempi migliori del mio sul manuale.

Edit: Terzo, ma rispondono tutti adesso :p

fulldotto
21-04-2009, 14:10
no son cambiate le regole da un bel pò
basta che giochi 90 minuti in porta in settimana

:ot:

Stò diventando vecchio, non reggo più il passo... :cry:

Runner_sp_80™
21-04-2009, 14:28
quindi la stessa cosa vale per me, visto che alleno difesa, se nell'amichevole schiero il portiere in difesa lo prende l'allenamento giusto?

danybig82
21-04-2009, 14:33
certo