PDA

Visualizza Versione Completa : Eccellente ha i decimali?



dome87
19-04-2009, 14:35
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Giampietro Cuccurullo, e ha 15 anni.

In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.



Avevo già parlato di questo giocatore..oggi la mia domanda è un pò diversa

Avevo letto da qualche parte che il massimo per un giocatore nelle giovanili è eccellente, ma su può arrivare anche ad eccellente medio o alto?Ci sono i decimali?

Il dubbio mi viene perchè oggi mi è arrivato questo aggiornamento su Giampietro Cuccurullo (15 + 102):

"Giampietro Cuccurullo è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Cross sia attualmente eccellente."

Che significa?che è arrivato al massimo e devo smettere oppure posso far aumentare ancora i decimali del suo eccellente?

E visto che ci sono approfitto della vostra gentilezza....
Sto allenando Cross (ovviamente) e Passaggi....nel caso dovessi smettere con Cross cosa passerei ad allenare?Regia primario e Passaggi secondario?Il contrario?Difesa?

Vi ringrazio se mi vorrete aiutare..

apuanista
19-04-2009, 14:48
Sì, è arrivato al massimo e dunque è inutile continuare ad allenarlo in cross.

A questo punto potresti provare ad allenarlo in regia, oppure attacco o difesa: dipende un po' dalle sue valutazioni come regista, attaccante o difensore.
Se magari fa 4 stelle come centrocampista, 3 come att e 2 come dif, io lo allenerei in regia e vedere se migliora, aspettando prima i commenti dell'allenatore.

slaine
19-04-2009, 14:50
col vecchio sistema gli eccellente potevano essere massimo +3

ora, con l'allenamento % e le YA non saprei se la cosa è ancora vera ma sospetto di si...

dome87
19-04-2009, 14:52
col vecchio sistema gli eccellente potevano essere massimo +3

ora, con l'allenamento % e le YA non saprei se la cosa è ancora vera ma sospetto di si...

quindi continuo ad allenarlo fino a quando non mi danno lo stop?

apuanista
19-04-2009, 14:55
A mio parere sarebbe preferibile allenarlo in altre skill per vedere se riesci a creare un giocatore più completo.

dome87
19-04-2009, 14:57
si ma visto che ha 15 + 102 direi che di tempo ancora ce n'è per le altre skill magari...poi comunque..allenare attacco per un'ala non è inutile?

Marko74
19-04-2009, 15:00
Se non ricordo male può arrivare al Max ad eccellente+3.
secondo me ha senso dargli qualche allenamento in più in cross solo se in prima squadra gli darai lo stesso allenamento altrimenti lo completerei nelle altre skill: regia o difesa o passaggi.

dome87
19-04-2009, 15:06
a questo proposito...avrebbe senso passare ad allenare cross (ora alleno attacco) per tenere ed allenare questo giocatore visto che comunque è in odore di nazionalina?

ilbarbadatre
19-04-2009, 15:25
a questo proposito...avrebbe senso passare ad allenare cross (ora alleno attacco) per tenere ed allenare questo giocatore visto che comunque è in odore di nazionalina?

no, anche perché casca male coi giorni credo

dome87
19-04-2009, 15:31
ok =) grazie a tutti allora!come al solito ho avuto risposte rapide ed esaurienti!