PDA

Visualizza Versione Completa : il prossimo anno finalmente in nona ;)



aeroxr1
20-04-2009, 18:08
dopo aver vinto tutte le partite della stagione fino ad ora , inizio a pensare alla prossima stagione . Poche partite fa pensavo di rifondare completamente le ali per il poco attacco sulle fasce e comprare un attaccante forte per via dell'attacco centrale .

Ma ecco le mie valutazioni dell'ultima partita giocando con un paio di giocatori diversi a centrocampo che non rendono ancora molto bene in regia perchè devono crescere ancora un pò ;)

Centrocampo scarso (molto alto)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale debole (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro debole (basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro debole (molto basso)


che dite posso rimanere pressochè con la stessa squadra o per essere competitivo in nona è meglio che migliori le valutazioni ?

premetto che alleno regia e ho giocato con delle riserve a centrocampo che mi hanno fatto aumentare l'attacco ;)

fulldotto
20-04-2009, 18:17
Dipende molto dalla nona in cui andrai a finire, mi sembri un po' leggero a CC, ma tieni presente che molte volte la nona è più facile della decima, perchè vengono promosse due squadre ;)

Hendeling
20-04-2009, 18:17
Le ali erano TM?
Mi sembra che ti servano ali con più cross o terzini con più cross.
Propenderei per le ali perchè i terzini costano cari (sono allenati da quei ladri che allenano difesa e da quegli strozzini che allenano cross :asd:)
Io ti consiglio un'ala eccellente/insuff/insuff in cross/passaggi/regia, se non ce la fai a prenderla, perchè costa troppo, scendi a debole in regia, imho.
Questo senza sapere quanto hai in cassa, se sei al verde, aspetta di avere soldi, se puoi permetterti di meglio, ben venga. :)

_SoNiC_
20-04-2009, 18:25
visto ke hai detto ke hai giocato con delle riserve a cc, quindi di quel valore cosi basso nn mi preoccupo, io punterei ad alzare gli attacchi laterali e magari un attimino la difesa nn piu di tanto, piuttosto gli attacchi lat... :sisi:

fulldotto
20-04-2009, 18:26
Propenderei per le ali perchè i terzini costano cari (sono allenati da quei ladri che allenano difesa e da quegli strozzini che allenano cross :asd:)

Ti serve un terzino? Ma sei tirchio e non vuoi spendere? :D:D:D:D:D:D

aeroxr1
20-04-2009, 21:07
ho 600000 € in cassa ma devo rifare lo stadio e cambiare allenatore 99 su 100 -.-

cmq il valore a centorcampo è così basso perchè ho utilizzato un 17enne offensivo a centrocampo con eccellente e basta in regia e eccellente in passaggi . Tutto questo era per alzare il livello di attacco centrale della mia squadra .


A centrocampo dovrei arrivare a debole alto / insufficente .

Cmq purtroppo sarò costretto a vendere un allenando e fare quindi giocare una delle 2 riserve . Il valore a centrocampo calerà ma per lo meno compro sia ala sia attaccante . Con più di 1 milione che dovrei ricevere .

Ora vi mostro i miei terzini , le ali e gli attaccanti titolari .

Terzini:

1)
30 anni e 43 giorni, TSI = 590
insufficiente di forma, accettabile in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 7/20 buono
Regia: 3/20 scarso
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 4/20 debole

2)
31 anni e 16 giorni, TSI = 550
buono di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 7/20 buono
Regia: 4/20 debole
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 4/20 debole


Ali:
1) 19 anni e 63 giorni, TSI = 1 830
insufficiente di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 8/20 eccellente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 1/20 disastroso

2) 19 anni e 25 giorni, TSI = 3 810
buono di forma, buono in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 7/20 buono
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo

3) 20 anni e 30 giorni, TSI = 1 470
insufficiente di forma, buono in resistenza [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 7/20 buono
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 1/20 disastroso


Attaccanti :

1) 29 anni e 101 giorni, TSI = 4 090
buono di forma, buono in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 3/20 scarso
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 9/20 formidabile
Calci piazzati: 6/20 accettabile

2) 30 anni e 25 giorni, TSI = 770
insufficiente di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 8/20 eccellente
Calci piazzati: 4/20 debole

3) 31 anni e 9 giorni, TSI = 1 110
buono di forma, accettabile in resistenza [Potente]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 10/20 straordinario


gioco con il 3-5-2 come vedete i terzini sono un grosso punto debole , le ali pure e gli attaccanti anche :asd:

che dite ? chi vendo tra questi e cosa compro ? :)

Giunaldi
20-04-2009, 23:31
io direi di vendere i 2 terzini e sostituirli con ecc/buono in passaggi/difesa
e poi di vendere quel vecchio di 31 anni che non ti serve a niente con un difensore eccelente o con un buono alto

Kira
21-04-2009, 00:10
io direi di vendere i 2 terzini e sostituirli con ecc/buono in passaggi/difesa
:suspi:

Intendevi difesa/cross (o viceversa), giusto? ;)

going to brazil
22-04-2009, 11:14
ma se alleni regia perchè hai solo 3 ali? uno slot da ala lo usi per st o che ci fai?

aeroxr1
22-04-2009, 14:06
ma se alleni regia perchè hai solo 3 ali? uno slot da ala lo usi per st o che ci fai?

in uno slot questa stagione non ci ho allenato niente. Tanto le ali prendendo metà allenamento di regia prendono troppo poco per migliorare quindi ho pensato prima ai 6 centrali di centrocampo e cosi facendo sono rimasto a secco di soldi (tutto questo nel mercato nella scorsa pausa di stagione ) :asd:

aeroxr1
04-05-2009, 00:32
Quando ci saranno i vari reset di morale ?

Da ora in poi quali sono i giorni migliori per acquistare e per mettere in vendita i giocatori ?

Tornando al discorso di chi devo comprare :

meglio nuovi terzini o nuove ali ? :up:

Kira
04-05-2009, 00:45
Quando ci saranno i vari reset di morale ?
Non ricordo... nel dubbio, licenzia portavoce e psicologi anche subito, e riassumili entro il venerdì precedente la prima giornata di campionato :sisi: (salvo smentite)


Da ora in poi quali sono i giorni migliori per acquistare e per mettere in vendita i giocatori ?
Per acquistare dovrebbe essere questo il periodo migliore... ci sono le due settimane di pausa. Per vendere, meglio se aspetti che inizi la nuova stagione :sisi:


Tornando al discorso di chi devo comprare :

meglio nuovi terzini o nuove ali ? :up:
Priorità agli allenandi, quindi alle ali.
Poi, se hai la possibilità economica, penserai anche ai terzini ;)

aeroxr1
04-05-2009, 11:25
Non ricordo... nel dubbio, licenzia portavoce e psicologi anche subito, e riassumili entro il venerdì precedente la prima giornata di campionato :sisi: (salvo smentite)


Per acquistare dovrebbe essere questo il periodo migliore... ci sono le due settimane di pausa. Per vendere, meglio se aspetti che inizi la nuova stagione :sisi:


Priorità agli allenandi, quindi alle ali.
Poi, se hai la possibilità economica, penserai anche ai terzini ;)

siccome ho bisogno di far cassa quindi devo vendere ora , è proprio un periodaccio ?

Ho bisogno di comprare un altra ala per forza e poi almeno un terzino decente..

going to brazil
04-05-2009, 12:24
ora non è il momento migliore per vendere, i prezzi sono abbastanza bassi ma se proprio devi imposta una base d'asta congrua e spera :D

Kira
04-05-2009, 12:32
siccome ho bisogno di far cassa quindi devo vendere ora , è proprio un periodaccio ?

Ho bisogno di comprare un altra ala per forza e poi almeno un terzino decente..
Se devi proprio vendere fallo... metti una base d'asta adeguata al minimo che ci vuoi ricavare, ma non ti stupire se poi la dovrai rimettere in vendita più volte :sisi:
Magari sei fortunato e piazzi tutti alla prima botta ;)

aeroxr1
04-05-2009, 14:21
Se devi proprio vendere fallo... metti una base d'asta adeguata al minimo che ci vuoi ricavare, ma non ti stupire se poi la dovrai rimettere in vendita più volte :sisi:
Magari sei fortunato e piazzi tutti alla prima botta ;)

ho solo 650000 € e devo fare più posti nello stadio e comprare un ala e un terzino... secondo me devo vendere , per voi ? :-o

Kira
04-05-2009, 15:19
ho solo 650000 € e devo fare più posti nello stadio e comprare un ala e un terzino... secondo me devo vendere , per voi ? :-o
Priorità al mercato per due motivi:
- aspetterei la prima partita in casa per valutare se vale la pena ampliare (e di quanto) ;)
- se vai in rosso non puoi fare mercato, per ampliare lo stadio invece sì :D

keba91
04-05-2009, 15:41
io direi di vendere i 2 terzini e sostituirli con ecc/buono in passaggi/difesa
e poi di vendere quel vecchio di 31 anni che non ti serve a niente con un difensore eccelente o con un buono alto

:up:

aeroxr1
04-05-2009, 16:28
:up:

terzini eccellenti in cross buoni in regia vanno bene giusto ?

Ho fatto tutta la stagione il pienone (14000 posti) quindi presumo che salendo ri sia bello pieno lo stadio , o sbaglio ?

Se vado in rosso posso comunque aggiornare lo stadio ? allora metto subito in vendita i giocatori che voglio vendere e poi ri acquisto i pezzi che mi servono , 2 terzini nuovi un ala nuova da allenare e una di riserva ;)

Dopo per un altra stagione dovrei essere a posto .

Psicologi e portavoce li licenzio e li ricompro nella settimana prima dell'inizio del campionato ?


Le cose fatte in questa scaletta sono giuste ? ;)

_SoNiC_
04-05-2009, 17:00
terzini eccellenti in cross buoni in regia vanno bene giusto ?

Ho fatto tutta la stagione il pienone (14000 posti) quindi presumo che salendo ri sia bello pieno lo stadio , o sbaglio ?

Se vado in rosso posso comunque aggiornare lo stadio ? allora metto subito in vendita i giocatori che voglio vendere e poi ri acquisto i pezzi che mi servono , 2 terzini nuovi un ala nuova da allenare e una di riserva ;)

Dopo per un altra stagione dovrei essere a posto .

Psicologi e portavoce li licenzio e li ricompro nella settimana prima dell'inizio del campionato ?


Le cose fatte in questa scaletta sono giuste ? ;)
1 buono in regia se li fai giocare solo da terzini e nn da dif. off. non gli servono a niente... semmai buono in difesa..

2 psico e portavoce cm ti hanno detto anche oggi puoi licenziarli :up:

3 x lo stadio non è detto dipende ke campionato farai se di alta o bassa classifica.. io direi di aspettare almeno 1 o 2 partite in casa...

aeroxr1
04-05-2009, 18:36
1 buono in regia se li fai giocare solo da terzini e nn da dif. off. non gli servono a niente... semmai buono in difesa..

2 psico e portavoce cm ti hanno detto anche oggi puoi licenziarli :up:

3 x lo stadio non è detto dipende ke campionato farai se di alta o bassa classifica.. io direi di aspettare almeno 1 o 2 partite in casa...


capito , cmq si volevo dire difesa non regia .. :asd:

quando li devo ricomprare portavoce e psicologi ? :)

ah poi vendo l'ala numero 2 che ho riportato in un topic sopra , almeno 700000€ ce li dovrei prendere :)

Compro un ala che lo sostituisca basata molto di più sui cross che su altro , mi serve un tiratore ma quello lo prenderò all'attacco perchè negli altri ruoli viene a costare troppo :(

Faccio bene a vendere l'ala numero 2 ?

Per ora sto puntando un terzino buono in difesa eccellente in cross e veloce, potrebbe andare bene con queste caratteristiche ? :)

_SoNiC_
04-05-2009, 19:14
capito , cmq si volevo dire difesa non regia .. :asd:

quando li devo ricomprare portavoce e psicologi ? :)

ah poi vendo l'ala numero 2 che ho riportato in un topic sopra , almeno 700000€ ce li dovrei prendere :)

Compro un ala che lo sostituisca basata molto di più sui cross che su altro , mi serve un tiratore ma quello lo prenderò all'attacco perchè negli altri ruoli viene a costare troppo :(

Faccio bene a vendere l'ala numero 2 ?

Per ora sto puntando un terzino buono in difesa eccellente in cross e veloce, potrebbe andare bene con queste caratteristiche ? :) ma li leggi i post ke scrivono st altri?? ce scritto sopra quando li devi prendere..
cmq quel terzino la è ottimo se riesci a prenderlo..
700000 x quell ala la dubito ke riesci a farli sinceramente.. forse sui 300 se è ma è gia tanto.. :-o

aeroxr1
04-05-2009, 19:27
ma li leggi i post ke scrivono st altri?? ce scritto sopra quando li devi prendere..
cmq quel terzino la è ottimo se riesci a prenderlo..
700000 x quell ala la dubito ke riesci a farli sinceramente.. forse sui 300 se è ma è gia tanto.. :-o

ma infatti se leggi a modo il mio post non c'è scritto chi devo prendere, ma ho detto esplicitamente chi prenderò ;)


Ho solo chiesto se faccio bene a vendere quell'ala li .

Inoltre dicevo che dovrei anche trovare un altro tiratore .. :suspi:

ah e per il discorso psicologi quando li devo ricomprare , l'utente che mi ha risposto ha detto entro il venerdi precedente a weekend di campionato , questo vorrebbe dire che se il campionato iniziasse sabato li devo comprare entro questo venerdi ?


Ho scoperto ora che il prossimo anno giocherò in questa serie : IX.1926 .

Non so proprio se sia abborbabile o meno.. Speriamo bene !!!!

aeroxr1
05-05-2009, 19:26
un tizio mi ha mandato una mail dove dice di volere a tutti i costi la mia ala numero 2 , che ho riportato sopra e mi offre 500000 € per ora .


Appena vendo ricompro .. Ho visto i prezzi per i terzini con tanto cross e per le ali e sinceramente sono davvero altini :rolleyes:

Kira
05-05-2009, 19:34
ah e per il discorso psicologi quando li devo ricomprare, l'utente che mi ha risposto ha detto entro il venerdì precedente a weekend di campionato, questo vorrebbe dire che se il campionato iniziasse sabato li devo comprare entro questo venerdì?
:sisi:

Sarò ancora più esplicito: la prima di campionato della prossima stagione sarà sabato 23 maggio, quindi gli psicologi li devi prendere nell'arco temporale che va da: sabato 16 maggio ore 8:00 - venerdì 22 maggio ore 24:00 (grossomodo) ... non so se riuscirò ad essere più chiaro di così :D

aeroxr1
05-05-2009, 21:32
:sisi:

Sarò ancora più esplicito: la prima di campionato della prossima stagione sarà sabato 23 maggio, quindi gli psicologi li devi prendere nell'arco temporale che va da: sabato 16 maggio ore 8:00 - venerdì 22 maggio ore 24:00 (grossomodo) ... non so se riuscirò ad essere più chiaro di così :D

direi chiarissimo !!!! :sisi:

:up:

Sandromi
05-05-2009, 22:06
Ragazzi aiuto....ho visto su Altid con chi gioco in coppa il prossimo anno ma nn mi ricordo piu come trovo il giorone del prossimo campionato....S.O.S.
Grazie...

aeroxr1
15-05-2009, 19:56
si avvicina il momento in cui devo comprare psicologi e portavoce , prima avevo tipo 2 psicologi e 3 portavoce , dite di aumentare ? :)

_SoNiC_
15-05-2009, 20:00
si avvicina il momento in cui devo comprare psicologi e portavoce , prima avevo tipo 2 psicologi e 3 portavoce , dite di aumentare ? :)
secondo me va bene anche cosi.. magari un 3 e 3, se proprio vuoi...

aeroxr1
15-05-2009, 20:22
secondo me va bene anche cosi.. magari un 3 e 3, se proprio vuoi...

e allora sarà per il 3 e 3 :)