PDA

Visualizza Versione Completa : E' già eccellente?



Arrotino
20-04-2009, 09:49
A suo tempo pescai questo giocatore, e il commento fu questo:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Ciro Gualano e ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi scarso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

Oggi ha 16 anni e 98 giorni e oggi ha avuto questo commento:

Sono sicuro che Ciro Gualano non può più migliorare nella squadra giovanile in Regia.

Come mi comporto?cambio allenamento?

Fino alla penultima partita faceva 7 stelle, l'ultima non posso saperlo perché ho giocato contro una squadra che è scesa in campo con meno di 9 giocatori.

Forza del Vento
20-04-2009, 09:56
Detta così sembrerebbe proprio eccellente :sisi:

EESS71
20-04-2009, 09:58
fossi in te andrei a guardare le stelle dei promossi eccellenti in regia.
Se ne trovi a 7 allora puoi stare moderatamente tranquillo (per quanto lo si possa essere ascoltando le dritte degli ubriaconi di allenatori..) :)

Se non ne trovi.... non mi fiderei, e qualche altro allenamento lo darei...

Arrotino
20-04-2009, 10:12
fossi in te andrei a guardare le stelle dei promossi eccellenti in regia.
Se ne trovi a 7 allora puoi stare moderatamente tranquillo (per quanto lo si possa essere ascoltando le dritte degli ubriaconi di allenatori..) :)

Se non ne trovi.... non mi fiderei, e qualche altro allenamento lo darei...

Sono andato a vedere ne ho trovato uno che addirittura è stato promosso a 6,5 stelle possibile? comunque il mio erano già 4 partite che faceva 7 stelle (con l'ultima 5).
Eventualmente come mi consigliate di cambiare l'allenamento? attualmente regia-passaggi, lo cambio con passaggi-cross, oppure il contrario cross-passaggi, visto che in passaggi nell'ultimo commento era scarso.

jahlion
20-04-2009, 11:30
Sono andato a vedere ne ho trovato uno che addirittura è stato promosso a 6,5 stelle possibile? comunque il mio erano già 4 partite che faceva 7 stelle (con l'ultima 5).
Eventualmente come mi consigliate di cambiare l'allenamento? attualmente regia-passaggi, lo cambio con passaggi-cross, oppure il contrario cross-passaggi, visto che in passaggi nell'ultimo commento era scarso.

io andrei di passaggi-cross o cross-passaggi [a seconda del commento dell'ubriacone: ovvero, dove parte più alto primario et vice-versa] ;)

Arrotino
20-04-2009, 11:36
io andrei di passaggi-cross o cross-passaggi [a seconda del commento dell'ubriacone: ovvero, dove parte più alto primario et vice-versa] ;)

L'ultimo commento riguardo i passaggi risale a un bel po' di tempo fa e mi diceva che era scarso, riguardo cross ancora non l'ho mai provato sulle fasce, semmai organizzo l'amichevole e lo provo come ala sperando che l'ubriaco mi dica qualcosa in merito?

Kira
20-04-2009, 12:45
L'ultimo commento riguardo i passaggi risale a un bel po' di tempo fa e mi diceva che era scarso, riguardo cross ancora non l'ho mai provato sulle fasce, semmai organizzo l'amichevole e lo provo come ala sperando che l'ubriaco mi dica qualcosa in merito?
Guarda, se sai che in passaggi è scarso e pensi che nel frattempo non sia migliorato (non so neanche se l'hai allenato), lascia perdere, anche perché ormai è alla soglia dei fatidici 17 anni. Per difesa stesso discorso.

Schieralo ala e come allenamento metti cross+offensive laterali... due allenamenti son pochi, se non altro così punti sul più veloce e sul bonus del doppio allenamento ;)

Arrotino
20-04-2009, 13:01
Guarda, se sai che in passaggi è scarso e pensi che nel frattempo non sia migliorato (non so neanche se l'hai allenato), lascia perdere, anche perché ormai è alla soglia dei fatidici 17 anni. Per difesa stesso discorso.

l'ho sempre allenato con passaggi ma come allenamento secondario, dopo che il rubicondo mi ha detto che era scarso avrà avuto altri 5-6 allenamenti in passaggi come secondaria.


Schieralo ala e come allenamento metti cross+offensive laterali... due allenamenti son pochi, se non altro così punti sul più veloce e sul bonus del doppio allenamento ;)
Forse questo è l'allenamento ideale.

L'unico mio dubbio è capire se realmente in regia ha finito di crescere.

Kira
20-04-2009, 13:05
l'ho sempre allenato con passaggi ma come allenamento secondario, dopo che il rubicondo mi ha detto che era scarso avrà avuto altri 5-6 allenamenti in passaggi come secondaria.

Forse questo è l'allenamento ideale.
Se in amichevole come ala vedi che non è un granché neanche lì... cambia in passaggi + passaggi lunghi, anche un debole non sarebbe da buttare via! :sisi:


L'unico mio dubbio è capire se realmente in regia ha finito di crescere.
Se l'ubriaco ha detto che non può migliorare, dovrebbe essere eccellente.

Arrotino
20-04-2009, 13:42
Se in amichevole come ala vedi che non è un granché neanche lì... cambia in passaggi + passaggi lunghi, anche un debole non sarebbe da buttare via! :sisi:


Se l'ubriaco ha detto che non può migliorare, dovrebbe essere eccellente.

ok, provo con i cross + offensive laterali.

Come conviene che lo schiero per capire come è messo in cross? Ala offensiva?

musclemuseum
20-04-2009, 14:52
Guarda, se sai che in passaggi è scarso e pensi che nel frattempo non sia migliorato (non so neanche se l'hai allenato), lascia perdere, anche perché ormai è alla soglia dei fatidici 17 anni. Per difesa stesso discorso.

Schieralo ala e come allenamento metti cross+offensive laterali... due allenamenti son pochi, se non altro così punti sul più veloce e sul bonus del doppio allenamento ;)

quoto in pieno!:up:


ok, provo con i cross + offensive laterali.

Come conviene che lo schiero per capire come è messo in cross? Ala offensiva?




musclemuseum

Arrotino
22-04-2009, 22:59
l'ho schierato ala offensiva ha fatto 5 stelle, che mi consigliate di continuare con cross+offensive laterali, oppure cambiare passaggi+passaggi lunghi?

musclemuseum
23-04-2009, 01:20
io andrei di cross+OL o al massimo cross+assist
il 5 stelle come ala offensiva potrebbe voler dire che è insufficiente in cross. tuttavia l'alto valore di regia potrebbe influire un po', quindi potrebbe essere debole alto in cross. potresti provare con cross+assist per cominciare, così magari ti dà qualche informazione anche sul suo stato di passaggi. poi dipende quanti giorni ha. se manca pochissimo al 17+0 e quindi alla promozione potresti lasciar perdere passaggi e fare cross+OL.

musclemuseum

Arrotino
23-04-2009, 09:19
io andrei di cross+OL o al massimo cross+assist
il 5 stelle come ala offensiva potrebbe voler dire che è insufficiente in cross. tuttavia l'alto valore di regia potrebbe influire un po', quindi potrebbe essere debole alto in cross. potresti provare con cross+assist per cominciare, così magari ti dà qualche informazione anche sul suo stato di passaggi. poi dipende quanti giorni ha. se manca pochissimo al 17+0 e quindi alla promozione potresti lasciar perdere passaggi e fare cross+OL.

musclemuseum

Ha 16 anni e 100 giorni, comunque avevo aperto anche un'altro 3d per capire se conveniva lasciarlo maturare nelle giovanili o promuoverlo, ho deciso di lasciarlo nelle giovanili ancora per un po' di tempo visto che è un giocatore che voglio tenere in prima squadra.Alla luce di questo cosa consigliate per il momento vado avanti con cross + OL?

Kira
23-04-2009, 12:25
Ha 16 anni e 100 giorni, comunque avevo aperto anche un'altro 3d per capire se conveniva lasciarlo maturare nelle giovanili o promuoverlo, ho deciso di lasciarlo nelle giovanili ancora per un po' di tempo visto che è un giocatore che voglio tenere in prima squadra. Alla luce di questo cosa consigliate per il momento vado avanti con cross + OL?
Non ti ho risposto prima perché ero dubbioso sull'allenamento da fare... così ovviamente è tutto più chiaro: continua con cross+offensive laterali (ala) fino al raggiungimento del limite, poi passa a passaggi+passaggi lunghi (CC/ala) sempre fino al limite. Poi lo promuovi e continui ad allenarlo in prima squadra ;)

Non per portare sfiga... se dovesse essere al limite in entrambe le skill entro breve, magari verso l'inizio della nuova stagione, secondo me vale la pena metterlo all'asta con base alta. Un po' di €€€ fanno sempre comodo :p

Arrotino
23-04-2009, 22:27
Non per portare sfiga... se dovesse essere al limite in entrambe le skill entro breve, magari verso l'inizio della nuova stagione, secondo me vale la pena metterlo all'asta con base alta. Un po' di €€€ fanno sempre comodo :p :sisi:

Arrotino
25-04-2009, 16:19
purtroppo ha preso un +3! che jella!