PDA

Visualizza Versione Completa : In vista della V....



dj501
19-04-2009, 19:16
Sto lottando per la V, ma vorrei avere le idee chiare in caso di promozione.

Attualmente gioco 3-5-2 e alleno cross.
A cc ho:

Carlo
28 anni e 47 giorni, TSI = 66 240
accettabile di forma, buono in resistenza
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: titanico Passaggi: formidabile
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

Artur
27 anni e 92 giorni, TSI = 58 140
insufficiente di forma, buono in resistenza [Potente]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: eccellente
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

Jean

28 anni e 12 giorni, TSI = 32 040
buono di forma, buono in resistenza
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: accettabile
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


In difesa ho questo che la prossima stagione sara' il mio allenatore ed è appena calato da eccellente a buono:

Arnaud
31 anni e 46 giorni, TSI = 14 840
scarso di forma, accettabile in resistenza [Veloce]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: divino


I 2 terzini sono invece strao difesa buono cross.

ora l'idea era quella di vendere Jean per prendere un cc titanico o ET... anche monoskill (da usare riposizionato, non servono tanti passaggi).

A fine anno dovrei avere in cassa circa 2ml piu' i soldi derivanti dalla cessione di Jean.

L'altra idea che mi balenava era quella di vendere sempre Jean, ma usare Arnaud come cc per la prossima stagione cercando coi soldi totali un DC diciamo doppio splendido difesa/regia per mettere a posto anche la difesa centrale.
L'unico problema che vedo è la forma di Arnaud che è stata per tutta lastagione altalenante tra il debole ed il tremendo e che mi causarebbe davvero non pochi problemi schierandolo cc puro.
Inoltre non ho la minima idea di quanto possa costare un dc come lo sto cercando... insomma che dite???

charlie84
19-04-2009, 19:18
Purtroppo il dc costa un occhio della testa ma con i 2M + la vendita (con forma decente) dovresti farcela

slaine
19-04-2009, 19:29
che Jean debba andare via direi che siamo d'accordo.
E, diciamolo, un buono in difesa in V non ha senso: se tu facessi TA quel buono è inutile e se non giochi TA è inutile perchè troppo poco.

Ciò detto, io penserei ad un DC vero tenendo Arnaud come riserva: il problema è quel livello di CP. Hai un altro tiratore? se si allora ok, se no allora devi liberarti anche di Arnaud e prendere un altro tiratore...

dj501
19-04-2009, 19:49
Arnaud non puo' andare via perche' sarà il mio allenatore dalla prossima stagione.
E se mando via Jean per prendere un dc Arnaud deve rimanere, altrimenti chi metto a cc?

DiOli
19-04-2009, 19:54
Io manderei via Jean e con i soldi mi prenderei un monoskill ET .. dovresti addirittura guadagnarci se lo prendi della stessa eta... e visto che hai due milioni in cassa la prox settimana o tra 2 (non piu tardi perchè il mercato si alza) comprerei un difensore sovra in difesa monoskill che costa 1,8 se 29enne

dj501
19-04-2009, 19:55
addirittura guadagnarci? scusa mi potresti dire in pvt la valutazione di Jean? Non mi sembra cosi elevata....

cekkino
19-04-2009, 21:27
Io venderei Jean e prenderei un cc italiano titanico o ET.

Per il difensore centrale non ti conviene svenarti con tutta quella regia, quando puoi alzare ancora discretamente il centrocampo prendendo centrocampisti più forti!
Quando avrai raggiunto il limite degli ingaggi, proverei ad alzare ancora il cc prendendo un difensore con tanta regia!
Per adesso te ne basta uno con regia accettabile o buono, che da sempre il suo discreto contributo al centrocampo, pur schierato normal!

dj501
19-04-2009, 22:35
quindi... vendendo jean cambio il cc e durante l'anno a questo punto prendo un dc dato che 500k mi servono per la conversione dell'allenatore.
Considerando pero' che il dc mi servira' per forza tiratore, con che skill lo cerco? e che budget potrebbe servirmi?

slaine
19-04-2009, 23:36
il DC deve per forza avere difesa degna di nota.
Se lo trovi con CP probabilmente sarà monoskill ma con un pò di fortuna e tanta pazienza potresti trovarlo con un accenno di regia...

Calimar
20-04-2009, 10:12
il DC deve per forza avere difesa degna di nota.
Se lo trovi con CP probabilmente sarà monoskill ma con un pò di fortuna e tanta pazienza potresti trovarlo con un accenno di regia...

confermo che di pazienza ce ne vuole parecchia per trovare il tiratore DC con regia :cry:
è più fattibile trovarlo con cross, ma con regia lo sto cercando anch'io ma ci vuole taaanta pazienza =/