PDA

Visualizza Versione Completa : appena arrivato



Giunaldi
19-04-2009, 00:57
salve a tutti,
la squadra mi è appena arrivata e seguendo i vostri consigli ho messo subito la percentuale di allenamento al 100% e quelle di resistenza al 15 e allenamento in regia ho comprato un portiere accetabile e un difensore eccelente però 34enne come inizio va bene?

musclemuseum
19-04-2009, 03:30
benvegnubbo!:sisi:

il difensore (se in forma e resistenza ha dall'insufficiente in su) è fin troppo!:D
ora cerca, appena puoi, di prendere 10 allenatori assistenti (se nn riesci parti con 6), cambia l'allenatore con l'accettabile/scarso abilità/carisma e compra dei 17enni accettabili in regia da schierare a centrocampo per allenarli. se alcuni scappano con Colpo di Testa meglio ancora, li rivendi meglio. se difesa e passaggi hanno debole o scarso (invece di tremendo) ancora meglio!


musclemuseum

Giunaldi
19-04-2009, 11:52
ok grazie...però il difensore 34enne va bene per la XI serie 2 stelle a partita spero che me li faccia o no?

Melegna
19-04-2009, 12:00
salve a tutti,
la squadra mi è appena arrivata e seguendo i vostri consigli ho messo subito la percentuale di allenamento al 100% e quelle di resistenza al 15 e allenamento in regia ho comprato un portiere accetabile e un difensore eccelenteperò 34enne come inizio va bene?

Azz, sei partito col botto :D

Inizialmente ti suggerirei di puntare maggiormente sugli allenandi di centrocampo, nelle serie basse con un centrocampo decente si sale senza troppa fatica.

Hendeling
19-04-2009, 12:02
Prendi difensori e attaccanti buoni, è più che sufficiente, imho.

Se non hai ancora letto le guide, fallo, se le hai lette, leggile ugualmente :)

Benvegnubbo.

Ferlons
19-04-2009, 12:04
prime cose da comprare: allenandi e coach accettabile, tutto il resto può aspettare

Giunaldi
19-04-2009, 12:12
ho già fatto tutto sia allenatore e ho letto le guide...
Però se il portiere che ho comprato e così:


Alcino Zambujeiro (241915106)
Portugal 18 anni e 34 giorni, Prossimo compleanno: 06-07-2009

accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 610
Ingaggio: 1 908 €/settimana incluso 20% Bonus


Skill attuali
Parate: accettabile
Difesa: disastroso
Regia: disastroso
Cross: disastroso
Passaggi: disastroso
Attacco: disastroso
Calci piazzati: disastroso

non credete che sia meglio allenare lui per almeno una stagione? e giovane e sale molto velocemente non credete?

Melegna
19-04-2009, 12:19
ho già fatto tutto sia allenatore e ho letto le guide...
Però se il portiere che ho comprato e così:



non credete che sia meglio allenare lui per almeno una stagione? e giovane e sale molto velocemente non credete?

Devi pianificare un allenamento a lungo termine, non ha nessuna convenienza allenare parate solo perchè ora ti sei trovato questo.

Ti risuggerisco di allenare regia per salire senza problemi nelle serie inferiori.

aggo85
19-04-2009, 12:22
Puoi anche allenare parate, ma qualsiasi cosa fai la dovrai fare a lungo termine, se vuoi allenare parate devi prendere un altro portiere giovane e tutto lo staff apposito, se invece vuoi allenare regia devi prendere registi e staff differente, tutto sta in base ai soldini che hai.

Prendi una decisione e poi agisci.

Giunaldi
19-04-2009, 12:26
Devi pianificare un allenamento a lungo termine, non ha nessuna convenienza allenare parate solo perchè ora ti sei trovato questo.

Ti risuggerisco di allenare regia per salire senza problemi nelle serie inferiori.

Ho capito però un portiere così io credo che vada sfruttato no? dopo per il centrocampo comprerò altri giocatori

Melegna
19-04-2009, 12:30
Ho capito però un portiere così io credo che vada sfruttato no? dopo per il centrocampo comprerò altri giocatori

Devi decidere tu cosa allenare, sinceramente non hai in mano un fenomeno per prendere la strada delle parate, ma ripeto, se la cosa ti entusiasma è un gioco e fallo. Prendi un altro portiere giovane e crescili, però sappi che per salire devi riuscire a tirar su una squadra adeguata.

slaine
19-04-2009, 14:47
non credete che sia meglio allenare lui per almeno una stagione? e giovane e sale molto velocemente non credete?

è un portiere 6.01
con 6 assistenti + stamina al 15% + all. accettabile scatta in 5 allenamenti (in realtà, in funzione di millesimi extra, potrebbe scattare in 4).

Secondo me potrebbe valer la pena. Ti troveresti un portiere Formidabile a metà della prossima stagione, ti cerchi un altro 19enne accettabile medio da vendere prima e metti 27-28enni in tutti gli altri reparti...

Giunaldi
19-04-2009, 17:38
è un portiere 6.01
con 6 assistenti + stamina al 15% + all. accettabile scatta in 5 allenamenti (in realtà, in funzione di millesimi extra, potrebbe scattare in 4).

Secondo me potrebbe valer la pena. Ti troveresti un portiere Formidabile a metà della prossima stagione, ti cerchi un altro 19enne accettabile medio da vendere prima e metti 27-28enni in tutti gli altri reparti...
Grazie farò così..

p.s. possono essere anche 8 gli assistenti meglio no?

slaine
19-04-2009, 19:05
p.s. possono essere anche 8 gli assistenti meglio no?

allenando parate le combinazioni che rendono meglio sono
------------
ass. allenatori Parate + ass. allenatori
6+5
7+4
8+3
-----------
nell'ordine. L'ultima a me lascia perplesso, le prime due sono un buon compromesso tra forma media dei giocatori del campo e allenamento dei portieri...